Karl Gotch ha scritto:Ricordo che in un topic avevi detto che Kawada aveva raggiunto livelli superiori a quelli di Jumbo Tsuruta. In che senso? Dipende dalla data di nascita, ovvero se Jumbo avesse mantenuto una forma decente per tutti gli anni '90 sarebbe rimasto il N.1?
come wrestler preferisco sempre jumbo
kawada è superiore se giudico la qualità pura degli incontri, ma jumbo lottava contro avversari peggiori e kawada e misawa sono partiti da dove jumbo era arrivato. come diceva un tizio, siamo nani sulle spalle di giganti
Karl Gotch ha scritto:E Kawada è più bravo come wrestler o come ristoratore?
come wrestler
non tanto per una questione di qualità ma perchè nel suo locale era l'unica persona che capisse l'inglese (perfino la macchinetta per le ordinazioni era incomprensibile)
certo, anche il commento dei suoi match è solo in giapponese, ma lì la barriera linguistica pesa di meno
Karl Gotch ha scritto:Da quello che hai visto, ti piace lo shoot-style? Quale federazione in particolare?
quello che ho visto mi è piaciuto (in particolare la UWF e la UWFi) ma non ho mai recuperato come si deve le varie federazioni, dubito che reggerei una quantità esagerata di un prodotto del genere
come tipo di match preferisco i vader-takada, con gli inni nazionali e quella sensazione di grande evento, rispetto ai volk han-tamura
Karl Gotch ha scritto:Ma soprattutto, perché guardi LU?
perchè è una cagata divertente e ignorante
e poi sono sempre stato un fan dell'attuale johnny mundo
il mio maggiore timore è che inizino a prendersi troppo sul serio, cosa che a tratti purtroppo mi sembra già di intravedere