Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Masterbooker Il Ritorno *1500€*
Minutaggi bassi perché devo fare una card che tollererei io, e o mi dai Ric Flair oppure mezz'ora la gente se la sogna. Comunque sia in questo turno tra 5 e 0 mi cambiava veramente poco, ma vedo che non ero l'unico.
norrisjak ha scritto: Card nel complesso (-1): non mi è piaciuto l'aver aggirato i limiti sul budget, troppo facile così, quindi ho penalizzato. Anche i minutaggi non sono proprio centrati.
ScrewJob!
ScrewJob del MasterBooker > ScrewJob di Montreal
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
Two Worlds Collide
Per questa nona giornata dovrete bookare uno show da tassativamente OTTO (8) match, senza stipulazioni, TUTTI INTERPROMOZIONALI.
Le due federazioni da usare saranno due novità per questa stagione del Masterbooker: Lucha Undergroung (qua il roster utilizzabile, occhio a girare su Cagematch: su questa pagina no, ma in giro ci sono spoiler https://www.cagematch.net/?id=8&nr=1394 ... &year=2016" onclick="window.open(this.href);return false;) e la New Japan Pro Wrestling (https://www.cagematch.net/?id=8&nr=7&page=16" onclick="window.open(this.href);return false;)
Per rendere le cose più interessanti, della NJPW potrete usare SOLO I GAIJIN (quindi niente giapponesi).
Quindi Lucha Underground contro i gaijin della New Japan Pro Wrestling
La scadenza sarà giovedì prossimo alle ore 12:00.
Per questa nona giornata dovrete bookare uno show da tassativamente OTTO (8) match, senza stipulazioni, TUTTI INTERPROMOZIONALI.
Le due federazioni da usare saranno due novità per questa stagione del Masterbooker: Lucha Undergroung (qua il roster utilizzabile, occhio a girare su Cagematch: su questa pagina no, ma in giro ci sono spoiler https://www.cagematch.net/?id=8&nr=1394 ... &year=2016" onclick="window.open(this.href);return false;) e la New Japan Pro Wrestling (https://www.cagematch.net/?id=8&nr=7&page=16" onclick="window.open(this.href);return false;)
Per rendere le cose più interessanti, della NJPW potrete usare SOLO I GAIJIN (quindi niente giapponesi).
Quindi Lucha Underground contro i gaijin della New Japan Pro Wrestling
La scadenza sarà giovedì prossimo alle ore 12:00.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Molto soddisfatto dai, pensavo decisamente peggio.
È stata una card abbastanza difficile per me, non seguendo praticamente un cazzo del wrestling italiano ed europeo in generale (a parte la scena britannica e qualcosa di quella tedesca). Ho utilizzato atleti di cui avessi una minima conoscenza e non solo per sentito dire; l’unico che non conoscevo affatto è Senza Volto, mi avete incuriosito nelle precedenti card e prima di scrivere l’ultima mi sono andato a vedere qualche video.
Nella prima card di norris contesto Kobra, era uno di quelli che volevo utilizzare pure io, ma cagematch lo dà ritirato da due anni.
Un altro che volevo usare che secondo me non è affatto male era Kaio, ma ho visto che non combatte da una vita, quindi ho lasciato perdere. Qualcuno ha notizie?
Domanda sul prossimo turno: utilizziamo i tuoi due link, che comprendono anche freelancer o atleti sotto contratto con altre promotion (es. Ospreay, Bucks, ecc.)?
È stata una card abbastanza difficile per me, non seguendo praticamente un cazzo del wrestling italiano ed europeo in generale (a parte la scena britannica e qualcosa di quella tedesca). Ho utilizzato atleti di cui avessi una minima conoscenza e non solo per sentito dire; l’unico che non conoscevo affatto è Senza Volto, mi avete incuriosito nelle precedenti card e prima di scrivere l’ultima mi sono andato a vedere qualche video.
Nella prima card di norris contesto Kobra, era uno di quelli che volevo utilizzare pure io, ma cagematch lo dà ritirato da due anni.
Un altro che volevo usare che secondo me non è affatto male era Kaio, ma ho visto che non combatte da una vita, quindi ho lasciato perdere. Qualcuno ha notizie?
Domanda sul prossimo turno: utilizziamo i tuoi due link, che comprendono anche freelancer o atleti sotto contratto con altre promotion (es. Ospreay, Bucks, ecc.)?
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
È al terzo posto della classificaPepsiPlunge ha scritto:Drago non c'è?
Kaio è ritirato.HitMan10 ha scritto:Molto soddisfatto dai, pensavo decisamente peggio.![]()
Nella prima card di norris contesto Kobra, era uno di quelli che volevo utilizzare pure io, ma cagematch lo dà ritirato da due anni.![]()
Kobra pure, però di tanto in tanto esce dal ritiro e combatte ancora (l'ultima volta a dicembre, proprio in un hardcore match, più un match/angle in Rising Sun)
Sì, usate i link
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
norrisjak ha scritto: Saimas (3)
Card nel complesso (0.5): non mi è piaciuta la scelta di far fare più match a Angle (che diciamoci la verità, non regge più match da 10 minuti, figuriamoci tre match la stessa serata) e anche la scelta di alcuni personaggi (su Raaber io e Sacher eravamo ironici). Sabre era da 500€, quindi con gli ultimi match è stato sforato il budget[/spoiler]
Mi aspettavo uno 0. Il fatto di Angle l'ho pensato pure io ma tant'è, tanto è un gioco. Sabre visto cagematch l'avevo considerato in Terra Inglese mentre Raaber nemmeno lo conosco (come nove decimi della card), come per quasi tutti ho preso cagematch, vista la media-voti, dieci secondi su youtube e via. La card l'avevo fatta prima della vostra discussione su Raaber
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma non solo, in mezzo a quelli di LU ci sono doppioni tipo Steve Pain e Mariachi Loco.Joy Black ha scritto:Ricochet vs Prince Puma
Si potrebbe fare una card in cui si apre una breccia su Terra-3 e i wrestlers affrontsno i propri doppelganger malvagi.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Gli unici match che avevo deciso per il turno precedente erano questi:
- Come opener Queen Maya batte Jessica Love in circa 8 minuti, per dare all'italiana un'avversaria della sua stazza e non ripetere la solita dinamica gigante vs cruiser. In alternativa avevo pensato a Viper, ma costava troppo, e in quel caso avrebbe vinto la scozzese.
- Laura Di Matteo batte Jinny come main event, per puro fanservice. Per fare 'sta cosa però avrei dovuto bookare quasi solo italiani, e dato che in totale me ne piaceranno sei era troppo difficile.
Avendo questo come main event la theme song sarebbe stata "Keep Warm" di Jinny, o la versione originale del '91 o il remix degli Alex Party del '95.
- A questo proposito mi stuzzicava contrapporre i 2 Unlimited a un tag team da ribattezzare 2 Brothers on the 4th Floor, ma i primi sono irlandesi e costavano troppo.
- Akira & Gravity avrebbero dovuto affrontare due veterani, pensavo a Fleisch & Storm, ma non ci si rientrava. Potevo metterci Fit & Lenders, ma ad esser sincero il match cosi mi diceva molto poco.
- Gravity Zero vs Leon Dorado per ripetete il loro bel mask match di qualche mese fa, ma senza posta in gioco.
- Senza Volto vs El Ligero, ma bookando poi la Di Matteo e Jinny non si poteva più.
- Team TCW vs Team Sacher (4 vs 4)
- una card bookata da Norrisjak che avrebbe vinto al Gratta & Vinci, ma non mi ci ritrovo nei suoi gusti. Nel main event Doblone vs Il Lupo.
- Come opener Queen Maya batte Jessica Love in circa 8 minuti, per dare all'italiana un'avversaria della sua stazza e non ripetere la solita dinamica gigante vs cruiser. In alternativa avevo pensato a Viper, ma costava troppo, e in quel caso avrebbe vinto la scozzese.
- Laura Di Matteo batte Jinny come main event, per puro fanservice. Per fare 'sta cosa però avrei dovuto bookare quasi solo italiani, e dato che in totale me ne piaceranno sei era troppo difficile.
Avendo questo come main event la theme song sarebbe stata "Keep Warm" di Jinny, o la versione originale del '91 o il remix degli Alex Party del '95.
- A questo proposito mi stuzzicava contrapporre i 2 Unlimited a un tag team da ribattezzare 2 Brothers on the 4th Floor, ma i primi sono irlandesi e costavano troppo.
- Akira & Gravity avrebbero dovuto affrontare due veterani, pensavo a Fleisch & Storm, ma non ci si rientrava. Potevo metterci Fit & Lenders, ma ad esser sincero il match cosi mi diceva molto poco.
- Gravity Zero vs Leon Dorado per ripetete il loro bel mask match di qualche mese fa, ma senza posta in gioco.
- Senza Volto vs El Ligero, ma bookando poi la Di Matteo e Jinny non si poteva più.
- Team TCW vs Team Sacher (4 vs 4)
- una card bookata da Norrisjak che avrebbe vinto al Gratta & Vinci, ma non mi ci ritrovo nei suoi gusti. Nel main event Doblone vs Il Lupo.
Ultima modifica di Emperador Horace il 11/03/2017, 15:13, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Se la card si tiene all'interno di Lucha-verse si può fare benissimo tutto ciò, ma non so se Norris accetta.Emperador Horace ha scritto:
Ma non solo, in mezzo a quelli di LU ci sono doppioni tipo Steve Pain e Mariachi Loco.
Si potrebbe fare una card in cui si apre una breccia su Terra-3 e i wrestlers affrontsno i propri doppelganger malvagi.
-
norrisjak
Match TUTTI INTERPROMOZIONALI è scritto bello in evidenza

- Emperador Horace
Steve Pain, Beretta & Ricochet vs Prince Puma, Will Ospreay & Pindar è interpromozionale ed è una sfida tra doppelganger 

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
E' giusto una curiosità personale e goliardica, visto che non sono in gara, ma visto che è un match interpromozionale Prince Puma vs Ricochet è bookabile? Nel senso conta il wrestler o il personaggio? Perché Prince Puma è interpretabile anche da altri wrestler (come se in NJPW facessero Tiger Mask W vs Kota Ibushi, in kayfabe non sono la stessa persona).