Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Altra buonissima puntata.

Triple Threat ottimo finchè è durato. molto intenso, penso che avessero avuto venti minuti, ci trovavamo l'Unbreakable di Lucha Underground. invece ne hanno avuti poco più di dieci. scelta che si può non apprezzare, visti i numerosi segmenti backstage di oggi, si poteva sacrificarne uno, se non lo si è fatto è una scelta tecnica. LU questo è, nel bene e nel male.
comunque mi ritengo soddisfatto, han spaccato culi tutti e tre. E neanche il tempo di rifiatare che la settimana prossima ti sparano due title match: Muertes vs Fenix e Trios Titles. e tra due settimane l'Aztec Warfare. minchia se hanno ingranato.

Cage/Taya l'ho apprezzato molto. mi ha fatto ridere la doppia bottigliata. richiamo al primissimo video package di Cage, l'uomo a cui le bottigliate sul collo non fanno nulla. Taya mi fa anche discretamente sangue :- . giusta la vittoria del primo, nonostante con l'interferenza di Mundo credevo che in un modo o nell'altro sarebbe passato per fesso pure stavolta.

Drago/Aerostar :love: :love: PJ Black che si ricicla come bruttissima copia di Angelico, ok. tanto Evans è un fottuto leader carismatico.

Famous B :divertito1:

Ecco, Mariposa... non mi ha fatto mica sta grande impressione. alcune gimmick di questa season 2 hanno davvero saltato lo squalo secondo me. Peraltro sotto la maschera c'è la sfortunatissima Cheerleader Melissa. ogni cazzo di volta che ha un occasione seria, deve interpretare personaggi improbabilissimi.

Poi vorrei fare tutta una serie di considerazioni che sapendo come andrà l'Aztec Warfare non posso fare :mad:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ci sono ci sono... a breve. mi son perso queste ultime due puntate, ma ci sono.

il fumetto

" onclick="window.open(this.href);return false;

periodiaccio. Ma tornerò e aggiornerò il blog di botto. Chiedo scusa a tutti.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Davvero tanta carne al fuoco, tra il fumetto e la puntata. Muertes riesce a passare oltre i due ostacoli, ma adesso si troverà contro uno dei pochi che è riuscito a batterlo, Fenix, e tra due settimane c'è l'Aztec Warfare...
Concordo con Cab sui dubbi verso il personaggio "Mariposa", che boh, a pelle non mi dice niente.
Cage-Taya ben gestito, e il richiamo alla bottigliata è stato veramente buono, anche se forse l'averla presa direttamente in faccia ha sottolineato fin troppo quanto la bottiglia fosse finta. Ma ci sta... lui è una macchina! E Mundo l'ha presa male...
Il fesso si è unito ad Evans nella lotta contro Drago e l'appena ritornato Aerostar... tocco trash finissimo i nunchaku con le lucine :LOL2:
Ma soprattutto parliamo della cosa più importante della serata... Famous B! Spettacolo :party:

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Triple threat veramente figo,hanno spaccato tutti e 3. E poi settimana prossima due Match titolati con l'Aztec Warfare dietro l'angolo,che spettacolo!

Famous B :divertito1:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma possiamo dargli un 7,5 al main event? In 12/13 minuti hanno fornentato, cioè in generale non riesco a lamentarmi del minutaggio perché nonostante questo hanno spaccato i culi.

15 minuti iniziali portano avanti la storia di Sexy Star e debutta Mariposa, video package formentante su Fenix, alleanza tra Black ed Evans contro Drago (come nel trailer) e Aerostar che torna :love:

Cage/Taya ignorantissimo, con Cage che rimane impassibile alla doppia bottigliata :divertito1:

Io però non riesco a digerire questo Mundo, è una cosa mia.

Famous B :boh:

Rilancio l'appello, non scordatevi di Cuerno :mad:

E hype per i due match titolati e per l'aztec warfare :godimento:

Hanno costruito tutta questa roba in 45 minuti, sono dei geni :boh:

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

D'accordo con voi, gran bella puntata. Stanno sparando una cartuccia dietro l'altra senza sosta, tanta roba.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Che Triple Threat :godimento:

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

Basta, potrebbero chiudere adesso ed essere comunque la promotion dell'anno.
Stanno tirando su un intreccio di storie che rasentano il mitologico con quattro spiccioli, ricordiamocelo sempre.

A volte peccano perché vogliono strafare, peró come si fa a criticarli perché cercano di migliorare di volta in volta il loro prodotto?

423 - GET - FAME :sorridente: :sorridente: :sorridente:

Qui lo dico e mi prendo tutte le responsabilità del caso: la storia fra Jack Evans, PJ Black, Drago e Aerostar spaccherà, fidatevi.

Il Main event poi è un matchone, costruzione perfetta, recitazione spettacolare (Muertes che nei momenti di difficoltà cerca le mani di Catrina :godimento: ) ed è sempre tutto più epico .
Ora sarà Muertes vs Fenix, tutto coerente, tutto lineare, tutto iconico, una bellissima narrazione.

Lo scontro fra la vita e la morte non finisce. Fa dei giri immensi e poi ritorna semicit.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ho adorato Cage vs. Taya, tutto gestito dannatamente bene: dallo scontro fra i due fino all'ingresso di Johnny Mundo, tutto perfetto! Bello il main event, peccato per l'ingeneroso spazio che hanno avuto a disposizione i tre atleti tant'è che ho preferito il main event della scorsa puntata a questo. Anche a me intriga la storia fra PJ Black, Jack Evans, Drago e Aerostar, ottimo segmento extra ring. Un pelino meglio la storia con al centro Sexy Star, grazie al debutto della falena, ora aspettiamo e vediamo. E settimana prossima altri due grandi incontri, inoltre fra due settimane torna l'Aztec Warfare match... insomma, fra Lucha Underground, NXT e WrestleMania ci attendono delle settimane di grande wrestling!

-CabaretVoltaire-

volendo trovare qualche difetto (giusto per non dire sempre le stesse cose)

- roster troppo grande ed inevitabile turn over, ma vedere gente come Son of Havoc una volta ogni tre settimane, è troppo poco dai.

- i nuovi "acquisti" fin qua per la maggior parte non ingranano. Cobra Moon, Mariposa (mi rendo conto che è presto per giudicare), PJ Black, fin qui son sembrati fuori contesto. Salvo pienamente Taya, sicuramente molto meglio di Melina nel contesto, e Joey Ryan che pur essendo apparso giusto in un paio di occasioni, ha ben figurato ed ha un ruolo innoquo. comunque potremmo anche essere in odore di titolo femminile LU. la gente c'è.

i Trios Titles. vivono in funzione del trio Angelico, Ivelisse, SOH, ma di fatto "Non esistono". trios tipo DOD e Crew non hanno un seguito (giustamente) , rimpolpare diventa difficile. paradossalmente sarebbe più facile gestire un titolo tag tradizionale.

- Ogni tanto potrebbero pure puntare di più sul lottato, almeno in occasioni tipo il 3 way, costruito fin dalla prima puntata.

comunque quisquillie. è tutto adorabile

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

i nunchaku led di Aerostar :godimento:
quanta ignoranza in quel segmento. che però è venuto figo.
nonostante un PJ Black che a quanto pare ha serissime difficoltà a capire quale sia il suo personaggio. potenzialmente, possono tirarci fuori una perla di trash mica da ridere.

la liberazione di Sexy Star sembrava affrettata, invece adesso stanno mostrando come ancora si porti addosso le conseguenze di 6(?) mesi di prigionia e probabili sevizie. anche qui non manca certo il potenziale per sviluppare una storia a lungo termine, che dia senso e opportunità a tutti quelli coinvolti.

Mundo-Cage, sarà un problema mio, ma non mi prende.

il ME a prima vista sembrerebbe penalizzato da uno slot così breve, ma poi ti accorgi che è stato invece esaltato dalla sua durata. mettendo al contempo hype per un'eventuale remake.
tutti ne escono bene e la storia raccontata -anche grazie alla suddetta durata- è stata quella che doveva essere; con Puma e Pentagon che devono stendere MM nel più breve tempo possibile, tramite la loro dinamicità, per poi avere la "bella" tra loro e prima che il campione abbia modo e tempo di mettere in campo la propria fisicità.
quando la tirano troppo per le lunghe, ecco che Mil riesce ad avere la meglio, in maniera anche relativamente facile.

le prossime due puntate si prospettano belle cariche, tra MM-Fenix, i Trios, l'atzeca warfare e quello che dal fumetto sembra il probabile ritorno di Cueto e fratello, che a sensazione, potrebbero anche scombussolare un bel po' lo status quo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Fortunatamente non l'hanno tirata lunga e la sorella di Martinez ha già debuttato. Se poi sotto le sue spoglie c'è la fu Cheerleader Melissa, direi che siamo coperti bene anche sul lottato. La storyline continua ad essere un po' meh, ma non mi è dispiaciuto l'angle, con Sexy Star terrorizzata all'angolo.
Che bellezza il segmento tra Drago, Evans, Aerostar e Black.
Aerostar :divertito1:
I Nunchaku tamarri fluorescenti :divertito1:
E i DragoStar tornano a far baldoria insieme. Come si fa a non amarli? :love:
Ma tipo aggiungerne un altro per coppia e fare due bei gruppetti per i Trios?
A proposito di Trios, il trio delle meraviglie la settimana prossima va per la rivincita contro i tre discepoli di Muertes. E la butto li: si riprendono i titoli, chisselincula i tre zombie?
Cage-Taya non mi è per nulla dispiaciuto, ho apprezzato il fatto che dopo l'intervento di Mundo, invece di andare per il classico canovaccio del face fesso che si fa fottere, hanno deciso di far vincere The Machine.
Le bottigliate in testa e Cage impassibile mi hanno ucciso :party:
Sto tocco di ignoranza che gli hanno dato sin dall'inizio me lo fa adorare.
Gran Main Event, che se avesse avuto quei minuti in più, probabilmente staremmo parlando davvero di Unbreakable, come ha detto Cab.
L'impostazione è stata praticamente per tre quarti di contesa da Handicap Match, con Puma e Pentagon che provano a più riprese ad unire le forze, ma niente hanno potuto contro il campione. Se volevano far passare Muertes come implacabile, beh, direi che ci sono riusciti in pieno. E ribadisco ciò che dissi tempo fa: Mil Muertes è una bestia, viene si aiutato dagli altri due, ma ci mette del suo per dare una sensazione di potenza e brutalità e ci riesce alla perfezione.
Il doppio pin è stato da orgasmo puro. :godimento:
Well done, ma mi auguro un capitolo 2 con un minutaggio maggiore, possono davvero tirare fuori il capolavoro. E chiusa (temporaneamente, spero) la questione, si va la prossima settimana a chiudere i conti pure con Fenix.
C'è carne al fuoco, tanto hype e tutte le premesse per avere un proseguo di stagione ad alti livelli.

-CabaretVoltaire-

Ma secondo voi quello del fumetto è l'attire ufficiale di Matanza?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma secondo voi quello del fumetto è l'attire ufficiale di Matanza?
Visto adesso. E cazzo, io spero davvero che sia quello. A parte che mi sembra adatto per ciò che è Matanza, ma sarebbe anche un'ennesima citazione, stavolta al retrogaming:

Immagine

Direttamente da Splatterhouse 3, vecchio videogioco horror per Mega Drive.

-CabaretVoltaire-

:boccaaperta1:

Rispondi