TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Rookie
Been thanked: 1 time

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da The Rookie »

C'era anche Osvaldo Paniccia tra i rookies meritevoli. Purtroppo posta pochissimo ormai.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto: Son figo.Son rookie.Sono raccomandato.Votami.
Anche solo per l'ottima arringa
Solo per la località "affianco CON vostra madre" ti prenderebbero per il culo Giurato per lo scarso italiano e Ruffini per la comicità da manigoldo, poi boh fai te.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

kanyewest ha scritto: Solo per la località "affianco CON vostra madre" ti prenderebbero per il culo Giurato per lo scarso italiano e Ruffini per la comicità da manigoldo, poi boh fai te.
Che due palle d'uomo che sei,Cheating mi aveva avvisato che eri parecchio cagacazzo

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Voto Ankie uoty. C'è chi vuole attirare l'attenzione con la polemica. Chi con la saccenza. Chi con i suoi più o meno nascosti problemi. Lui lo fa col sorriso sulle labbra. Voto 8

Ps: menzione a karran e ai suoi cicchetti. Ma si è svegliato tardi dopo una prima parte di stagione sonnolenta.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto: Che due palle d'uomo che sei,Cheating mi aveva avvisato
Salutamelo tanto, sempre che non sia impegnato in una delle centinaia di imprese erotiche che millantava in quei fantasmagorici topic in Mondo...

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

" Comicità da manigoldo "
:divertito2: :divertito2: :divertito2:

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

UOTY Ankie per la sua maestria nel creare tormentoni stupidi.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Parzo26 ha scritto:Voto Ankie uoty. C'è chi vuole attirare l'attenzione con la polemica. Chi con la saccenza. Chi con i suoi più o meno nascosti problemi. Lui lo fa col sorriso sulle labbra. Voto 8
Rawiswar ha scritto:UOTY Ankie per la sua maestria nel creare tormentoni stupidi.
Chiaramente Ankie ha comprato i voti per vincere l'UOTY in ritiro e poi tornare in pompa magna nella sua gimmick da lagna.

:IT:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Lord.Panzai. ha scritto:
grazie caro :pollicealto:
Figurati, se Karran non mi corrompeva ti avrei dato pure l'UOTY.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=810" onclick="window.open(this.href);return false;

"Sono uscito oggi dall'ospedale. E purtroppo non va bene, nel senso che mi è stato diagnosticato un linfoma di hodgkin. Nella merda è uno dei tumori più semplici da guarire e curare, molto probabilmente tramite soli 6 cicli di chemioterapia in circa 6 mesi, ma non è una grande consolazione.
Visto che non potrò uscire molto comunque il tempo per il progetto c'è eccome, e si continua. Oggi o domani guardo la puntata, facciamo conto di aver saltato due settimane e venerdì si riprende a regime.
Ho intenzione di portare questo progetto fino alla scadenza programmata da me (4 gennaio 2010). Non permetterò a questo stronzissimo tumore di fermarmi."

Comunque il post di GSquared è il post, indiscutibile, dell'anno. Altro che MM e cazzi e mazzi.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Mannu ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=810

"Sono uscito oggi dall'ospedale. E purtroppo non va bene, nel senso che mi è stato diagnosticato un linfoma di hodgkin. Nella merda è uno dei tumori più semplici da guarire e curare, molto probabilmente tramite soli 6 cicli di chemioterapia in circa 6 mesi, ma non è una grande consolazione.
Visto che non potrò uscire molto comunque il tempo per il progetto c'è eccome, e si continua. Oggi o domani guardo la puntata, facciamo conto di aver saltato due settimane e venerdì si riprende a regime.
Ho intenzione di portare questo progetto fino alla scadenza programmata da me (4 gennaio 2010). Non permetterò a questo stronzissimo tumore di fermarmi."

Comunque il post di GSquared è il post, indiscutibile, dell'anno. Altro che MM e cazzi e mazzi.
Non sapevo di questa situazione e la cosa mi ha commosso enormemente.

Faccio un grosso in bocca al lupo a GSquared.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Ho letto il famoso post di MM.

E' sicuramente un discorso che ci sta, ma non lo condivido. Io penso che, lasciando stare l'infortunio, per quello che ne è uscito, è stato giusto che sia andata così, cioè che la vittoria finale sia stata ogni volta "rimandata".
Cioè, se avesse iniziato il regno a SummerSlam 2013 senza intoppi, avremmo prima o poi avuto (che ne so, alla Rumble 2014?) magari l'incasso di Orton e lì sarebbe iniziata una fase di disinteresse, perchè Orton in quel periodo non sarebbe fregato niente a nessuno.
Così facendo, hanno "ritardato" la vittoria finale, ma tenendo però sempre alta la tensione. Poi magari la cazzata la stavano per fare a Wrestlemania 30, ma per quello che ne è uscito, alla fine sono riusciti ad ottenere un grandissimo momento (WM30 appunto), sudato ed indimenticabile. Se gli avessero dato vittoria e regno subito, avremmo avuto "solo" un altro "normale" regno. Facendo così hanno fatto invece La storia.

Poi Daniel si è infortunato e quel post in pratica aveva ragione, ma è stato giusto che sia andata come è andata.

Oh, e ve lo dice uno che non stravede per Bryan ;)

Bacconi's fan
Città: Milano

Messaggio da Bacconi's fan »

Ankie merita lo UOTY. Ha il mio voto.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..sospettissimo questo bacconi'fan con 9 post che scrive sugli ultimi 2 topic di Ankie e poi lo vota a UOTY .. XD

Bacconi's fan
Città: Milano

Messaggio da Bacconi's fan »

Solo stima. Solo.

Rispondi