CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da The Inquisitor »

Non ho letto quello che han scritto Sallent e principe ma nel dubbio sto con loro
Sacopus ha scritto:Jeff , cazzo è la sindrome da burnout?
Quello che comunemente chiameresti "esaurimento nervoso"

Karran ha scritto: Ahhh. Quando si dice "pessima comicità".

Cosa, ci mancava? Che son qui da più di 2 anni.

Per quanto riguarda la seconda parte, quando vuoi far ridere, devi assicurarti che:
1) chi ascolta/legge sappia di cosa stai parlando. (E non è detto che sappiano cos'è il seroquel)
2) tu sappia di cosa stai parlando, suddivisibile in:
-perché dovrei usare il seroquel quando posso ottenere gli stessi effetti a soli 3 euro?
-perché dovrebbe far ridere una cosa che non avrebbe conseguenze comicamente significative? Non accadrebbe nulla se prendessi seroquel e birra.
Devo rispondere nel merito, davvero?

Comunque riformulo: ti vedo più con una configurazione classica paroxetina 20 al mattino e 20 goccine di benzo alla sera prima di coricarti (o prima di accedere al forum)

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma dell'infortunio al ginocchio che si è procurato con Cena a Night of Champions invece ne avete discusso? Colpa di Cena? L'avete rivisto? Eh? Eh?
Ultima modifica di Ankie il 01/12/2014, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il bello è che mi prendere per il culo, quando invece io sono stato il primo a dire in tempi non sospetti che lo stop era per motivi fisici, quando invece tutti stavate a dire che Punk era un paladino che si era immolato per i suoi fans e che aveva mollato in seguito alla vittoria di Batista alla Rumble per difendere i nostri diritti. :sorridente:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

E ci sono problemi a voler lasciare per motivi fisici e perché sentiva di non potercela più fare fisicamente a quei ritmi?

Oppure Punk merda perché non è morto sul ring per noi fans!!11one!?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

.Tarver ha scritto:E ci sono problemi a voler lasciare per motivi fisici e perché sentiva di non potercela più fare fisicamente a quei ritmi?

Oppure Punk merda perché non è morto sul ring per noi fans!!11one!?
Nessun problema, ha fatto benissimo a mollare.

Facevano ridere però coloro che ritenevano fosse una scelta da martire in seguito alle scelte di booking della WWE, come se gliene fregasse qualcosa (indirettamente sì che gliene frega, perché riguarda anche il suo stipendio stare o non stare nel Main Event di 'Mania).

I motivi sono fisici ed in seconda battuta di tipo economico.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ankie ha scritto:Il bello è che mi prendere per il culo, quando invece io sono stato il primo a dire in tempi non sospetti che lo stop era per motivi fisici, quando invece tutti stavate a dire che Punk era un paladino che si era immolato per i suoi fans e che aveva mollato in seguito alla vittoria di Batista alla Rumble per difendere i nostri diritti. :sorridente:
Tu venire da Africa? :sorridente:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Tu venire da Africa? :sorridente:
No, vengo da un posto dove ci sono le keyboard che seguono il modello QWERTY e la R e la T sono vicine. Può capitare un errore di battitura. Errare è umano. È umano.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

The Inquisitor ha scritto:Non ho letto quello che han scritto Sallent e principe ma nel dubbio sto con loro

Quello che comunemente chiameresti "esaurimento nervoso"

Devo rispondere nel merito, davvero?

Comunque riformulo: ti vedo più con una configurazione classica paroxetina 20 al mattino e 20 goccine di benzo alla sera prima di coricarti (o prima di accedere al forum)
E ci rifai?
20 goccine di "benzo", come dici tu, non vuol dire nulla.
Perché 20 "goccine" di lorazepam sono circa 40 "goccine" di Delorazepam, che comunque hanno un effetto assimilabile a 10 "goccine" di Diazepam... e così via.
Puoi essere più specifico, per favore?

Discorso diverso per la Paroxetina.
Farmi iniziare direttamente con 20, presumo, milligrammi, mi esporrebbe direttamente a buona parte degli effetti collaterali oltre a farmi ritrovare, nel caso il mio sistema serotoninergico fosse in equilibrio, in una improvvisa fase ipomaniacale.

Che poi, dopo 10 giorni di Paroxetina, le BDZ, scusami, le "benzo" divengono inutili se non in caso di insonnia, nel qual caso avresti dovuto consigliarmi il flurazepam e non una "benzo" a caso, è tutto un altro discorso.

Ah, dimenticavo, hai scordato di consigliarmi di evitare di bere succo di pompelmo onde evitare di aumentare le concentrazioni plasmatiche di Paroxetina.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Da quando Karran risponde seriamente ai tentativi di trollare non è più divertente come una volta.

E fattela una cazzo di bevuta una volta ogni tanto, eh!

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:Il bello è che mi prendere per il culo, quando invece io sono stato il primo a dire in tempi non sospetti che lo stop era per motivi fisici, quando invece tutti stavate a dire che Punk era un paladino che si era immolato per i suoi fans e che aveva mollato in seguito alla vittoria di Batista alla Rumble per difendere i nostri diritti. :sorridente:
Per una volta hai ragione, in tempi non sospetti... in tempi non sospetti... mmm... un attimo...

Ankie ha scritto:È PALESEMENTE un work suvvia, ancora che ne state a parlare...
Ankie ha scritto:
Ma si sarebbe capito che era tutta una storyline e non avrebbe avuto lo stesso impatto, così invece il pubblico sarà ancora più incazzato, per lunedì prossimo tutti quelli che saranno presenti all'arena ne saranno al corrente, e sarà una fottuta bolgia.
Ankie ha scritto:
Appunto, dopo aver visto cosa è successo alla Rumble avranno deciso di rilanciare, e devono creare più astio possibile nei confronti dell'Authority.
Ankie ha scritto:
Gli unici riferimenti verranno fatti dal pubblico.

Rivedremo Punk dopo EC.

Se l'avessero fatto on screen sarebbe stata una storyline vecchia di giusto 15-16 anni.
Ankie ha scritto:Che persone catastrofiste che siete. :-
Ankie ha scritto:Ragazzi, mi sa che non è un work... :uhm
Ankie ha scritto:
Dai, stanno PALESEMENTE allestendo il suo ritorno per quella serata, sarà una bolgia. :sorridente:
Ankie ha scritto:
Ben detto, Lollo.

Aveva bisogno di un periodo di riposo, come già avvenuto lo scorso anno, e ci stanno ricamando sopra, suvvia è PALESE.
Ankie ha scritto:
Pensa quando tutti ci dovranno dire "Avevate ragione, scusateci, la prossima volta chiederemo direttamente a voi". :sorridente:
:divertito1:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DudeLove ha scritto:Da quando Karran risponde seriamente ai tentativi di trollare non è più divertente come una volta.

E fattela una cazzo di bevuta una volta ogni tanto, eh!
Ma che devo riempire il post di faccine, per far notare l'ironia? :sorridente:
Che ti pare una risposta seria, quella?

Vorrei pure rispondere con una bevuta ma, da quando ho aggiornato l'i-phone ad IOS8, il copia-incolla funziona a cazzi suoi. :serious:

#appledelcazzo

Dopo 4 tentativi...
Immagine
Ultima modifica di Karran il 01/12/2014, 11:16, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Che nerd questo Saimas. :sorridente:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ero già nerd quando tu non eri nei pensieri nemmeno dei tuoi nonni

:sarcasmo:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Questa può essere la storyline del millennio. Spero che non la mandino a puttane dicendoci che non è un work.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A proposito di work. :sorridente:

[youtube][/youtube]

Rispondi