Wrestling che passione
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Wrestling che passione
Sembra tutto un giochino in funzione di Ale e del suo entusiasmo in cui tutti devono stare lì a farlo contento ma non hanno voglia.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Ankie
- Contatta:
Galvani ha detto che gli piaceva Luger da bambino, ma nel 93-94 aveva già tipo 15 anni se non erro, e dubito che seguisse la WCW nel 1988. 

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Scusa, ma avrei di meglio da fare che sentire "Cross vs Marchese match dell'anno in Italia"Ankie ha scritto:
Invece di stare qui a rosicare, perché non chiamate in trasmissione e vi confrontate con Ale e Galvani, o è più facile fare i leoni da tastiera?

- Ankie
- Contatta:
Dai, che anche tu al suo posto tireresti l'acqua al tuo mulino.norrisjak ha scritto:
Scusa, ma avrei di meglio da fare che sentire "Cross vs Marchese match dell'anno in Italia"

- Emperador Horace
A onor del vero non ha detto questo, mi pare che affermò che se un match del genere lo avessero fatto in una compagnia americana, probabilmente lo avrebbero valutato come MOTYC. O qualcosa del geenre, però non ha mai fatto un confronto con altre realtà italiane.norrisjak ha scritto: Scusa, ma avrei di meglio da fare che sentire "Cross vs Marchese match dell'anno in Italia"
Almeno in questa puntata ha smesso di ripetere che non sa niente di wrestling.
- Ankie
- Contatta:
Non aveva detto quali erano i suoi MOTY per ogni territorio ribaltando squallidamente la domanda di jbl, affermando che per l'Italia quello era il suoi MOTY?
- Emperador Horace
Ah, Alessio quindi. Io stavo pensando a Galvani. Boh, sinceramente non lo ricordavo.Ankie ha scritto:Non aveva detto quali erano i suoi MOTY per ogni territorio ribaltando squallidamente la domanda di jbl, affermando che per l'Italia quello era il suoi MOTY?
- Ankie
- Contatta:
La risposta allo sms del solito Francesco da Cosenza, il Picco di Ascolti della scorsa puntata.Horace Hogan ha scritto:
Ah, Alessio quindi. Io stavo pensando a Galvani. Boh, sinceramente non lo ricordavo.
Se mi funzionasse lo streaming lo farei. Ma ogni volta posso seguire solo la puntata su YouTube.Ankie ha scritto:
Invece di stare qui a rosicare, perché non chiamate in trasmissione e vi confrontate con Ale e Galvani, o è più facile fare i leoni da tastiera?
A parte che mi attaccherebbero il telefono in faccia.
- Ankie
- Contatta:
Basta che ti segni il numero e li chiami in quell'orario, e poi ti richiamano loro, mica devi stare a sentire tutta la puntata live.Sacher ha scritto: Se mi funzionasse lo streaming lo farei. Ma ogni volta posso seguire solo la puntata su YouTube.
A parte che mi attaccherebbero il telefono in faccia.
Chiamo a cazzo senza nemmeno sapere di cosa stanno parlando?Ankie ha scritto:
Basta che ti segni il numero e li chiami in quell'orario, e poi ti richiamano loro, mica devi stare a sentire tutta la puntata live.