MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Il Ganja

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Il Ganja »

Niente, ho spento sta merda perchè io una cosa cosi non l'ho mai vista.

Questo sputa addosso al corner e Goldberg arriva col suo "Real Classy", che schifo, io mi vergogno oggi di essere fan di questa promotion.
E mi fa vomitare il fatto che Rivera abbia preso un beating mica male in un match completamente falsato.
E pensare al fatto che non succederà un cazzo anzi probabilmente Bisping riceverà pure un bel match come premio mi fa ancora più schifo.

clusterfuck ha scritto:io cmq sarei a favore ad una reintroduzione delle ginocchiate a terra, ma questo è un discorso a parte
A chi lo dici...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

vabè dai ho riacceso :idea:

mica male il primo round di BJ....

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

Il Ganja ha scritto:vabè dai ho riacceso :idea:

mica male il primo round di BJ....

:LOL:
Sei un idolo!!!!

Ksose

Messaggio da Ksose »

Rivera forse ha sbagliato, ha sbagliato ancora di più il suo team di certo.
Non vedo però come si possano incolpare dottori o l'arbitro (anche se un punto di penalizzazione ci stava tutto), addirittura la federazione. Ho visto far ripartire match in cui le conseguenze sono state molto peggiori senza alcun tipo di scanadalo, un esempio a caso è quel tizio del team Lesnar che inizia per la T ma anche Leithes contro Marquardt si è fatto due round dopo aver pigliato una botta mica da ridere.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ma tuscherer dici domenica? Per il taglio? Non è che mi sembrano due cose che hanno molto a che vedere una con l'altra, il taglio gli avrà sicuramente influito sulla vista da quel occhio ma non mi sembra che sia rimasto 10 minuti praticamente senza sensi...

che poi non capisco perchè se è successo in passato deve essere più accettabile, ma va bè...e di sicuro Rivera non era l'immagine dell'entusiasmo nel continuare l'incontro, gli hanno chiesto fino al primo mezzo "yeah" e poi via...

Non sarà uno scandalo cosi grande, ma di certo non è stato una cosa normale

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ma tuscherer dici domenica? Per il taglio? Non è che mi sembrano due cose che hanno molto a che vedere una con l'altra, il taglio gli avrà sicuramente influito sulla vista da quel occhio ma non mi sembra che sia rimasto 10 minuti praticamente senza sensi...
Anche per il match con Gonzaga, ha lottato tutto il resto del match con una smorfia di dolore in faccia che era tutto un programma.
Se il colpo è illegale è giusto che l'avversario possa decidere se continuare o no, con l'ausilio di un medico che glielo impedisca nel caso in cui sia in pericolo. Francamente a me non sembra che Rivera abbia risentito in maniera eccessiva del colpo, che è stato sicuramente d'impatto più che per i danni causati per quanto è stato eclatante.
Il problema è che non puoi fare un processo alle intenzioni, Bisping ha sbagliato è andato contro il regolamento così come succede ed è successo altre volte, non puoi dire che ha sbagliato di più o di meno di altri ne capire il livello di volontarietà del colpo. Anche volendolo fare non sarebbe una valuzione oggettiva.

Se Rivera non avesse voluto continuare inscenava un'okamata e si portava a casa la vittoria, certo non avrebbe fatto una gran figura dopo aver fatto il pirla su youtube...

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

Ksose ha scritto: Anche per il match con Gonzaga, ha lottato tutto il resto del match con una smorfia di dolore in faccia che era tutto un programma.
in quel match gli è fisicamente rientrato un testicolo...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ksose ha scritto: Anche per il match con Gonzaga, ha lottato tutto il resto del match con una smorfia di dolore in faccia che era tutto un programma.
Se il colpo è illegale è giusto che l'avversario possa decidere se continuare o no, con l'ausilio di un medico che glielo impedisca nel caso in cui sia in pericolo. Francamente a me non sembra che Rivera abbia risentito in maniera eccessiva del colpo, che è stato sicuramente d'impatto più che per i danni causati per quanto è stato eclatante.
Il problema è che non puoi fare un processo alle intenzioni, Bisping ha sbagliato è andato contro il regolamento così come succede ed è successo altre volte, non puoi dire che ha sbagliato di più o di meno di altri ne capire il livello di volontarietà del colpo. Anche volendolo fare non sarebbe una valuzione oggettiva.

Se Rivera non avesse voluto continuare inscenava un'okamata e si portava a casa la vittoria, certo non avrebbe fatto una gran figura dopo aver fatto il pirla su youtube...

Ah giusto, pensavo ti riferissi al taglio perchè non ricordavo della sua povera palla :fish:

Comunque, a mente fredda....forse mi sono spiegato male, io non è che dico che Bisping abbia fatto apposta, però mi sembra assurdo che quando succede un colpo illegale cosi eclatante non si tuteli di più il fighter, anche perchè a me sinceramente Rivera sembrava parecchio fuori...all'inizio ho pensato che bluffava perchè stava giu a lungo, poi quando s'è alzato mi è parso seriamente svarionato e non proprio convinto di continuare (come poteva essere invece Tuscherer ieri, per restare nello stesso evento).
Poi il giudizio sull'esultanza di Bisping dopo il colpo ricade sulla persona e non sulla situazione, cioè non è che dico che dovessero squalificarlo perchè ha esultato....però mi da fastidio vedere gestita in questo modo una situazione del genere, sopratutto per una ginocchiata in testa inaspettata che potrebbe anche darti danni non subito visibili ma comunque non da sottovalutare.

Tornando brevemente all'evento, penso di non aver mai valutato cosi male un match (e questo la dice lunga cazzo) come Siver v Soti, non pensavo proprio ci fosse una tale differenza in piedi, e sopratutto non pensavo che l'australiano non riuscisse a portare a terra il mio pupillo.
Comunque Siver lo vedo ancora un po indietro, il cardio è sempre troppo un incognita e sopratutto appena è un attimo cotto cala tantissimo a livello di incisività, e contro avversari con takedown migliori non lo vedo cosi bene.
Voi che dite?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ho rivisto la scena dello sputo di Bisping e devo dire che non l'avevo notata bene, ho letto ma pensavo fosse meno eclatante. Beh è una scena pietosa e da punire, a parte il gesto irrispettoso e sempre da condannare, l'inglese e l'UFC devono ringraziare il fatto che il team di Rivera sia stato tranquillo. Immaginate una cosa del genere fatta a quelli del team Cesar Gracie? I due Diaz sarebbero entrati nella gabbia con una pistola... Senza parlare della vecchia Chute Boxe, Michaels sarebbe uscito frullato dai fori della gabbia!

Ksose

Messaggio da Ksose »

Comunque Siver lo vedo ancora un po indietro, il cardio è sempre troppo un incognita e sopratutto appena è un attimo cotto cala tantissimo a livello di incisività, e contro avversari con takedown migliori non lo vedo cosi bene.
Voi che dite?
Perdere per lo meno un round disputato in piedi contro un grappler, è abbastanza grave per uno che di fatto è uno striker puro. Il cardio lo penalizza troppo, quando scende di ritmo diventa un fighter modesto, ma comunque anche al 100% non è che sia chissà quanti livelli sopra altri leggeri molto più completi di lui. Senza scomodare top wrestler, non lo vedo in grado di sconfiggere nessuno dei fighter che lo hanno già battuto. Io lo vedo ai livelli degli Stout, Stephens, Taylor, buoni gatekeeper con il vantaggio di essere primariamente striker e quindi abbastanza soggetti a bonus per fight of the night.

Doosan

Messaggio da Doosan »

Ma solo a me la ginocchiata di Bisping sembra parecchio volontaria? Cioe' gli prenda la testa e gli piazza sta ginocchiata in fronte, mi sembra difficile possa non averlo fatto di proposito! Oltretutto mi sembra anche difficile credere che Bisping pensasse che rivera non fosse in ginocchio... Bho... Bisping e' proprio una testa di cazzo, la cosa assurda e' che quando combatte mi piace troppo e finisco a tifare per lui!

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

Chael Sonnen Calls Out Michael Bisping
In an email to UFC matchmaker Joe Silva (via MMA Weekly):
-Chael Sonnen
PLEASE PLEASE PLEASE

Ksose

Messaggio da Ksose »

Io non so se sta mail ha qualche fondamento di verità ma ci rendiamo conto che questo qua, ha fatto una figura di merda dietro l'altra nella seconda metà del 2010 ed è da mesi che continua a parlare. Sta inziando un feud dietro l'altro con chiunque si metta un filo in luce a 185 libbre. E basta, ha rotto i coglioni, spero che prima o poi davvero qualcuno gli dia un lezione, se fosse Wanderlei credo che potrei anche smettere di seguire le MMA con la pace nel cuore.

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

Quello che volete, lo odio come la merda soprattutto per la figura barbina racimolata con Silva nel pre e soprattutto post match, ma per Dio Spitsbing è una G-E-N-I-A-L-A-T-A!!!!!!

Mi sto cappottando dal ridere!!!!!!!!!!!!
:LOL:

Tornando serii: devo dare ragione a Doosan-Soseki: anche a me di primo achito quella ginocchiata mi è parsa proprio volontaria, perchè Spitsbing guarda verso Rivera ed è impossibile che non lo veda in ginocchio...

-Latin Black Tiger-

Messaggio da -Latin Black Tiger- »

La ginocchiata è chiaramente volontaria e Bisping andava squalificato. Su questo ha ragione Ganja. Ragionando però in ottica meritocratica allora penso che l'inglese avrebbe vinto comunque. Ciò non toglie che Bisping si sia dimostrato ancora una volta un povero coglione. Si potrebbero citare mille esempi della sua arroganza e stupidità ma di certo la predica non può fargliela Sonnen che è arrivato ad hyppare incontri con commenti razzisti e personali contro leggende dello sport. Sinceramente preferisco l'ipotesi di un Belfort vs. Bisping a maggio come ha chiesto il brasiliano e lì sarei curioso di vedere cosa farebbe Spitsping contro uno striker del calibro del Phenom. :cia:

Rispondi