Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Longinus

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Longinus »

You know me as Rob ha scritto:

Sarà, ma a me un quintetto che vede in campo in contemporanea Rose, Anthony e Boozer non mi piace per niente. Tre realizzatori. E in più Chicago vince le partite sfruttando il pick & roll Rose e Boozer, e io un Anthony ad aspettare gli scarichi sul lato debole proprio non lo vedo. Infatti news da Chicago parlano di un Rose non proprio contento dei rumors che darebbero Melo verso Chicago...

Cmq questa vicenda ha reso ridicoli sia i Nets che Melo: i Nets da inizio anno vogliono Melo, e pur di averlo hanno in pratica ceduto due volte il loro PG titolare (prima a charlotte e poi a Denver) e la loro pick 3 al Draft. Che così ora sanno di non essere considerati importanti dai loro stessi dirgienti. In più hanno accumulato scelte facendo scambi che magari ora non farebbero. Il fatto è che loro hanno pensato: "Melo vuol venire a New York, noi siamo persino più vicini a casa sua che gl istessi Knicks, al contrario di loro lo corteggiamo pure ed esplicitamente, abbiamo Jay-Z, Beyonce, un russo ricco-mi-ci-ficco e giocatori che gli piacciono, verrà sicuro", senza considerare che Anthony ammiccava sempre ad altro.
Tipo quei ragazzi che muoiono dietro ad una ragazza, sanno di essere perfetti per loro, fanno tutto ciò che lei dice, la ragazza dice anche che in effetti sei un bravo ragazzo. A quel punto le strade sono due: o si mette con te per "affetto" per mollarti appena arriva uno figo, oppure va da quello figo senza nemmeno passare da te. E se è un errore normale e scusabile per un ragazzo innamorato, lo è meno per una dirigenza NBA che gestisce decine di milioni di dollari.

E ha fatto la figura dell'inaffidabile Melo; nessuna dirigenza seria ora lo vorrebbe uomo-franchigia.
Dico la mia? Melo va ai Mavs. Sensazione.
hai in sostanza ragione?si.
ma i nets cosa cavolo dovevano fare?hanno sbagliato nei modi,ma prendere un nome grosso,anche a costo di smontare la squadra è l'unica mossa che potevano fare.
non dimentichiamoci che sono rimasti a bocca asciutta per davvero quest'estate,anche rispetto ad altre"deluse"come bulls o knicks.
è frase trita e ritrita,ma hanno davvero bisogno di un"nome"che li rimetta sulla cartina geografica.un nome che dia entusiasmo e fiducia al"progetto"(cazzo sembro J.C.blanc :lol: )del magnate russo.qualcosa che faccia capire a tutti gli altri:"ehi questi fanno sul serio".
l'alternativa è crescere con lopez,harris e favors,che avrà un buon potenziale ma mi sembra necessiti di molto tempo per spostare qualcosina,ed arrivare alla fatidica data del trasloco con un ambiente dal morale sotto le scarpe.

mi sembra abbastanza chiara la posizione di melo:la prima scelta è new york,se arriva a scadenza andrà li,se però qualche squadra importante(leggasi:gia pronta per l'anello o quasi)convince i nuggets lui rinnova pure,complice anche l'incertezza sul nuovo contratto collettivo.
io se dovessi giocarmi 10 euro però li metterei sui knicks tutta la vita.

Matthew Holden
Città: Imola

Messaggio da Matthew Holden »

Rajon Rondo: 31 minuti, 4 punti(2/6), 12 assist, 5 rimbalzi, 3 rubate, 5 palle perse.
Deron Williams: 23 minuti, 5 punti(1/4), 6 assist, 0 rimbalzi, 0 rubate, 5 palle perse.

Partita conclusa all'intervallo, Deron Williams non finiva in singola cifra da 48 partite, 'nuff said.

=The @nimal=

Messaggio da =The @nimal= »

come tutte le mattine stavo scandagliando nba.com per risultati e highlights e mi imbatto in questo

Honets@Hawks 100-59

cioè la sconfitta dei Cavs a LA tempo fa era stata anche più pesante,ma questa mi lascia basito

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

Trova le differenze.

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

Massacro ad Atlanta,godo.

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

lucabondi ha scritto:Trova le differenze.
L'avversario.. ma il risultato è lo stesso. Di questo passo ci vorrà un monumento fuori dalla Oracle.
4W di fila non si vedevano da... mai?!

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

5 anni fà, Kobe entrò nella storia:

[youtube][/youtube]

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

K-Mart ha scritto:5 anni fà, Kobe entrò nella storia:

[youtube][/youtube]
Guardavo quella partita giusto un paio di giorni fa...
Che dire, certo non un granché come partita, ma vedergli fare in un quarto tanti punti quanti ne fa un buon giocatore in una partita intera è cosa non da poco.

By(t)e

Cp3

Messaggio da Cp3 »

Cp3 ha appena fatto un crossover meraviglioso,Parker culo a terra.
"Where are you going Tony?"

Cp3

Messaggio da Cp3 »

35.

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Toh, chi si rivede
Immagine

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

= D-Wade = ha scritto:Toh, chi si rivede
Immagine
attenzione che il signorino ha fatto 32 e 10r, ok senza wade, ma come arma tattica è fondamentale, sai gli spazi che gli si aprono...

Cp3

Messaggio da Cp3 »

Cp3 ha scritto:Cp3 ha appena fatto un crossover meraviglioso,Parker culo a terra.
"Where are you going Tony?"
[youtube][/youtube]

Tutti zitti,il migliore pm della lega.

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

ospiti illustri a Orlando

[youtube][/youtube]

Rispondi