RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mapimassi

Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid

Messaggio da mapimassi »

domingobrown ha scritto:
Guarda mi spiace se sono stato scortese, capisco quello che vuoi dire ma mettila cosi: vorrei conoscere le tue seghe mentali..chiamale come ti pare...non per fare discussione ma appunto per curiosita'..sara' inutile ma se vorrai perdere un minuto a scrivere come sarebbe dovuto essere secondo te la gestione del titolo ieri le leggerò volentieri.. Magari davvero avrebbero potuto fare di meglio e sono io che non ci arrivo.
Guarda secondo me avrebbero potuto fare molto meglio inanzitutto non mettendo i 2 papabili number one conteder per il titolo nello stesso team, perchè è palese che tra Reigns e Orton c'è un conflitto d'interesse.. E poi onestamente Big show e Kane hanno rotto i maroni, sono mesi e mesi che vediamo lo stesso identico match di coppia a squadre, che caspita ci voleva a fare un segmento con Rollins e i suoi potenziali avversari a extreme rules, oppure perchè no un bel torneo per decretare il primo sfidante, o un beat the clock challenge, per poi nelle successive settimane costruire la faida titolata.. ma così cosa hai fatto? Reigns e Rollins che si guardano in cagnesco, e Orton che si dimentica che 2 minuti prima ha chiesto una shot

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

mapimassi ha scritto: ovviamente ero ironico :P
però resta il fatto che secondo me c'è molta confusione anche tra i fan, perchè se fino a un paio di mesi fa prima della famigerata rumble Reigns era pittosto tifato, adesso magicamente è più fischiato del peggiore heel della compagnia... mistero
Ma il pubblico di massa è molto volubile, non è un mistero, poi la scrittura pessima che circonda la WWE tutta non aiuta minimamente. Io ad esempio già al debutto dello Shield vedevo il Coso come inadeguato in mezzo agli altri due, poi da Survivor Series 2013 mi è iniziato a stare sul cazzo visto l'inizio della sovraesposizione e visto che già sapevo che sarebbe stato iperpushato dopo lo split della stable a discapito di Ambrose costretto ad ingoiare quintali di merda, ad oggi direi pronostico ampiamente rispettato.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Ryback non veniva fischiato, era abbastanza over col pubblico, fu mandato giù direttamente dalla WWE perchè palesemente inadatto attraverso una Road to WM di terzo piano e un post WM da vittima sacrificale per Cena.

Reigns è stato bruciato dall'ennesima Rumble steccata, non è tanto demerito suo quanto un errore clamoroso della WWE che certe volte sembra non capire più quando sia il momento di ascoltare il pubblico.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

best4busine$$ ha scritto:..interessante questa teoria seconda la quale maggiore è il numero dei post scritti nel forum , maggiori sono le conoscenze . Ho dovuto andare a cercare quanti post aveva tipo un Sallent sperando di vedere un numero simile a quello di santodomingo là , ma vedere ben altro numero ha scatenato in me dei dubbi esistenziali che difficilmente mi permetterannodi chiudere occhio stanotte.

:serious:
Tra l'altro, credo che la maggior parte dei miei post siano in Mondo.
Secondo questa teoria, quindi, dovrei essere o un globetrotter, o un tuttologo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Karran ha scritto: Tra l'altro, credo che la maggior parte dei miei post siano in Mondo.
Secondo questa teoria, quindi, dovrei essere o un globetrotter, o un tuttologo.
..sì ma nn potrai mai competere con un utente tipo KTW che vedo in questa pagina, che dall'alto dei suoi quasi 13800 post si sta trattenendo dallo scrivere un paio di vangeli e fare en-plein ai premi Nobel solo per nn renderci consapevoli della nostra inferiorità :trollface:

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

"Sting! What an honor for you to be standing in a wwe ring!" :LOL:

Io adoro Bo Dallas

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Jakumino ha scritto:Per Reigns a Raw hanno semplicemente cantato il de profundis. WM è stata una bocciatura chiarissima, massacrato da Lesnar e pinnato da Rollins. Hanno comunque difeso la Rumble e la RTW con la sua breve reazione, ma la morte del progetto Reigns è stata palese.
Il pubblico poi ci ha messo la lapide.
La cosa più lampante direi che è stato il fatto che nel Raw più importante dell'anno, dove poteva fare un promo con Rollins e Lesnar per il titolo, abbia preso parte a un 3 vs 3 a sorpresa (contro avversari che...lasciamo perdere va).
Ha parlato più Axel che Reings ieri sera.....
Spoiler:
se qualcuno ha da buttare tempo io gli suggerirei di cronometrare quanto parlava Axel e quanto parlava Reings nei Raw durante wrestlemania.
Per me vince Axel, e ciò significherebbe che ad un certo punto della Road si sono accorti che qualcosa non andava (Fast Lame?) é sono andati avanti con la story line (se si puó chiamare così)per coerenza, senza esporre di più di quello che era già stato esposto Reings. Preferendogli una baggianata che era andata Over facilmente.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Puntata di Raw buona, anche se di solito il post WM è anche oltre.
Ma mi andrebbe benissimo se il livello rimanesse questo...purtroppo tempo massimo Extreme Rules e tornano a sputtanare tutto.
Comunque: Lesnar mattatore della serata, prima col promo di Heyman ad inizio puntata e poi con un non-match/angle davvero ottimo, come ti esprime Lesnar quel senso di bestialità pura, nessuno.
Buoni match intorno ai titoli minori, davvero, fa stranissimo vedere gente come Bryan/Ziggler e Cena/Ambrose contendersi dei titoli che 9 volte su 10 non contano un cazzo e per giunta fare dei buoni match, spero questa situazione duri, anche se ora il campione WWE non è più un part-timer...purtroppo mi rendo conto che quasi sicuramente questa cosa durerà molto poco.
Comunque non ci fosse quel cazzo di Rusev un bel feud Cena/Ambrose sarebbe possibilissimo, invece niente, ad ER ci aspetta un inutilissimo rematch.
Per Bryan ed il titolo IC quindi si profila un interessantissimo FFW contro Ziggler, Sheamus e Barrett. Una spiegazione decente per il turn di Sheamus sarebbe gradita, vedremo.
Roman neanche l'hanno fatto parlare, ottimo, pensavo che WM sarebbe stato semplicemente un disastro rimandato, ma se lo gestiscono così mi fanno pensare che forse forse ci hanno davvero rinunciato, anche se poi ha ottenuto il pin.
Per ER mi aspettavo un Fatal Four ma, a parte che sarebbe ripetitivo dato che c'è già quello per l'IC, non so se la sospensione di Lesnar la toglieranno già tra poche settimane, quindi forse giù di Triple Treath contro Orton e Reigns.
Grande prova per Kalisto, se lui e Sin Cara vengono messi in feud contro Kidd e Cesaro possono uscirci dei matchoni.
Debutto per Neville (la WWE ha una sorta d'odio verso i nomi) per il quale provo un gran timore, mentre un Owens, Balor e penso anche Zayn per me hanno più possibilità, temo davvero di sapere che cosa combineranno con PAC una volta che il solito mese iniziale di semi squash sarà terminato.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Oh ma Triplo e Vince ora si smezzano gli show? La prima metà la prepara uno e il finale l'altro? Perché le prime due ore son state da fomento, tra Lesnar, DB vs DZ che vabbé, il neon che è apparso all'improvviso sopra il ring recitando "GUARDATE QUANTO CAZZO E' FIGO NXT" mentre Kalisto sputava l'anima per fare bella impressione e Adrian Alexander Antonio Neville Langston faceva high flying in viola, e il match per l'US che, dannazione, mi ha fatto credere nella vittoria di Ambrose. E son sicuro che hanno piani per sti due, sconfittina pulita biannuale a Summerslam speriamo? Figo figo.
Poi Reigns e Rollins che vabbé. Io mi aspettavo veramente il turn del primo tra l'altro. Rollins non mi dispiace la gestione perché è comunque coerente col personaggio, anche se ho creduto veramente a un match di Lesnar a RAW.
Povero Lesnar sospeso, e lui che ci teneva tanto a venire al lavoro tutti i giorni, anche Superstars si farebbe :(
Sheamus è fico con quel look. Saranno le treccine alla barba.
John Cena credo sia stato messo in una sottomissione per la prima volta nella sua vita.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

10 giorni dopo la morte di Perro, la WWE se ne esce con un angle su una frattura alle vertebre del collo?!

Really?
REALLY? :facepalm2:

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

Spero anch'io che per Ambrose sia l'inizio di un push ma ho paura che il match con Cena sia solo preambolo a un suo inserimento nel feud (e quindi nell'incontro per lo US title) per non ripetere Cena-Rusev per il terzo PPV consecutivo e trasformarlo in un triple treath

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Non ho ancora visto la puntata...ma ho letto il report...Ditemi che non hanno cambiato il titantron di Neville...quel video "robotico" che usava ad NXT era perfetto per lui

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

cloudropis ha scritto: John Cena credo sia stato messo in una sottomissione per la prima volta nella sua vita.

No seriamente, che cazzo vi fumate.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Asheart ha scritto:

No seriamente, che cazzo vi fumate.
Mi riferivo alla sua eccellente mimica facciale da "me so cagato addosso"

Stan

Messaggio da Stan »

DarkJoker ha scritto:Non ho ancora visto la puntata...ma ho letto il report...Ditemi che non hanno cambiato il titantron di Neville...quel video "robotico" che usava ad NXT era perfetto per lui
No, non l'hanno cambiato. Ma solo perchè non hanno ancora avuto il tempo di farlo :justwatching:

Immagine
Spoiler:
In effetti ci somiglia.

Rispondi