WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
-
- Contatta:
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
A me piacerebbe solo vedere al loro posto altre persone, tutto qui.
Credo sia proprio impossibile...la maxi speranza è come detto anche da Jim Ross un turn heel di Reigns e a Raw post mania si potrebbe sì presentare Ambrose(dopo aver resistito a Lesnar) per affrontare Reigns ma stavolta non più da amichetto.AFM2000 ha scritto:Spero sempre in Dean sabato![]()
Vince il WWE Title e il No Holds Barred con Lesnar diventa titolato![]()
Avresti un ME della madonna a differenza di un Main Event che uscirà tra i fischi, e comunque fai continuare sul personale la faida fra Reigns ed HHH, e una card da paura
Se devo sperare in qualcosa forse questo è più attuabile ma comunque ci credo poco.
-
- Contatta:
John Cena ha dichiarato che NON sarà a Wrestlemania. Dopo due anni fuori dal main event, quest'anno non farà neppure parte della card.
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Dove l'ha detto?NotOnlyWWE ha scritto:John Cena ha dichiarato che NON sarà a Wrestlemania. Dopo due anni fuori dal main event, quest'anno non farà neppure parte della card.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
La butto lì, anche se magari non c'entra niente: per me non é casuale che quando Shane comincia a menare le mani Cena annuncia di non partecipare a Wrestlemania.
Boh, a 'sto punto spero che Shane sia davvero nella miglior forma possibile e che tra stipula e (prevedibile) overbooking riescano a regalare qualcosa di memorabile. Perché messo così, sulla carta, nel 2016 uno Shane McMahon vs Undertaker non é il primo dei miei sogni.
Boh, a 'sto punto spero che Shane sia davvero nella miglior forma possibile e che tra stipula e (prevedibile) overbooking riescano a regalare qualcosa di memorabile. Perché messo così, sulla carta, nel 2016 uno Shane McMahon vs Undertaker non é il primo dei miei sogni.
- Stefano97
Sarà perchè sono suo mark, ma io in un ritorno di Cena continuo a sperarci fino all'ultimo... Spero sia una storyline come quella della Rumble del 2008 per poi farlo tornare a sorpresa. Altrimenti non capisco i tentennamenti di Stephanie nei confronti del padre nell'ultima puntata di Raw.
-
- Contatta:
Ma che senso ha un Cena che torna a WrestleMania e prende il posto di Shane McMahon? Dai! Casomai quel segmento fra Vince e Stephanie un po' di incertezza me l'ha data. E comunque sono certo che il match lo prepareranno minuziosamente e faranno entrambi un'ottima figura, aiutati dall'atmosfera, dalla stipulazione e da qualche eventuale sorpresa. Non ho dubbi e non ne ho mai avuti al riguardo, anzi, non vedo l'ora di vederlo questo match.
- Stefano97
Non dico a WM, ma anche alla penultima puntata di Raw per dire. Pensaci: Undertaker non può perdere per la seconda volta di fila un Hell in a cell (soprattutto a WM), o quantomeno non pulito. Shane però deve vincere altrimenti tutta questa storyline non avrebbe senso e dopo 'Mania se ne ritornerebbe a casa con un nulla di fatto. Per questo penso che sarà qualcuno forte a livello mark a prendere il suo posto e che vincerà.NotOnlyWWE ha scritto:Ma che senso ha un Cena che torna a WrestleMania e prende il posto di Shane McMahon? Dai! Casomai quel segmento fra Vince e Stephanie un po' di incertezza me l'ha data. E comunque sono certo che il match lo prepareranno minuziosamente e faranno entrambi un'ottima figura, aiutati dall'atmosfera, dalla stipulazione e da qualche eventuale sorpresa. Non ho dubbi e non ne ho mai avuti al riguardo, anzi, non vedo l'ora di vederlo questo match.
-
- Contatta:
Di discutere ancora sulla "credibilità" di Shane McMahon non ne ho proprio voglia, mi sembra qualcosa di assurdo, visto che, casomai non lo si sapesse, questo è PRO WRESTLING. Adesso The Undertaker non puo' perdere a Wrestlemania?! Se ci fosse di mezzo la Streak potrei anche capire.
- Stefano97
Non mi hai capito, battere l'Undertaker a Wm vuol dire acquisire quell'aura di invincibilità che ora ha solo Lesnar. Anch'io dico che quest'anno deve perdere, ma non ritengo Shane la scelta più adattaNotOnlyWWE ha scritto:Di discutere ancora sulla "credibilità" di Shane McMahon non ne ho proprio voglia, mi sembra qualcosa di assurdo, visto che, casomai non lo si sapesse, questo è PRO WRESTLING. Adesso The Undertaker non puo' perdere a Wrestlemania?! Se ci fosse di mezzo la Streak potrei anche capire.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Non direi, Lesnar ha battuto Taker pulito; se Shane dovesse farlo, sarà sicuramente con un overbooking pazzescoStefano97 ha scritto: Non mi hai capito, battere l'Undertaker a Wm vuol dire acquisire quell'aura di invincibilità che ora ha solo Lesnar. Anch'io dico che quest'anno deve perdere, ma non ritengo Shane la scelta più adatta
Poi piuttosto che della credibilità (che sticazzi²) si dovrebbe parlare di qualità. Perché se faranno davvero Taker vs Shane verrà fuori un match di merda, con ogni probabilità
Ultima modifica di Karl Gotch il 08/03/2016, 20:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
Io mica ritengo che debba perdere quest'anno, ritengo che debba perdere a patto che ci siano validi motivi e motivi ce ne sono. L'eventuale vittoria di Shane McMahon non avrà lo stesso significato di quello che aveva la vittoria di Lesnar né il significato che avrebbe avuto un'ipotetica vittoria di Cena ai danni dell'Undertaker, è un contesto diverso, una storia diversa, una situazione diversa. Le storie contano, non bisogna fare ridicole classifiche del tipo "tizio ha battuto caio, se sempronio batte tizio, allora è più forte di caio", non è così. Ogni match ha una storia, ogni vittoria ha un significato a seconda della storia dell'incontro, in primis, e a seconda del modo con cui arriva. Comunque, anziché di sfasciarci la testa inutilmente, aspettiamo di vederlo questo incontro, ti pare?
-
- Contatta:
Non sono per nulla d'accordo, staremo a vedere, tanto mancano meno di quattro settimane; io sono sicuro del contrario, visto che lo prepareranno molto bene, minuziosamente, e saranno aiutati dall'atmosfera, dalla stipulazione e da eventuali sorprese. Vedremo.Karl Gotch ha scritto:
Non direi, Lesnar ha battuto Taker pulito; se Shane dovesse farlo, sarà sicuramente con un overbooking pazzesco
Poi piuttosto che della credibilità (che sticazzi²) si dovrebbe parlare di qualità. Perché se faranno davvero Taker vs Shane verrà fuori un match di merda, con ogni probabilità
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Stiamo parlando di un cinquantenne che va contro un (quasi) coetaneo che è pur sempre un non-wrestler, con 7 anni di inattività tra l'altro. L'atmosfera aiuta, ma non può essere tuttoNotOnlyWWE ha scritto:
Non sono per nulla d'accordo, staremo a vedere, tanto mancano meno di quattro settimane; io sono sicuro del contrario, visto che lo prepareranno molto bene, minuziosamente, e saranno aiutati dall'atmosfera, dalla stipulazione e da eventuali sorprese. Vedremo.