Triple Threat ottimo finchè è durato. molto intenso, penso che avessero avuto venti minuti, ci trovavamo l'Unbreakable di Lucha Underground. invece ne hanno avuti poco più di dieci. scelta che si può non apprezzare, visti i numerosi segmenti backstage di oggi, si poteva sacrificarne uno, se non lo si è fatto è una scelta tecnica. LU questo è, nel bene e nel male.
comunque mi ritengo soddisfatto, han spaccato culi tutti e tre. E neanche il tempo di rifiatare che la settimana prossima ti sparano due title match: Muertes vs Fenix e Trios Titles. e tra due settimane l'Aztec Warfare. minchia se hanno ingranato.
Cage/Taya l'ho apprezzato molto. mi ha fatto ridere la doppia bottigliata. richiamo al primissimo video package di Cage, l'uomo a cui le bottigliate sul collo non fanno nulla. Taya mi fa anche discretamente sangue

Drago/Aerostar

Famous B

Ecco, Mariposa... non mi ha fatto mica sta grande impressione. alcune gimmick di questa season 2 hanno davvero saltato lo squalo secondo me. Peraltro sotto la maschera c'è la sfortunatissima Cheerleader Melissa. ogni cazzo di volta che ha un occasione seria, deve interpretare personaggi improbabilissimi.
Poi vorrei fare tutta una serie di considerazioni che sapendo come andrà l'Aztec Warfare non posso fare