WWE Fregna of the Ring 2017 - LANA WINS

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Fregna of the Ring 2017 - 1st Round

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:Ci vorrebbero i parametri obbligatori :facciadafesso:
:manineicapelli:

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Non so se si può ancora votare, ma mi rifiuto di far vincere la Lynch contro Eva Marie.
Frocoi tutti.

Voto Eva :bike:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Renée Young vs Asuka 25-0
Becky Lynch vs Eva Marie 16-13 :urlo:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

@Joy Black

Vabbè ma allora se metti in mezzo Candice Michelle che non era certamente meno rifatta di Eva (soprattutto nell'ultimo periodo in WWE si era rifatta pure le orecchie a momenti) dì semplicemente che soggettivamente preferisci Becky ad Eva e amen, hai gusti diametralmente opposti ai miei ma almeno il discorso fila. Alla fine l'hai detto pure tu, rifatta o non rifatta Candice era un figa spaziale e non avresti dubbi a farla passare, quindi perchè con Eva questi fattori entrano in gioco? Ti piace di più Becky, stop, inutile tirare fuori che Eva è gonfiata per cercare di motivare la scelta :LOL2:

Che poi se vogliamo fare i pignoli alla Giovanni Storti, visto che parli di "doping" parliamo di come il punto di forza di Becky, ovvero i capelli rosso/arancioni fluo (almeno tu lo hai ammesso a differenza di altri), siano "rifatti". O contano solo tette e culo? :ammiccante:

E' passata Becky Lynch :serious:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Quindi i quarti sarebbero questi?

Lana VS Maryse
Emma VS Alexa Bliss
Nikki Bella VS Cathy Kelley
Renée Young VS Becky Lynch

Che sfiga per i miei gusti, in ben 3 abbinamenti su 4 sono indecisissimo su chi votare, mentre se fossero stati fatti diversamente sarebbero stati 4 squash. :esterefatto:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

The Prizefighter ha scritto:Becky Lynch vs Eva Marie 16-13
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Becky Lynch vs Eva Marie 16-13

Immagine

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

lezzihax ha scritto:@Joy Black

Vabbè ma allora se metti in mezzo Candice Michelle che non era certamente meno rifatta di Eva (soprattutto nell'ultimo periodo in WWE si era rifatta pure le orecchie a momenti) dì semplicemente che soggettivamente preferisci Becky ad Eva e amen, hai gusti diametralmente opposti ai miei ma almeno il discorso fila. Alla fine l'hai detto pure tu, rifatta o non rifatta Candice era un figa spaziale e non avresti dubbi a farla passare, quindi perchè con Eva questi fattori entrano in gioco? Ti piace di più Becky, stop, inutile tirare fuori che Eva è gonfiata per cercare di motivare la scelta :LOL2:

Che poi se vogliamo fare i pignoli alla Giovanni Storti, visto che parli di "doping" parliamo di come il punto di forza di Becky, ovvero i capelli rosso/arancioni fluo (almeno tu lo hai ammesso a differenza di altri), siano "rifatti". O contano solo tette e culo? :ammiccante:

E' passata Becky Lynch :serious:
Il mio discorso è sempre soggettivo chiaro, ho motivato più approfonditamente a richiesta di spiegazione.
I capelli ne ho tenuto conto, come il trucco, ma una cosa avere una bici più leggera e aereodinamica in una gara di ciclismo, una cosa è farsi di epo. Una ti aiuta a vincere ma le tue prestazioni fisiche sono le stesse (se non hai le gambe non ti aiuta molto il mezzo), l'altra cambia completamente le performance fisiche.
Premettendo che io ho parlato di "doping" usando le virgolette, era una metafora che non andava presa alla lettera (tanto è vero che ho anche specificato più volte che non c'è nulla di male ma è un fattore che va tenuto conto, mica ho detto che sono da squalificare o simili)

EDIT
La tintura comunque ce l'hanno entrambe, Becky sta bene anche castana, Eva pure nera (il suo colore naturale non so quale sia).
Ultima modifica di Joy Black il 19/02/2017, 18:37, modificato 1 volta in totale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Double_L ha scritto:Quindi i quarti sarebbero questi?

Lana VS Maryse
Emma VS Alexa Bliss
Nikki Bella VS Cathy Kelley
Renée Young VS Becky Lynch

Che sfiga per i miei gusti, in ben 3 abbinamenti su 4 sono indecisissimo su chi votare, mentre se fossero stati fatti diversamente sarebbero stati 4 squash. :esterefatto:
I primi due quarti potevano essere davvero delle semifinali. Del resto c'è spesso nei tornei una parte facile e una difficile.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ho aggiornato il primo post, quando ho un po' di tempo aggiorno il tabellone

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

ATTENZIONE ATTENZIONE

Dopo un'attenta indagine, ho scoperto che 9 utenti hanno votato Naomi su Summer Rae ai gironi. Di questi nove utenti, manifestamente omosessuali (non ci sono altre spiegazioni) e quindi non abilitati a discutere di figa, 5 hanno votato Becky su Eva, 1 ha votato Eva e 3 si sono astenuti.

Esclusi i voti dei suddetti utenti per ovvie ragioni, vincerebbe Eva Marie con un voto di scarto.

Presento ufficialmente ricorso!

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE

Dopo un'attenta indagine, ho scoperto che 9 utenti hanno votato Naomi su Summer Rae ai gironi. Di questi nove utenti, manifestamente omosessuali (non ci sono altre spiegazioni) e quindi non abilitati a discutere di figa, 5 hanno votato Becky su Eva, 1 ha votato Eva e 3 si sono astenuti.

Esclusi i voti dei suddetti utenti per ovvie ragioni, vincerebbe Eva Marie con un voto di scarto.

Presento ufficialmente ricorso!
Peggio di Ankie. :boh:

PuntoCom

Messaggio da PuntoCom »

Ma andate a cagare

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:
Peggio di Ankie. :boh:
Ma sempre meglio di chi ha votato Naomi :incredulo:

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

Becky Lynch vs Eva Marie 16-13 :urlo:[/quote]

:addolorato: :intelligente: :facepalm2: :manineicapelli: :disgustato2: :boccaaperta1: :boccaaperta2: :andre: :zombie: :schifato: :horrific: :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:

checche.

Rispondi