WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Milf Hunter ha scritto: L'unica cosa che ha dimostrato è che è tutto fumo e pochissimo arrosto.E poi secondo te Ambrose accetta di chiuderla qui o vorrà venderta.Ultimo match alla Rumble e vittoria di Ambrose,magari mettessero su una stipulazione ancora più violenta,ma oramai so di chiedere la luna
io non credo che vogliano far vincere Ambrose, per questo penso che gli daranno al massimo il contentino di eliminare Bray dalla rissa reale

e comunque, per la Rumble hanno Cena-Lesnar e il Royal Rumble Match, il resto della card sarà poca roba, credo faranno un match per il divas title, uno per i titoli di coppia e poco altro

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mr. Degenerate ha scritto:
Mi ricorda il buon René Ferretti, quando disse che a noi la qualità aveva rotto i cogli*ni: "a noi ci piace la merda!!!"
Ma magari avesse rotto i coglioni, ciò implicherebbe riconoscerla almeno.
Qui c'è gente che dice che i match dei paracarri sono stati buoni e che il match di Cena è stato divertente.
Qualcuno mi spiega cosa c'è di divertente in Cena che sta per shiantare Rollins e Nobel e Mercury, che non sono mai stati wrestler a quanto pare, che lo salvano facendogli fare la figura del fesso.
Aspetto gli 8 a Wyatt-Ambrose...

BestintheWorld1982

per essere precisi è:

"perchè a noi la qualità c'ha rotto er cazzo! viva la merda!"

le citazioni vanno fatte bene :serious:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

BestintheWorld1982 ha scritto:per essere precisi è:

"perchè a noi la qualità c'ha rotto er cazzo! viva la merda!"

le citazioni vanno fatte bene :serious:
Chiedo perdono, non volevo mancare di rispetto a Boris! :sconsolato:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

best4busine$$ ha scritto:
..ovviamente nn sono d'accordo, a me quei bump ignorantissimi di Ambrose e il table match sono piaciuti a parte che speravo vincesse Rollins.
boh, spiegami almeno il senso di tutto quell'overbooking, avesse vinto Rollins l'avrei spiegato con la fobia maniacale della WWE di far apparire debole Cena. Cioè che caspita di senso ha avuto questo continuo interferire in suo sfavore, doveva essere protetto anche da una sua vittoria? Non era abbastanza farlo vincere pulito, devono sottolineare 10000 volte che è troppo superiore? Che senso ha? Perchè Reigns e perché Big Show?

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io non credo che vogliano far vincere Ambrose, per questo penso che gli daranno al massimo il contentino di eliminare Bray dalla rissa reale

e comunque, per la Rumble hanno Cena-Lesnar e il Royal Rumble Match, il resto della card sarà poca roba, credo faranno un match per il divas title, uno per i titoli di coppia e poco altro
Un cazzo di match a sto povero cristiano faglielo vincere,manco avesse cagato sulla scrivania del triplo.dai cazzo :serious:

BestintheWorld1982

DF PUNK ha scritto: boh, spiegami almeno il senso di tutto quell'overbooking, avesse vinto Rollins l'avrei spiegato con la fobia maniacale della WWE di far apparire debole Cena. Cioè che caspita di senso ha avuto questo continuo interferire in suo sfavore, doveva essere protetto anche da una sua vittoria? Non era abbastanza farlo vincere pulito, devono sottolineare 10000 volte che è troppo superiore? Che senso ha? Perchè Reigns e perché Big Show?
dovevano proteggere Rollins dalla sconfitta, iperpompare il ritorno di Reigns e contestualmente proteggere Cena dal ritorno di quest'ultimo

per farla breve, l'ha bookato Russo :divertito1:

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Un orribile, orribile show.

Almeno li buttassero sul comedy o sull'ultra trash in mancanza d'altro sti ppvs palesemente costruiti alla come viene, no.

Va beh si salva giusto l'opener, un bagno di sangue mica da ridere.

Ah il main event è ben lungi dall'essere un grande match. Il wrestling non è buttarsi a pera sui tavoli. Gli unici accenni di storia sono la citazione alla sedia, qualche spot di Wyatt che dice che l'ha voluto Ambrose e il finale che benchè ridicolo potrebbe starci. Ma non ci siamo proprio.

Meno male che dovevano surclassare Takeover. Grasse risate davvero.

BestintheWorld1982

Milf Hunter ha scritto: Un cazzo di match a sto povero cristiano faglielo vincere,manco avesse cagato sulla scrivania del triplo.dai cazzo :serious:
il momentum era a HIAC, perso questo ormai, non una vittoria su Wyatt che cambierebbe più di tanto la situazione di Ambrose, perlomeno mi aspetto una Rumble da protagonista, non so perchè, ma ho la ho la sensazione che entra con l'1 o col 2 e arriva fino in fondo

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto:
dovevano proteggere Rollins dalla sconfitta, iperpompare il ritorno di Reigns e contestualmente proteggere Cena dal ritorno di quest'ultimo

per farla breve, l'ha bookato Russo :divertito1:
Ma non hanno protetto Rollins dalla sconfitta, avesse fatto la figura del leone...
piuttosto hanno protetto Cena dalla vittoria, è questa la cosa di cui non mi capacito, cioè alla frutta proprio, siamo arrivati al punto che Cena va protetto anche nella vittoria? :horrific:

BestintheWorld1982

Yellow Monster ha scritto:Un orribile, orribile show.

Almeno li buttassero sul comedy o sull'ultra trash in mancanza d'altro sti ppvs palesemente costruiti alla come viene, no.

Va beh si salva giusto l'opener, un bagno di sangue mica da ridere.

Ah il main event è ben lungi dall'essere un grande match. Il wrestling non è buttarsi a pera sui tavoli. Gli unici accenni di storia sono la citazione alla sedia, qualche spot di Wyatt che dice che l'ha voluto Ambrose e il finale che benchè ridicolo potrebbe starci. Ma non ci siamo proprio.

Meno male che dovevano surclassare Takeover. Grasse risate davvero.
il main event si salva per qualche buono spot, ma nulla più, certo fare 3 volte lo stesso spot dalla scala non è che sia un colpo di genio, però senza quel finale ridicolo un "7" ci poteva anche stare

BestintheWorld1982

DF PUNK ha scritto: Ma non hanno protetto Rollins dalla sconfitta, avesse fatto la figura del leone...
piuttosto hanno protetto Cena dalla vittoria, è questa la cosa di cui non mi capacito, cioè alla frutta proprio, siamo arrivati al punto che Cena va protetto anche nella vittoria? :horrific:
Cena non può passare per uno che ha bisogno di aiuto per vincere, solo contro almeno 4 avversari è ammesso l'intervento di qualcuno, non lo sai? :intelligente:

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

Il finale più ridicolo della storia il Main Event..
Reigns.Goldberg Wannabe
Ryback :horrific:
Ladder Match molto buono
tutto il resto è noia

Bleak

Messaggio da Bleak »

Visto solo il ME per ora, con calma e sotto sostanze stupefacenti guarderà il resto, forse.

Figa la nuova gimmick da ritardato di Ambrose. Io, quando vedo certi finali, mi chiedo com'è possibile che nessuno dica a colui che l'ha partorito "Ma sei scemo, che cazzo hai scritto? A letto senza cena", picchiandolo, o robe simili. Come si fa? Ah ma il feud continua, davvero?

Io capisco che non puoi far perdere a Wyatt il feud, sennò lo uccidi (creativamente è già morto da un pezzo, ma abbassi lo status in maniera troppo pesante), però non in questo modo. Tutto gestito malissimo, un feud che poteva fare bene ad entrambi, due wrestler che probabilmente saranno di punta in futuro, potevi rafforzare entrambi, invece il risultato è una sedia a dondolo distrutta. Un Wyatt che vince così, e un Ambrose che probabilmente dovrà mangiarsi merda per qualche tempo. Robe da piangere, tutto sbagliato. Amarezza.

Ah, scrivete nel titolo "GUARDARE SOLO L'OPENER" che poi arrivano i fenomeni come il sottoscritto che partono dal ME sperando sia una cosa guardabile e cadono in depressione, grazie.
Ultima modifica di Bleak il 15/12/2014, 14:10, modificato 2 volte in totale.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

ora si sente pure che il finale ci sta :perplesso: :perplesso: :facepalm2: :facepalm2:

è come se in batman il joker alla fine si butta dal palazzo perchè "è folle", il concetto è quello.

Rispondi