Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 64°
Ho seriamente paura per l'incolumità di Ankie. Ripropongo, cedo volentieri il mio posto a lui, basta che ci promette che non s'ammazza.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ti piacerebbe, così eviteresti l'umiliazione dell'eliminazione. Furbo.A Lad Insane ha scritto:Ho seriamente paura per l'incolumità di Ankie. Ripropongo, cedo volentieri il mio posto a lui, basta che ci promette che non s'ammazza.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sta andando a casa malissimoCelticwarrior87 ha scritto:53. The Inquisitor VS The prizefighter
Dispiace per il ragazzo che cresce bene però ha un avversario in formissima,Inquisitor.
Ma come si fa, ogni settimana inizia sempre con quei 4 o 5 post di Inquisitor mattutini post show, una live non é una live senza Inquisitor (e Best4Busine$$)

- A Lad Insane
Credo che mi licenzierei e abbandonerei la vita pubblica rintanandomi a casa accusando problemi di connessione.Ankie ha scritto:
Ti piacerebbe, così eviteresti l'umiliazione dell'eliminazione. Furbo.
- Ankie
- Contatta:
Il punto, e non voglio rubare altro spazio al proseguimento del Torneo per queste contestazioni, è che si è votato sempre seriamente e ci sono stati risultati condivisibili, mentre nella mia sfida si è votato per trollare, a parte quelli che mi odiano, che ci sta che mi votino contro, ma anche un Karl Gotch per scherzare mi ha votato contro.
L'unica cosa da fare secondo me è un Ankie vs 123 II, Twice in a Lifetime.
Detto questo non aggiungo altro alla diatriba, se non vi saranno controrisposte in merito a cui dovrò rispondere.
Grazie a tutti per la Cortese Attenzione.
L'unica cosa da fare secondo me è un Ankie vs 123 II, Twice in a Lifetime.
Detto questo non aggiungo altro alla diatriba, se non vi saranno controrisposte in merito a cui dovrò rispondere.
Grazie a tutti per la Cortese Attenzione.
- Ankie
- Contatta:
Non mi stupirebbe.A Lad Insane ha scritto:
Credo che mi licenzierei e abbandonerei la vita pubblica rintanandomi a casa accusando problemi di connessione.
Mai visto uno che sembra scrivere appositamente per cercare di risultare simpatico in modo artificiale e insistente come te.
Dai moderatori, per una volta sto con voi sbirri. Avete a disposizione il pulsante ban, ne avete segato altri per molte rotture di coglioni in meno. Liberateci da sto matto.
- Ankie
- Contatta:
Magari.Lisergic ha scritto:Dai moderatori, per una volta sto con voi sbirri. Avete a disposizione il pulsante ban, ne avete segato altri per molte rotture di coglioni in meno. Liberateci da sto matto.
Mi manca solo la nomination al Ban of the Year.
Magari.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. ma lasciali fare Albe , se va bene a loro falsare , moncare , invalidare un torneo di Questa Magnitudo , vorrà dire che si accontentano di risultati ipocriti e mezze verità.
- A Lad Insane
Strano, tra tutte le tue fidanzate immaginarie/problemi di connessione immaginari/vita immaginaria pensavo ne avessi viste tante. Da uno che fa una vita avventurosa come la tua e che piange da due settimane perché è stato eliminato in un "Grandissimo torneo degli utenti" non mi aspettavo certo che non avesse mai visto qualcuno in grado di mettere in fila due frasi di senso compiuto in forma a volte più e a volte meno accattivante.Ankie ha scritto:
Non mi stupirebbe.
Mai visto uno che sembra scrivere appositamente per cercare di risultare simpatico in modo artificiale e insistente come te.
Mi deludi, ma il problema non è questo, è che, più semplicemente, hai un po' rotto il cazzo a tutti. Le attenzioni che ricevi sono le stesse che si danno allo scemo del villaggio, quello che per due spicci fa ridere i ragazzini. Credo che i ragazzini, adesso, abbiano finito di ridere, per cui è arrivato il momento di toglierti dai coglioni e smetterla di attaccarti alla gamba di chiunque passa per ottenere i tuoi tre minuti di gloria.
Adieu.
- Ankie
- Contatta:
No, aspetta, io avrei protestato se fosse capitato a chiunque di voi quello che è capitato a me.
Proprio a te è capitata una cosa simile, avevi preso pochi punti al Girone perché era il primo giorno e ti ho messo comunque Testa di Serie (prima mi sono sbagliato).
Proprio a te è capitata una cosa simile, avevi preso pochi punti al Girone perché era il primo giorno e ti ho messo comunque Testa di Serie (prima mi sono sbagliato).
- A Lad Insane
Hai rotto il cazzo.Ankie ha scritto:No, aspetta, io avrei protestato se fosse capitato a chiunque di voi quello che è capitato a me.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Diciamo che non mi sorprenderei se la cosa accadesse di nuovo.Ankie ha scritto: Vi pare normale che 123 batta Ankie?
E ne comprendo sempre più i motivi dopo le ultime pagine.
Comunque al massimo se ti vuoi inserire di nuovo, almeno mettiti in un 3-way con Horace e Karl per decretare quale membro della stable deve passare. Vuoi il reintegro? Devi pagare un costo elevato in cambio almeno.
- Ankie
- Contatta:
Ho dato sale e folclore ad un Torneo che in questi giorni stava risultando anonimo e privo di verve.Joy Black ha scritto:
Diciamo che non mi sorprenderei se la cosa accadesse di nuovo.
E ne comprendo sempre più i motivi dopo le ultime pagine.
Contenti voi.