**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

The Prince of Punk ha scritto:E' la vita.

Moore ha dimostrato una professionalità imbarazzante, in 19 anni ha mandato a fanculo una volta sola McMahon....e non ha mai avuto un riconoscimento che sia uno....e ti assicuro che in 19 anni ha dimostrato di più dell'80% dei Wrestler attuali delle Major.
Per quanto mi riguarda ha vinto lui, nel non essere mai sceso al livello di questi coglioni.

Probabilmente ora che lascerà la TNA, chiuderà anche la carriera, non credo voglia tentare di tornare in WWE, non credo abbia intenzione di finire in ROH e non credo neanche che voglia girare le Indies...
E' finita, stavolta, non ci sono cazzi. E han fatto bene, cazzo se han fatto bene a lasciare sta federazione di merda.
Sinceramente mi dispiace. Se avessero vinto il titolo ero contento...anche per te. :)
Però purtroppo è andata cosi....la gestione però mi piace. Il ppv di final resolution lo stanno costruendo molto bene!!! E voglio aj vs roode match of the year!!!

PS:Tarver!!!! :love: :love:

LukeIsWrestling

christine sixteen ha scritto:Il prossimo ppv si annuncia decisamente interessante, basta che non rovinino tutto con questa mania IRRITANTE di proporre 8-9 match in 3 ore, con il risultato che gli scontri che sfiorano l'epico si svolgono sulla "colossale" distanza dei 15 minuti (beh, almeno in questo senso il prossimo main event si salverà di sicuro).
Uno dei migliori ppv della TNA è BFG 2007. 9 match in 3 ore. Non conta il numero di match (ovviamente non devono essere 12 o 13....) ma come li fai!!!!

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

The Prince of Punk ha scritto:fino a neanche 2 giorni fa il mondo era sicuro che sarebbero diventati campioni
Ma il mondo cosa? convinto lo eri tu e quei pochi utenti che ormai avevano iniziato ad assecondarti dopo che in OGNI POST DI OGNI THREAD continuavi a ripetere MIGLIAIA di volte che gli Ink. Inc. sarebbero diventati campioni.

Tu. Non il mondo.

Ed è dal Moore WWE Cruiserweight Champion che asserisci queste cose.

E sia chiaro che anche io ho i miei "pupilli" ai quali spero un grande avvenire. Ma non butto giù wallpost di certezze che poi inevitabilmente finiscono nel cesso. Questo è irritante di te. Una certezza che hai visto sempre e solo tu.

E con questa chiudo. Probabilmente per sempre visto come è andata.

LukeIsWrestling

Saimas ha scritto:
Ma il mondo cosa? convinto lo eri tu e quei pochi utenti che ormai avevano iniziato ad assecondarti dopo che in OGNI POST DI OGNI THREAD continuavi a ripetere MIGLIAIA di volte che gli Ink. Inc. sarebbero diventati campioni.

Tu. Non il mondo.

E sia chiaro che anche io ho i miei "pupilli" ai quali spero un grande avvenire. Ma non butto giù wallpost di certezze che poi inevitabilmente finiscono nel cesso. Questo è irritante di te. Una certezza che hai visto sempre e solo tu.

Chi sono i tuoi pupilli?? Dai che sono curioso.....

Saimas

Messaggio da Saimas »

LukeTNAonly ha scritto:
Chi sono i tuoi pupilli?? Dai che sono curioso.....
Mah, in TNA l'unico che mi fà tornare ad essere "blindmark" è Sabin. Poi i soliti nomi, non è che mi differenzio così tanto come gusti dagli altri: Steiner, AJ Styles e company. Ammetto che mi piace Robbie E. e inizia ad infastidirmi Eric Young.

In WWE Cody Rhodes e Sheamus sin dal loro esordio (e ci sono post nel vecchio forum a dimostrazione) e poi anche qua i soliti nomi. Tranne Zack Ryder, che personalmente lo considero un buon personaggio ma non mi fà impazzire. Ah, parteggiavo spudoratemente per la Hart Trilogy (o Dinasty)... peccato. E ammetto debolezza nei confronti di Drew McIntyre, peccato bis.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Before the Thanksgiving taping started, they retaped the AJ Styles/James Storm promo that will air on November 17th.

Match Number One: Impact Wrestling Tag Team Champions Matt Morgan and Crimson defeated Mexican America to retain the Tag Titles when Crimson pinned Anarquia.

Karen Jarrett comes out for a promo with Gail Kim, Madison Rayne, and Traci Brooks. Karen then calls out the other Knockouts and sets up a Lingerie match later in the night.

Kurt Angle came out to the ring to talk about James Storm. He ran down Storm until Storm came to the ring to confront Angle. They exchanged words and Storm wanted to fight Angle right now. Angle said there were others who wanted to fight Storm.

Jeff Jarrett, Bully Ray, and Christopher Daniels came down to the ring and surrounded Storm. Storm said that the message Angle wanted Storm to tell his daughter last night about how Kurt was the one to give her father a concussion. Storm said he told her that and that she wanted him to respond to Angle and Storm hit Angle.

Jarrett, Ray, and Daniels join Angle to attack Storm until A.J. Styles, Ken Anderson, and Rob Van Dam come to the ring to help Storm. Security had to separate everyone. When Storm was being taken up the ramp, Impact Wrestling Heavyweight Champion Bobby Roode came out. Storm got in a cheap shot on Roode, laying him out.

Match Number Two: Velvet Sky, Brooke Tessmacher, and Tara defeated Madison Rayne, Winter, and Angelina Love in a lingerie match. All six came out in their own variations of lingerie and posed before the match began. Mickie James, who appeared to be injured, came out and prevented Madison from cheating. Velvet pinned Madison.

They go backstage to Robbie E, Rob Terry, Eric Young, and former TNA referee Rudy Charles. Charles was holding a turkey suit. Robbie E was saying that Young would never get another shot at the TV title. They talked some more and set up a match later tonight where the loser had to wear the turkey suit.

Jeff Hardy's music hit and he walked to the ring covered up in a hoodie and wearing a mask. He unmasked and it turned out that it was Jeff Jarrett posing as Hardy. Jarrett ran down Hardy and the fans until Hardy came out and attacked Jarrett. Christopher Daniels and Bully Ray ran out and attacked Hardy. AJ Styles, Ken Anderson, and Rob Van Dam came out to fight them off. Jeff Hardy had to be helped to the back.

Match Number Three: Eric Young defeated Robbie E (with Robbie T) with a piledriver. Robbie E used a weapon during the match to pin Young, but referee Rudy Charles found out that Robbie cheated and the match was restarted. After the match, Young took the mic and said that because Robbie E appears to be knocked out, they need to find someone else to have the turkey suit put on. The suit was put on Robbie T and then he chased Young to the back.

Match Number Four: AJ Styles, Jeff Hardy, Ken Anderson, and Rob Van Dam (with James Storm) defeated Bobby Roode, Jeff Jarrett, Christopher Daniels, and Bully Ray (with Kurt Angle) in an elimination match. Styles and Hardy were the survivors in this match. The match started off three on three with Roode doing commentary with Taz and Mike Tenay and Hardy did not come to the ring at the start of the match as a result of the earlier attack. Anderson was eliminated first and then Roode came to the ring and connected with a low blow to eliminate himself. Daniels eliminated Van Dam with a roll up and a handful of tights. This left A.J. Styles alone to face Daniels, Jarrett, and Ray. Hardy's music hit and he made his way down to the ring and eliminated both Daniels and Jarrett. While this was happening, Angle and Storm brawled to the back. Styles got the final elimination pinning Ray. Roode came out after the match and laid out both Hardy and Styles and shouted in AJ's face before leaving.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Saimas ha scritto:

Tu. Non il mondo.

Considerando che a Turning Point avevano l'ennesima shot consecutiva, i MA non stavano brillando, Neal aveva annunciato di andarsene in caso di sconfitta, non si vedevano altri sfidanti face all'orizzonte (qualcuno credeva a Morgan e Crimson?) e il recente innesto di Toxxin, era quantomeno ragionevole credere alla loro vittoria. Almeno stavolta e almeno come campioni di transizione.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Lama cremisi ha scritto:
Considerando che a Turning Point avevano l'ennesima shot consecutiva, i MA non stavano brillando, Neal aveva annunciato di andarsene in caso di sconfitta, non si vedevano altri sfidanti face all'orizzonte (qualcuno credeva a Morgan e Crimson?) e il recente innesto di Toxxin, era quantomeno ragionevole credere alla loro vittoria. Almeno stavolta e almeno come campioni di transizione.
Ennesima? seconda title-shot. punto. tipico feud con i Campioni che battono per due volte dei contendenti per poi pensare ad altro. Non è che le cinture debbano passare ad ogni feud. E' sessanta anni che esistono feud del genere.

I M.A. non stanno brillando e su questo siamo tutti d'accordo, ma gli I.I.? Veramente Reject vi ha fatto credere che siano un tag team al quale affidare un regno, un tag team che doveva splittare sei mesi fà e che domenica per farsi tifare sono entrati con la Bandiera Americana (tre punk con la bandiera americana... ahahahah)? Really?

E su Morgan & Crimson come (quasi) sempre, mentre l'utente medio guarda il dito, il booking team stà già facendo piani per la luna...

Edit: e chi segue con costanza la TNA sà che gli Ink. Inc. apparivano per un mesetto per poi sparire per due mesi... e così è sempre stato dalla nascita di questa coppia... c'erano ZERO presupposti per un loro regno titolato, pure da transizione...

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Ma vedi i Titoli in se non valgono un cazzo, sì è bello vedere il tuo Wrestler con la cintura alla vita, ed è un riconoscimento, ma è ciò che comporta che è importante!
Al 99% sei sempre negli show e sicuramente in tutti(o quasi i Ppv), ma soprattutto un Wrestler da il massimo, non ha blocchi e preoccupazioni.
Se premi con un titolo due come Moore e Neal, che hanno una fame micidiale di successo, beh, stai tranquillo che diventano due Wrestler nuovi, decisamente. Uno trova energie ovunque.

Quindi fai male a dire regno di transizione, a parte che non ne esistono neanche più, e poi beh, seriamente, meno concorrenza c'è e più è facile che fai regni lunghi.
In proiezione, farsi 200 giorni di regno in questa categoria per un tag team valido(come lo sono gli Ink Inc.) è cosa possibile, eccome.

Io sinceramente non so cosa accadrà, ma sono molto pessimista, perché è vero che nella vita mai dire mai, in questa TNA poi, dove cambia tutto nel tempo di pochi giorni, ma capisco anche un Wrestler che perde la cabeza e rinuncia a tanti soldi, soltanto per quel giorno gli han fatto girare il cazzo.
Ovviamente c'è chi ha carattere nel prendere decisioni simili e c'è chi non ce l'ha, mentre c'è chi lavora sodo e non vedendosi mai premiato alla fine scoppia...

In TNA queste cose non le capiscono, e neanche ci pensano, non lo fanno con cattiveria, anzi...probabilmente fosse per loro darebbero 100 titoli a tutti, ma c'è una disorganizzazione tale che non sanno mai cosa fare e cambiano idea cento volte in un giorno, sono stupidi, punto e basta.

E cmq condoglianze pure a Velvet....lei non è che potesse pretendere molto, però dargli un titolo dopo che l'hai pushata per tanto tempo e darlo alla prima mercenaria di turno, mi sembra veramente di cattivo gusto, è una mancanza di rispetto enorme. Questo aldilà che Gail Kim sia milioni di volte meglio di quell'impedita.
Ma una federazione seria non avrebbe mai tenuto un atteggiamento del genere.

Come citare i casi Daffney e Richards.....e via dicendo...
O la professionalità dimostrata a Lethal....non c'è che dire...

PS: Mi spiegate perché mi appaiono tutte queste barrettine vuote, sopra i post??
Ultima modifica di The Prince of Punk il 16/11/2011, 19:36, modificato 1 volta in totale.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

io darei un titolo mondiale a Steiner... così.

Gli Ink Inc meritavano.. se un anno fa avrei detto che erano chiusi da una scena di tag team migliori di loro , nella situazione attuale i titoli sarebbero stati assolutamente meritati. e non meriterebbero assolutamente di chiudere con la TNA così.

anche perchè l'affare Morgan/Crimson mi fa abbastanza pena. più che proporre il terzo remake di Abyss/Morgan (l'altro, e forse richiamo ancora più palese è stato il recente Morgan/Hernandez) non possono fare. e turna Crimson. e che palle, almeno provassero a crearci un tag vero per qualche mese.. ma tanto storyline a lungo respiro in questo senso manco a parlarne.

i tapings mi piacciono.
di quelli del 24 non si capisce un ostia. frecciata alle Series WWE?

A Storm/Roode non possono non arrivare. ma è una storyline davvero difficile da gestire bene ora. comunque Angle/Storm mi arrapa. ma Storm DEVE avere l'ultima parola senza se e senza ma.

Roode/Styles sta andando perfettamente.

ah e noto felicemente che da qualche settimana hanno smesso di alternare 80 persone di roster a minchiam e puntato più o meno sempre sugli stessi personaggi come spina dorsale delle puntate. buono. dispiace però per chi è sparito, che a questo punto vedo abbastanza male. da Pope in poi...
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 16/11/2011, 19:38, modificato 1 volta in totale.

The Prince of Punk

Voltaire apprezzo la tua obiettività e sincerità, non si trovano spesso utenti come te...

Magari non sarai un fanboy come me e anzi non ti andranno a genio totalmente, ma quanto hai ragione!

The Prince of Punk

La situazione degli Ink Inc. mi ricorda tanto quella dei Generation Me.

Soltanto che i secondi avendo 10 anni in meno era normale che si facessero la gavetta ed erano messi un po' peggio, certo oh anche lì poi ad un certo punto hanno oltrepassato il limite eh....jobbare a Young e Shark Boy come due fessi qualsiasi....

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Saimas ha scritto:
Ennesima? seconda title-shot. punto. tipico feud con i Campioni che battono per due volte dei contendenti per poi pensare ad altro. Non è che le cinture debbano passare ad ogni feud. E' sessanta anni che esistono feud del genere.

I M.A. non stanno brillando e su questo siamo tutti d'accordo, ma gli I.I.? Veramente Reject vi ha fatto credere che siano un tag team al quale affidare un regno, un tag team che doveva splittare sei mesi fà e che domenica per farsi tifare sono entrati con la Bandiera Americana (tre punk con la bandiera americana... ahahahah)? Really?

E su Morgan & Crimson come (quasi) sempre, mentre l'utente medio guarda il dito, il booking team stà già facendo piani per la luna...

Edit: e chi segue con costanza la TNA sà che gli Ink. Inc. apparivano per un mesetto per poi sparire per due mesi... e così è sempre stato dalla nascita di questa coppia... c'erano ZERO presupposti per un loro regno titolato, pure da transizione...
Da sessant'anni a questa parte è anche vero che prima o poi un team caratterizzato e amalgamato si fa un giro con le cinture, mi vengono in mente ben pochi esempi contrari e una tonnellata di esempi a favore. Quindi era RAGIONEVOLE pensare che sarebbe andata così anche per loro.

Gli ink Inc. non stavano brillando ugualmente, ma per far rifiatare la divisione era RAGIONEVOLE pensare che dessero i titoli a un team meno mediocre sul ring e più affidabile dei MA.

Il discorso su Morgan e Crimson che fai è un gigantesco "a posteriori", non può giustificare un pronostico precedente all'evento.

E la promessa di Neal? Con la notizia di un nuovo contratto firmato poco tempo fa?

La chiave di tutto sta nella parola RAGIONEVOLE. E sì, era ragionevole, non ho mai detto che fosse certo. Poi ho capito che hai azzeccato il pronostico, ma non era ragionevole. Se mi dici che gli ink Inc. erano incostanti e mal sfruttati prima del match, tanto da rendere irragionevole una loro vittoria dei titoli, ti posso fare l'esempio del titolo del mondo di Swagger insieme alla solita tonnellata di altri esempi. Tutto qua.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Lama cremisi ha scritto:
Da sessant'anni a questa parte è anche vero che prima o poi un team caratterizzato e amalgamato si fa un giro con le cinture, mi vengono in mente ben pochi esempi contrari e una tonnellata di esempi a favore. Quindi era RAGIONEVOLE pensare che sarebbe andata così anche per loro.

Gli ink Inc. non stavano brillando ugualmente, ma per far rifiatare la divisione era RAGIONEVOLE pensare che dessero i titoli a un team meno mediocre sul ring e più affidabile dei MA.

Il discorso su Morgan e Crimson che fai è un gigantesco "a posteriori", non può giustificare un pronostico precedente all'evento.

E la promessa di Neal? Con la notizia di un nuovo contratto firmato poco tempo fa?

La chiave di tutto sta nella parola RAGIONEVOLE. E sì, era ragionevole, non ho mai detto che fosse certo. Poi ho capito che hai azzeccato il pronostico, ma non era ragionevole. Se mi dici che gli ink Inc. erano incostanti e mal sfruttati prima del match, tanto da rendere irragionevole una loro vittoria dei titoli, ti posso fare l'esempio del titolo del mondo di Swagger insieme alla solita tonnellata di altri esempi. Tutto qua.
E' dai tempi dei Rockers che ci sono tag team "amalgamati" che non sono riusciti a vincere le cinture... allora negli anni '80 - '90 dove tutti, TUTTI, i tag team erano bene o male "ben amalgamati e ottimamente caratterizzati", come mai decine di tag team non hanno vinte quelle cinture? e pure nel recente passato ne abbiamo avuti di esempi...

Neal? fesso lui. Infatti pochi minuti dopo quella "notizia" io avevo postato un bel "Gli Ink. Inc. non vincono".

E per me è tutto ragionevole. Tutto qua. Gli Ink Inc sono "stra-ovverated" in questo forum e si sà perchè. tutto qua.

Il famoso "a posteriori" è vero, e infatti l'esempio è di come l'utenza media guarda il dito mentre il "booking-team" ha già in mente la luna non l'ho fatto di certo a caso...

The Prince of Punk

Lama ma con chi stai parlando??????

Rispondi