One Piece treasure cruise
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: One Piece treasure cruise
Passa Mihawk e pensa a potenziare i personaggi.
C'era T-bone l'ultima extra, potevi prendere lui come slasher giallo. Può essere che becchi Shanks al sugofest
C'era T-bone l'ultima extra, potevi prendere lui come slasher giallo. Può essere che becchi Shanks al sugofest
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non posso evitare, avendo Soge e non il Golden Pound se non livello la skill adesso quando lo rifaccio altrimenti?Devixe ha scritto:No, effettivamente c'è un fottio di roba, è un modo per spingerti a comprare gemme.
Fossi in te lo farmerei un po' Chopper, con doppio Fossa può arrivare a fare 900 mila con la special.
Ah Kuro puoi evitare, ha il drop che fa schifo
Edit: vaffanculo il ranking, serve almeno Mihawk maxato. E davano i book
Intanto, finalmente, ho un Garp da usare come capitano!

- Devixe
Mi sembra che i book di Sogeking stiano da Hogback. Qui da Kuro oltre a dare niente di esperienza ha un drop bassissimoMystogan ha scritto: Non posso evitare, avendo Soge e non il Golden Pound se non livello la skill adesso quando lo rifaccio altrimenti?
Intanto, finalmente, ho un Garp da usare come capitano!
- Mystogan
- Devixe
Ma alla fine tutti i book compaiono in più extra, anche Barbabianca in almeno due. Certo che quelle che ci sono ora fanno proprio penaMystogan ha scritto:Ah, se stanno anche da un'altra parte allora ok.
- Mystogan
Fatto Monster Chopper a 40 (anzi, 20
) stamina con un team QCK.
Doppio Enel (Lv 93, il mio, e Max), Jabra (Lv 75), Capone (Lv 50), Kaku (Lv 50) e Sogeking (Lv Max).
Primo stage stendete tutti tranne 1 mob qualsiasi. Con quello rimasto stallate, attaccandolo ogni turno solo con Sogeking, non gli toglierete letteralmente un cazzo, lui attacca ogni due turni e il danno viene curato dal recover del doppio Enel.
Quando avete finito completate pure tutti i restanti stage (attenzione giusto ai Sea Stallion del quarto stage).
Contro Monster Chopper, al primo turno vi locka tutti tranne i capitani per un turno, appena si tolgono le catene via di skill di Sogeking, Enel per boostare l'attacco, Jabra (o Kaku a seconda di chi avete) per boostare gli orb ed eventualmente Capone se avete degli orb del cazzo da cambiare.
Io l'ho chiusa in due turni, ne avevo a disposizione altri due. Se avete unità QCK discrete (come vedete escluso Jabra e ovviamente Enel, Capone e Kaku non sono granché livellati) potete andare tranquilli, considerando che avete due skill di Enel da usare.
Sennò usate pure il team Zombie. Per i deboli di cuore come me non é consigliato
EDIT: un'altra cosa che potete fare e sostituire Jabra (visto che non l'hanno in tanti) con Sanji Diable Jambe, col quale non rischiate nulla nello stage 4 usando la sua skill, e la skill di Kaku é sufficiente contro Monster Chopper. Un Sanji livellato, però.
RE-EDIT: ho voluto scrivervi la guida perché nei siti "specializzati" suggeriscono di stallare con pinguini e tartarughe dei livelli successivi, io ho voluto sperimentare questa soluzione e l'ho trovata molto più efficace (poi dipende dalla RCV del vostro team).

Doppio Enel (Lv 93, il mio, e Max), Jabra (Lv 75), Capone (Lv 50), Kaku (Lv 50) e Sogeking (Lv Max).
Primo stage stendete tutti tranne 1 mob qualsiasi. Con quello rimasto stallate, attaccandolo ogni turno solo con Sogeking, non gli toglierete letteralmente un cazzo, lui attacca ogni due turni e il danno viene curato dal recover del doppio Enel.
Quando avete finito completate pure tutti i restanti stage (attenzione giusto ai Sea Stallion del quarto stage).
Contro Monster Chopper, al primo turno vi locka tutti tranne i capitani per un turno, appena si tolgono le catene via di skill di Sogeking, Enel per boostare l'attacco, Jabra (o Kaku a seconda di chi avete) per boostare gli orb ed eventualmente Capone se avete degli orb del cazzo da cambiare.
Io l'ho chiusa in due turni, ne avevo a disposizione altri due. Se avete unità QCK discrete (come vedete escluso Jabra e ovviamente Enel, Capone e Kaku non sono granché livellati) potete andare tranquilli, considerando che avete due skill di Enel da usare.
Sennò usate pure il team Zombie. Per i deboli di cuore come me non é consigliato

EDIT: un'altra cosa che potete fare e sostituire Jabra (visto che non l'hanno in tanti) con Sanji Diable Jambe, col quale non rischiate nulla nello stage 4 usando la sua skill, e la skill di Kaku é sufficiente contro Monster Chopper. Un Sanji livellato, però.
RE-EDIT: ho voluto scrivervi la guida perché nei siti "specializzati" suggeriscono di stallare con pinguini e tartarughe dei livelli successivi, io ho voluto sperimentare questa soluzione e l'ho trovata molto più efficace (poi dipende dalla RCV del vostro team).
- Devixe
Ma infatti è molto meglio stallare al primo, con le tartarughe c'è sempre il rischio di batterle e doppio Ener cura tutto l'attacco subito dal mob nei due turni in cui si carica (il mob fa circa 2700 se non sbaglio, Ener può curare oltre 3000)
Consiglierei di portare sempre Sanji così da non avere alcun tipo di problema al penultimo stage.
Se salvate il vostro account del gioco con uno di Facebook e Twitter il 22 verranno date 5 gemme.
Per farlo dovete andare a Others -> Change Device -> Change Device with SND o qualcosa di simile -> backup, decidete voi se tramite Twitter o Facebook. Se cambiate dispositivo basterà premere il pulsante verde sopra la schermata iniziale e premere Transfer Data. Non so se però per avere le gemme basta salvarlo o bisogna anche caricarlo. Attenzione, quando si cambia dispositivo resta tutto ma ciurme e preferiti vengono annullati e devono essere riselezionati
Consiglierei di portare sempre Sanji così da non avere alcun tipo di problema al penultimo stage.
Se salvate il vostro account del gioco con uno di Facebook e Twitter il 22 verranno date 5 gemme.
Per farlo dovete andare a Others -> Change Device -> Change Device with SND o qualcosa di simile -> backup, decidete voi se tramite Twitter o Facebook. Se cambiate dispositivo basterà premere il pulsante verde sopra la schermata iniziale e premere Transfer Data. Non so se però per avere le gemme basta salvarlo o bisogna anche caricarlo. Attenzione, quando si cambia dispositivo resta tutto ma ciurme e preferiti vengono annullati e devono essere riselezionati
- Mystogan
- Mystogan
Sul Sugo-Fest, Diamante e Gladius mi sembrano molto buoni, 'sto valutando se inserirli nei team STR e QCK al posto di Hack e Capone rispettivamente. Però che palle, niente 6 Star manco stavolta
Ho fatto il 40 stamina di Ivankov, ma l'ho completato così a culo che non sto manco a spiegarvi come. Per andare lisci servirebbe un Doflamingo con la special livellata, io non l'avevo.
Ho fatto anche il 30 stamina di Breed, finalmente, con doppio Garp e un team PSY Fighter. Combo Skill di Garp, Mr. 2, Coby e Domino e si spacca Breed con facilità, senza manco livellarli (escluso il Garp amico Maxato, gli altri sono tutti al 50). Questa Extra la ripeto perché la skill di Breed é utile e voglio maxarla.
Della skill di Monster Chopper ho ottenuto tre Level up.
La prossima extra con Nami sposa mi sa di inutile
Però le puntate del matrimonio con Absalom le ho viste pochi giorni fa e mi son piaciute, quindi sotto con l'extra Island.

Ho fatto il 40 stamina di Ivankov, ma l'ho completato così a culo che non sto manco a spiegarvi come. Per andare lisci servirebbe un Doflamingo con la special livellata, io non l'avevo.
Ho fatto anche il 30 stamina di Breed, finalmente, con doppio Garp e un team PSY Fighter. Combo Skill di Garp, Mr. 2, Coby e Domino e si spacca Breed con facilità, senza manco livellarli (escluso il Garp amico Maxato, gli altri sono tutti al 50). Questa Extra la ripeto perché la skill di Breed é utile e voglio maxarla.
Della skill di Monster Chopper ho ottenuto tre Level up.
La prossima extra con Nami sposa mi sa di inutile

Però le puntate del matrimonio con Absalom le ho viste pochi giorni fa e mi son piaciute, quindi sotto con l'extra Island.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:

Inizio di merda, finale col botto

mr.2 meglio evoluzione psy o quella versione prigione?
- Mystogan
- Devixe

Se qualcuno avrebbe preso una leggenda tra di noi avrei lanciato tutte le gemme.
Niente leggende per me ma Blueno, Zoro time skip e Gladius. Penso di avere tutto i personaggi per il cut team tranne i due più importanti.
Ah, la Bandai mi sta lanciando Vergo a decine, è il terzo che prendo in tre sugofest.
Evolvi Barbabianca e poi potenziali o con il cosciotto o con le principesse. Non gli dare per alcun motivo l'autoheal
Ultima modifica di Devixe il 12/08/2016, 11:49, modificato 2 volte in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
6 lanci sono riuscito a fare!!!
Premessa: 5 gemme le ho vinte completando l'Isola di Drum, e Chopper si è unito alla mia ciurma!!!
Detto ciò: prima 4 lanci drammatici XD XD
1° Chopper, uguale a quello che si era unito alla mia ciurma XD
2° Mr. Five!!! XD XD L'ennesimo XD XD
3° Zoro Lion's Song!!! XD XD
4° Monet XD XD
Tutti personaggi pullati più volte, a parte Monet...
Ultimi due lanci buoni!!! Non da strapparsi i capelli, ma almeno roba nuova sia per me che in generale!!!
5° Leo!!!!
6° Kyros!!!!
Sognavo di prendere ben altro, ma considerando appunto la situazione drammatica dopo 4 lanci mi accontento XD
Premessa: 5 gemme le ho vinte completando l'Isola di Drum, e Chopper si è unito alla mia ciurma!!!
Detto ciò: prima 4 lanci drammatici XD XD

1° Chopper, uguale a quello che si era unito alla mia ciurma XD
2° Mr. Five!!! XD XD L'ennesimo XD XD
3° Zoro Lion's Song!!! XD XD
4° Monet XD XD
Tutti personaggi pullati più volte, a parte Monet...
Ultimi due lanci buoni!!! Non da strapparsi i capelli, ma almeno roba nuova sia per me che in generale!!!
5° Leo!!!!
6° Kyros!!!!
Sognavo di prendere ben altro, ma considerando appunto la situazione drammatica dopo 4 lanci mi accontento XD
- Mystogan
Zittino merda che con tre lanci del cazzo bagna il naso a tutto il Forum 
TRE LANCI!

TRE LANCI!