lezzihax ha scritto:@Joy Black
Vabbè ma allora se metti in mezzo Candice Michelle che non era certamente meno rifatta di Eva (soprattutto nell'ultimo periodo in WWE si era rifatta pure le orecchie a momenti) dì semplicemente che soggettivamente preferisci Becky ad Eva e amen, hai gusti diametralmente opposti ai miei ma almeno il discorso fila. Alla fine l'hai detto pure tu, rifatta o non rifatta Candice era un figa spaziale e non avresti dubbi a farla passare, quindi perchè con Eva questi fattori entrano in gioco? Ti piace di più Becky, stop, inutile tirare fuori che Eva è gonfiata per cercare di motivare la scelta
Che poi se vogliamo fare i pignoli alla Giovanni Storti, visto che parli di "doping" parliamo di come il punto di forza di Becky, ovvero i capelli rosso/arancioni fluo (almeno tu lo hai ammesso a differenza di altri), siano "rifatti". O contano solo tette e culo?
E' passata Becky Lynch

Il mio discorso è sempre soggettivo chiaro, ho motivato più approfonditamente a richiesta di spiegazione.
I capelli ne ho tenuto conto, come il trucco, ma una cosa avere una bici più leggera e aereodinamica in una gara di ciclismo, una cosa è farsi di epo. Una ti aiuta a vincere ma le tue prestazioni fisiche sono le stesse (se non hai le gambe non ti aiuta molto il mezzo), l'altra cambia completamente le performance fisiche.
Premettendo che io ho parlato di "doping" usando le virgolette, era una metafora che non andava presa alla lettera (tanto è vero che ho anche specificato più volte che non c'è nulla di male ma è un fattore che va tenuto conto, mica ho detto che sono da squalificare o simili)
EDIT
La tintura comunque ce l'hanno entrambe, Becky sta bene anche castana, Eva pure nera (il suo colore naturale non so quale sia).