TW FORUM AWARDS 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: TW FORUM AWARDS 2015

Messaggio da best4busine$$ »

..ascoltando la parte finale (8:54) mi è venuto in mente più volte il forum, chissà come mai :uhm

[youtube][/youtube]

:sorridente:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

[youtube][/youtube]

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Beh, comunque, oggi come oggi, a parte l'interesse che scema, c'è anche meno gente da cui si desidera venir letti. Insomma, magari, qualche anno fa, la si sprecava anche con più piacere quella mezz'oretta per preparare un wall post che, al 90% sarebbe finito per sempre nel dimenticatoio dei meandri del Wrestling Web. Però, c'era quel velo di speranza che utenti di cui oggi nemmeno ti ricordi i nomi, ti leggessero e considerassero la tua opinione.

I forum sono un po' come Tinder, in ultima analisi.

Aspetto conferme da Ankie e approfitto per salutare i miei amici della classe 2010 del TW Forum.

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Ciao a tutti visto che sono nuovo e non so dove presentarmi lo faccio qui :justwatching:
Premetto che seguo il wrestling, anzi, la WWE dai primi anni 2000, dopo wrestlemania 22 mi sono ritirato a causa di un declino che avevo notato nel prodotto e avevo perso interesse e non so spiegarvi bene i motivi, forse perché i miei wrestler preferiti di allora avevano lasciato od erano diventati part timers (Goldberg, The Rock, SCSA, Lesnar). Ad ogni modo ho ripreso a guardare da Wrestlemania 30 (anche NXT) e da allora seguo il forum assiduamente. Ho deciso di iscrivermi solo in questi giorni causa svacco dallo studio :party:
Riguardo al forum devo dire che la dipartita di Colosso e il ban di Sallent sono stati due momenti di grande wrestling-web, da "esterno" posso dire che le discussioni si leggono molto più piacevolmente ed è vero che ci sono meno "spunti" però sicuramente meglio così che leggere tutte le boiate che ho letto su Sting, sui bigman ecc ecc
Io mi ritengo molto ignorante in materia: seguo la WWE, NXT, ho seguito la TNA nel 2005 e 2006 e ho recuperato un po' di roba della WCW e ECW però delle altre so a malapena i nomi. Sarà per questo che il thread sulle "curiosità" è uno dei miei preferiti e JH18 spiega sempre tutto molto bene, tempo fa ho apprezzato molto tutto il discorso sui Writers: head, assistant, il ruolo della milf Steph ecc ecc e questa è solo una delle tante cose. Adesso avrò modo di chiedere anche io qualcosa :almostlaughing:
Ah lo so che le votazioni sono chiuse ma fottesega voglio assolutamente premiare "A Lad Insane" come miglior utente: i suoi commenti post ppv sono sempre i migliori (soprattutto quello post royal rumble), però come post e thread dell'anno voto quello di ENGINEv8 sul decennale della morte di Eddie Guerrero. Quasi dimenticavo: most annoying e most disappointing user of the year Sandra per distacco: ha rotto il cazzo con le Bellas :wooo:

mimmomorfeo

Messaggio da mimmomorfeo »

vogliamo i risultati!!!!!!!!

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Lo staff sta controllando un problema nel conteggio dei voti, saranno presentati il prima possibile.
Ci scusiamo per il disagio

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

VERGOGNIA11111111111111111111111111111111111

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Devixe ha scritto:Lo staff sta controllando un problema nel conteggio dei voti, saranno presentati il prima possibile.
Ci scusiamo per il disagio
Quando c'era lui, i risultati arrivavano in orario (semi-cit.)

Devixe

Messaggio da Devixe »

Ma se non era per me i risultati dello scorso anno mancò arrivavano :perplesso:
Comunque ho già i vincitori. Da ieri. È che mi rompo il cazzo a pubblicarli :boh1:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Devixe ha scritto:Ma se non era per me i risultati dello scorso anno mancò arrivavano :perplesso:
Comunque ho già i vincitori. Da ieri. È che mi rompo il cazzo a pubblicarli :boh1:
E tirali fuori, su!

mimmomorfeo

Messaggio da mimmomorfeo »

#esciirisultati

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Appoggio la protesta di Devixe qualunque essa sia.

Immagine

Devixe

Messaggio da Devixe »

-Testa a testa per il titolo di UOTY tra Cabaret e A Lad Insane, con il veterano che la spunta per giusto un paio di voti mentre lo sconfitto si rifà con il premio di utente più migliorato
- Topic dell'anno si rivela essere quello su Eddie Guerrero, che si aggiudica anche il titolo di post dell'anno
- Premio che va a Ganzerli con praticamente un plebiscito
- E non c'è stata proprio partita per l'evento che ci ha scosso di più, vale a dire la dipartita di Colosso. Anche se non è più con noi e sempre nei nostri cuori
-Tanti rookie ma il premio va solo a asteriscoStefano
- Ryogascorpio fa incetta di premi con peggior utente, utente meno sfruttato e topic meno sfruttato con la sua coppa dei saccenti.
- Jeff si prende il suo solito titolo, mentre Saimas nonostante la sua esigua presenza risulta essere il migliore quando non si parla di wrestling
- Salettone nonostante la rimonta di Rob risulta essere il mod preferito dagli utenti, riuscirà il nostro spaghetto mostro a superarlo nel 2016?
- Pareggio per il concept maker tra Devixe e Ankie mentre premio a SNM per il concept dell'anno con i suoi last survivor
- Saimas, prepara il video perchè Denis entra nell'HOF di TW e visti la mancanza di voti per l'HOS viene inserito il secondo classificato nella coppa dei fessi Ryogascorpio. Mancando anche voti per l'HOF dei topic ci entra quello dell'era attitude

Devixe

Messaggio da Devixe »

Horace Hogan ha scritto:Appoggio la protesta di Devixe qualunque essa sia.

Immagine
:divertito2:
Peccato che sia tornato al mio avatar classico :boh1:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

almeno un premio lo portiamo a casa. :winner:

Rispondi