Difficile consigliere qualcosa in particolare perché c’è veramente troppa roba, nonostante la breve carriera. Più o meno qualsiasi cosa abbia fatto in PROGRESS, EVOLVE o OTT va bene, perché tanto in queste federazioni raramente è sceso sotto un certo livello. Sicuramente il picco è la serie con WALTER in PROGRESS.Delphi ha scritto:Di Riddle sono praticamente ignorante, cosa mi consigliereste?
WWE NXT | 2018 Official Thread
Re: WWE NXT | 2018 Official Thread
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
E' tutto bellissimo!
Ma perchè non lo registrano ogni anno, io voglio vederle ste battle royal in costume
Ma perchè non lo registrano ogni anno, io voglio vederle ste battle royal in costume
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Belli sti video stile "Reaction" che faceva la TNA, Gargano rientra nel backstage e Candice pare fosse all'oscuro di tutto, cosa nasconde Ohno?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Se ci pensate evento piuttosto clamoroso e da l'idea di quanto Triple H abbia cambiato la Wwe e il wrestling main stream Usa. Pensare al titolo Evolve assoluto e tag team in mano a gente Nxt (quindi Wwe) era veramente impensabile anche solo 5/6 anni fa.
Concordo con chi dice che puoi pescare davvero da un ampio bacino di buoni match.Delphi ha scritto:Di Riddle sono praticamente ignorante, cosa mi consigliereste?
Personalmente, sono un grande fan della sua serie con Shane Strickland, i due insieme lavorano molto bene.
Ti posto questo in MLW, ma si dovrebbero trovare anche i due in EVOLVE che meritano.
Consiglio anche la sua escursione in PROGRESS, specialmente i match disputati nell'ambito Atlas Championship e quelli contro Tyler Bate.
Sotto il punto di vista atletico e tecnico è un wrestler impressionante, così come impressionante è stata la sua capacità di passare in breve tempo (e con questi risultati) dalle MMA al pro wrestling.
Ogni tanto trovo che pecchi un po' in psicologia e abbia la tendenza a strafare (soprattutto a livello di no-sell, kick out e sequenze di mosse importanti), con il risultato da un lato di sminuire il peso specifico della singola mossa nel contesto generale e dall'altro che i match di cartello a livello di lottato risultano uguali a quelli minori.
Però nulla che non si possa correggere, può avere un gran futuro in WWE.
- LukeIsWrestling
Ecco, questo lo trovo incredibile anche io. Si pensi ad esempio ad una pur brava Rousey, esegue buone mosse ma sembra ancora molto spesso impacciata.GMPunk ha scritto:Sotto il punto di vista atletico e tecnico è un wrestler impressionante, così come impressionante è stata la sua capacità di passare in breve tempo (e con questi risultati) dalle MMA al pro wrestling.
Lui invece esegue mosse che lottatori che combattono da 10 anni eseguono peggio o non sanno fare
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Battle Royal a tema Halloween.
EC3 vestito da Batman. O meglio, da BATEMAN
EC3 vestito da Batman. O meglio, da BATEMAN

- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Altro che manager degli AOP, rimettano subito Maverick in coppia con EC3 e ricreino questo capolavoro
- LukeIsWrestling
Gm Punk oltretutto il match che hai messo tra Strickland e Riddle è veramente un gran match. Stiff è quasi riduttivo 
Oltretutto assegnava il primo titolo mondiale MLW dopo la ripresa dell'attività nel 2017
Oltretutto assegnava il primo titolo mondiale MLW dopo la ripresa dell'attività nel 2017
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Madonna che puntata! Non dal punto di vista del lottato (che non è stato comunque male), ma proprio per angle, intrattenimento, e avanzamento di storyline.
Già il filmato iniziale, tipo mini-film con Alistair che esce dall'ascensore quella sera prima di essere aggredito, e tutto il resto è tantissima roba. E mi domando, davvero roba del genere in senso di storyline non andrebbero bene nel main roster? Io dico che sarebbero perfette! E tutto da un'imprevvisto.
Poi buonissimo match fra Nikki Cross e Mercedes Martinez, ma tanta roba anche il post match, con l'arrivo di Candice e poi Alistair. Senza microfono, e promo vari, diretto, realistico! Fantastico!
Seguono poi due buoni tag team match
Street Profits vs The Might mi hanno sorpreso, sia in termini di lottato, ma va dato atto che sono riusciti a dare un significato agli oggetti rubati (il bicchiere e la catenina), come qualcosa di molto importante per i SP. Bravi!
Bello e rapido Messicani vs Lorcan & Burch. Bene dare profondità alla categoria di coppia.
Debutto di Riddle niente di chè. Showcase, ma neanche troppo.
Poi il megarissone finale, che si propaga ovunque, con gente che arriva poco alla volta e culmina con l'annuncio finale del War Games.
Puntata Fantastica!!!
Già il filmato iniziale, tipo mini-film con Alistair che esce dall'ascensore quella sera prima di essere aggredito, e tutto il resto è tantissima roba. E mi domando, davvero roba del genere in senso di storyline non andrebbero bene nel main roster? Io dico che sarebbero perfette! E tutto da un'imprevvisto.
Poi buonissimo match fra Nikki Cross e Mercedes Martinez, ma tanta roba anche il post match, con l'arrivo di Candice e poi Alistair. Senza microfono, e promo vari, diretto, realistico! Fantastico!
Seguono poi due buoni tag team match
Street Profits vs The Might mi hanno sorpreso, sia in termini di lottato, ma va dato atto che sono riusciti a dare un significato agli oggetti rubati (il bicchiere e la catenina), come qualcosa di molto importante per i SP. Bravi!
Bello e rapido Messicani vs Lorcan & Burch. Bene dare profondità alla categoria di coppia.
Debutto di Riddle niente di chè. Showcase, ma neanche troppo.
Poi il megarissone finale, che si propaga ovunque, con gente che arriva poco alla volta e culmina con l'annuncio finale del War Games.
Puntata Fantastica!!!
- LukeIsWrestling
Hype per il prossimo takeover. I War Games sono sempre divertenti e sono molto curioso per la difesa titolata di Ciampa
Buongiorno, il primo commento su questo forum lo dedico a NXT.
Puntata del 31 di livello molto alto.
Buono Nikki Cross vs Mercedes Martinez anche se la parte finale non mi ha convinto granchè.
Molto gradevoli i due tag team match: grande prova degli Street Profits, ora che vanno fissi in EVOLVE potranno crescere ulteriormente visto che le qualità di base ci sono (Ford atleticamente è spaventoso), ben assistiti dai Mighty; bello lo sprint con Burch e Lorcan, cinque minuti divertenti.
Mi è piaciuta la presentazione di Riddle. Mostra alcune delle sue armi più importanti con uno sparring che non è una formalità.
Figo il rissone finale.
Un'ora che scorre veloce e che sviluppa bene tante situazioni.
Puntata del 31 di livello molto alto.
Buono Nikki Cross vs Mercedes Martinez anche se la parte finale non mi ha convinto granchè.
Molto gradevoli i due tag team match: grande prova degli Street Profits, ora che vanno fissi in EVOLVE potranno crescere ulteriormente visto che le qualità di base ci sono (Ford atleticamente è spaventoso), ben assistiti dai Mighty; bello lo sprint con Burch e Lorcan, cinque minuti divertenti.
Mi è piaciuta la presentazione di Riddle. Mostra alcune delle sue armi più importanti con uno sparring che non è una formalità.
Figo il rissone finale.
Un'ora che scorre veloce e che sviluppa bene tante situazioni.