hai in sostanza ragione?si.You know me as Rob ha scritto:
Sarà, ma a me un quintetto che vede in campo in contemporanea Rose, Anthony e Boozer non mi piace per niente. Tre realizzatori. E in più Chicago vince le partite sfruttando il pick & roll Rose e Boozer, e io un Anthony ad aspettare gli scarichi sul lato debole proprio non lo vedo. Infatti news da Chicago parlano di un Rose non proprio contento dei rumors che darebbero Melo verso Chicago...
Cmq questa vicenda ha reso ridicoli sia i Nets che Melo: i Nets da inizio anno vogliono Melo, e pur di averlo hanno in pratica ceduto due volte il loro PG titolare (prima a charlotte e poi a Denver) e la loro pick 3 al Draft. Che così ora sanno di non essere considerati importanti dai loro stessi dirgienti. In più hanno accumulato scelte facendo scambi che magari ora non farebbero. Il fatto è che loro hanno pensato: "Melo vuol venire a New York, noi siamo persino più vicini a casa sua che gl istessi Knicks, al contrario di loro lo corteggiamo pure ed esplicitamente, abbiamo Jay-Z, Beyonce, un russo ricco-mi-ci-ficco e giocatori che gli piacciono, verrà sicuro", senza considerare che Anthony ammiccava sempre ad altro.
Tipo quei ragazzi che muoiono dietro ad una ragazza, sanno di essere perfetti per loro, fanno tutto ciò che lei dice, la ragazza dice anche che in effetti sei un bravo ragazzo. A quel punto le strade sono due: o si mette con te per "affetto" per mollarti appena arriva uno figo, oppure va da quello figo senza nemmeno passare da te. E se è un errore normale e scusabile per un ragazzo innamorato, lo è meno per una dirigenza NBA che gestisce decine di milioni di dollari.
E ha fatto la figura dell'inaffidabile Melo; nessuna dirigenza seria ora lo vorrebbe uomo-franchigia.
Dico la mia? Melo va ai Mavs. Sensazione.
ma i nets cosa cavolo dovevano fare?hanno sbagliato nei modi,ma prendere un nome grosso,anche a costo di smontare la squadra è l'unica mossa che potevano fare.
non dimentichiamoci che sono rimasti a bocca asciutta per davvero quest'estate,anche rispetto ad altre"deluse"come bulls o knicks.
è frase trita e ritrita,ma hanno davvero bisogno di un"nome"che li rimetta sulla cartina geografica.un nome che dia entusiasmo e fiducia al"progetto"(cazzo sembro J.C.blanc

l'alternativa è crescere con lopez,harris e favors,che avrà un buon potenziale ma mi sembra necessiti di molto tempo per spostare qualcosina,ed arrivare alla fatidica data del trasloco con un ambiente dal morale sotto le scarpe.
mi sembra abbastanza chiara la posizione di melo:la prima scelta è new york,se arriva a scadenza andrà li,se però qualche squadra importante(leggasi:gia pronta per l'anello o quasi)convince i nuggets lui rinnova pure,complice anche l'incertezza sul nuovo contratto collettivo.
io se dovessi giocarmi 10 euro però li metterei sui knicks tutta la vita.