Mi piaceIl capitano ha scritto:**TWNA POLICE**Un report ci informa che Alberto del Rio è stato rapito dall'ospedale dove soggiornava. Si aspettano i testimoni.
(Ogni utente può mettere un mi piace al giorno, e io metterò un indizio. Alla fine degli indizi il video)
TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA POLICE**
Da fonti interne all'ospedale ci rivelano che non c'era nessuno del personale nella stanza di Alberto del Rio.- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Aggiornamento Card
PozzeFinally ha scritto:TWNA Over The LimitLive,only on TWCard:
==TWNA Championship Match==Loser Mark Vs Tidus==Tag Team Match== Special Guest Refree : BlackbloodAndy & Azrael Vs Kowalczyk & King del RioIl tag vincitore si sfiderà a Capitol Punishment per il TWNA X-Division TitleThe Zzop vs Fake Zzop==TWNA Tag Team Tournament===Tag Team Match=Blackblood & Bosiko Vs ????=Tag Team Match=Hawk & John Drive Vs Tommy & KTWI team vincitori si sfideranno a Capitol Punishment con in palio i TWNA Tag Team Titles
Ultima modifica di PozzeFinally il 19/05/2011, 14:40, modificato 2 volte in totale.
- Giorgiobass
TWNA.com
Nessuno parla di me...
In Twna i piani alti non sembrano teneremi molto in considerazione, come spesso mi è successo nella mia vita...ma questo sta per cambiare...
Non continuerò a restare a guardare...a Over The Limit ho intenzione di affrontare The Hawk e Johnny Drive nel torneo per i Tag Team Championship...
Di natura sono un solitario, ma questa volta ho bisogno di un compagno per raggiungere questo obiettivo, un compagno che abbia almeno la metà della mia rabbia e voglio di vincere....
Lancio quindi un open invitational, chiunque sia interessato mi contatti....
Nessuno parla di me...
In Twna i piani alti non sembrano teneremi molto in considerazione, come spesso mi è successo nella mia vita...ma questo sta per cambiare...
Non continuerò a restare a guardare...a Over The Limit ho intenzione di affrontare The Hawk e Johnny Drive nel torneo per i Tag Team Championship...
Di natura sono un solitario, ma questa volta ho bisogno di un compagno per raggiungere questo obiettivo, un compagno che abbia almeno la metà della mia rabbia e voglio di vincere....
Lancio quindi un open invitational, chiunque sia interessato mi contatti....
Da quando sono in questa federazione sono sempre rimasto nell'ombra in attesa del mio momento, ma più passa il tempo e più mi accorgo che questo momento non arriva, così ho deciso di prendere il mio destino in mano e affrontare tutti quelli che si metteranno sulla mia strada! Ho sentito dire che Tommy Knockers cerca un compagno per affrontare Hawk & Drive per OTL... Io non sono uno che ama stare in tag, ma ho una gran voglia di spaccare la faccia di qualcuno a Over The Limit. Perciò se Tommy vuole un partner per il match allora ha ampia scelta in questa federazione, ma se lui vuole la vittoria allora deve scegliere.........KID.....THE...........WIZARD!!! Dopo OTL Hawk & Drive capiranno cosa fa davvero male, e l'unica cosa che io potrò dire loro sarà: THIS...IS...WHAT...YOU DESERVE!!!
- Giorgiobass
Mi sembri molto determinato, affare fatto, nessuno riuscirà a fermarci, tantomeno Hawk e Drive.KTW ha scritto:Da quando sono in questa federazione sono sempre rimasto nell'ombra in attesa del mio momento, ma più passa il tempo e più mi accorgo che questo momento non arriva, così ho deciso di prendere il mio destino in mano e affrontare tutti quelli che si metteranno sulla mia strada! Ho sentito dire che Tommy Knockers cerca un compagno per affrontare Hawk & Drive per OTL... Io non sono uno che ama stare in tag, ma ho una gran voglia di spaccare la faccia di qualcuno a Over The Limit. Perciò se Tommy vuole un partner per il match allora ha ampia scelta in questa federazione, ma se lui vuole la vittoria allora deve scegliere.........KID.....THE...........WIZARD!!! Dopo OTL Hawk & Drive capiranno cosa fa davvero male, e l'unica cosa che io potrò dire loro sarà: THIS...IS...WHAT...YOU DESERVE!!!
- Il capitano
**TWNA House Show**
[youtube][/youtube]
Le luci diventano agli ultravioletti, in modo che cali una penombra bluastra nell'arena. Un fitto fumo si concentra sul titantron, mentre uno meno fitto inizia a diffondersi nel resto dell'arena. Dei laser verdi creano dei bei spettacoli di luce. Due sagime emergono dal fumo... chi saranno? Up Next.
- Il capitano
Riprendiamo la diretta e dal fumo escono BlackBlood e Bosiko! La Row Despair è qui! Buona parte del arena li fisca, ma c'è un folto gruppo di persone che li applaude. I due fanno la taunt della loro fazione, che consiste nell'incrociare le braccia all'alteza di polsi davanti al volto, tenedole dita come per indicare il numero tre in modo che i pollici si incrocino. I due ora si incamminano verso il ring, con BlackBlood davanti e Bosiko dietro. BlackBlood sale sul apron ring direttamente, mentre Bosiko usa le scalette, per poi salire sull'angolo. Di nuvo la Taunt, dall'apron e dalla terza corda, poi entrambi entrano. BlackBlood è come al solito vestito con i Jeans e una camicia a mezze maniche nera, mentre Bosiko è con il suo completo da wrestler più la maglia della Row Despair.
BlackBlood si fa dare un microfono.
BB: Tagliero corto. Sono qui perchè voglio dimostrare a tutti la potenza della Mia Row Despair, così chiunque può venire qui e sfidarci.
(Booko io il match)
BlackBlood si fa dare un microfono.
BB: Tagliero corto. Sono qui perchè voglio dimostrare a tutti la potenza della Mia Row Despair, così chiunque può venire qui e sfidarci.
(Booko io il match)
- Il capitano
- Il ragazzo Woo Woo
Bosiko e BlackBlood contro Nessuno e "God"
Ogni riferimento al match tra HBK e God contro i McMhaon è puramente casuale.
- Il capitano
Questa mi è piaciuta mio giovane padawanIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Bosiko e BlackBlood contro Nessuno e "God"
- PozzeFinally
- Il ragazzo Woo Woo
- Il capitano
bene uno è the zopp, laltro?PozzeFinally ha scritto:fallo con due sconosciuti,che ti importa?
- PozzeFinally