TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
C'era anche Osvaldo Paniccia tra i rookies meritevoli. Purtroppo posta pochissimo ormai.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Solo per la località "affianco CON vostra madre" ti prenderebbero per il culo Giurato per lo scarso italiano e Ruffini per la comicità da manigoldo, poi boh fai te.Milf Hunter ha scritto: Son figo.Son rookie.Sono raccomandato.Votami.
Anche solo per l'ottima arringa
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Che due palle d'uomo che sei,Cheating mi aveva avvisato che eri parecchio cagacazzokanyewest ha scritto: Solo per la località "affianco CON vostra madre" ti prenderebbero per il culo Giurato per lo scarso italiano e Ruffini per la comicità da manigoldo, poi boh fai te.
Voto Ankie uoty. C'è chi vuole attirare l'attenzione con la polemica. Chi con la saccenza. Chi con i suoi più o meno nascosti problemi. Lui lo fa col sorriso sulle labbra. Voto 8
Ps: menzione a karran e ai suoi cicchetti. Ma si è svegliato tardi dopo una prima parte di stagione sonnolenta.
Ps: menzione a karran e ai suoi cicchetti. Ma si è svegliato tardi dopo una prima parte di stagione sonnolenta.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Salutamelo tanto, sempre che non sia impegnato in una delle centinaia di imprese erotiche che millantava in quei fantasmagorici topic in Mondo...Milf Hunter ha scritto: Che due palle d'uomo che sei,Cheating mi aveva avvisato
Parzo26 ha scritto:Voto Ankie uoty. C'è chi vuole attirare l'attenzione con la polemica. Chi con la saccenza. Chi con i suoi più o meno nascosti problemi. Lui lo fa col sorriso sulle labbra. Voto 8
Chiaramente Ankie ha comprato i voti per vincere l'UOTY in ritiro e poi tornare in pompa magna nella sua gimmick da lagna.Rawiswar ha scritto:UOTY Ankie per la sua maestria nel creare tormentoni stupidi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Figurati, se Karran non mi corrompeva ti avrei dato pure l'UOTY.Lord.Panzai. ha scritto:
grazie caro
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=810" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono uscito oggi dall'ospedale. E purtroppo non va bene, nel senso che mi è stato diagnosticato un linfoma di hodgkin. Nella merda è uno dei tumori più semplici da guarire e curare, molto probabilmente tramite soli 6 cicli di chemioterapia in circa 6 mesi, ma non è una grande consolazione.
Visto che non potrò uscire molto comunque il tempo per il progetto c'è eccome, e si continua. Oggi o domani guardo la puntata, facciamo conto di aver saltato due settimane e venerdì si riprende a regime.
Ho intenzione di portare questo progetto fino alla scadenza programmata da me (4 gennaio 2010). Non permetterò a questo stronzissimo tumore di fermarmi."
Comunque il post di GSquared è il post, indiscutibile, dell'anno. Altro che MM e cazzi e mazzi.
"Sono uscito oggi dall'ospedale. E purtroppo non va bene, nel senso che mi è stato diagnosticato un linfoma di hodgkin. Nella merda è uno dei tumori più semplici da guarire e curare, molto probabilmente tramite soli 6 cicli di chemioterapia in circa 6 mesi, ma non è una grande consolazione.
Visto che non potrò uscire molto comunque il tempo per il progetto c'è eccome, e si continua. Oggi o domani guardo la puntata, facciamo conto di aver saltato due settimane e venerdì si riprende a regime.
Ho intenzione di portare questo progetto fino alla scadenza programmata da me (4 gennaio 2010). Non permetterò a questo stronzissimo tumore di fermarmi."
Comunque il post di GSquared è il post, indiscutibile, dell'anno. Altro che MM e cazzi e mazzi.
Non sapevo di questa situazione e la cosa mi ha commosso enormemente.Mannu ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=810
Faccio un grosso in bocca al lupo a GSquared.
- Scott Steiner
Ho letto il famoso post di MM.
E' sicuramente un discorso che ci sta, ma non lo condivido. Io penso che, lasciando stare l'infortunio, per quello che ne è uscito, è stato giusto che sia andata così, cioè che la vittoria finale sia stata ogni volta "rimandata".
Cioè, se avesse iniziato il regno a SummerSlam 2013 senza intoppi, avremmo prima o poi avuto (che ne so, alla Rumble 2014?) magari l'incasso di Orton e lì sarebbe iniziata una fase di disinteresse, perchè Orton in quel periodo non sarebbe fregato niente a nessuno.
Così facendo, hanno "ritardato" la vittoria finale, ma tenendo però sempre alta la tensione. Poi magari la cazzata la stavano per fare a Wrestlemania 30, ma per quello che ne è uscito, alla fine sono riusciti ad ottenere un grandissimo momento (WM30 appunto), sudato ed indimenticabile. Se gli avessero dato vittoria e regno subito, avremmo avuto "solo" un altro "normale" regno. Facendo così hanno fatto invece La storia.
Poi Daniel si è infortunato e quel post in pratica aveva ragione, ma è stato giusto che sia andata come è andata.
Oh, e ve lo dice uno che non stravede per Bryan
E' sicuramente un discorso che ci sta, ma non lo condivido. Io penso che, lasciando stare l'infortunio, per quello che ne è uscito, è stato giusto che sia andata così, cioè che la vittoria finale sia stata ogni volta "rimandata".
Cioè, se avesse iniziato il regno a SummerSlam 2013 senza intoppi, avremmo prima o poi avuto (che ne so, alla Rumble 2014?) magari l'incasso di Orton e lì sarebbe iniziata una fase di disinteresse, perchè Orton in quel periodo non sarebbe fregato niente a nessuno.
Così facendo, hanno "ritardato" la vittoria finale, ma tenendo però sempre alta la tensione. Poi magari la cazzata la stavano per fare a Wrestlemania 30, ma per quello che ne è uscito, alla fine sono riusciti ad ottenere un grandissimo momento (WM30 appunto), sudato ed indimenticabile. Se gli avessero dato vittoria e regno subito, avremmo avuto "solo" un altro "normale" regno. Facendo così hanno fatto invece La storia.
Poi Daniel si è infortunato e quel post in pratica aveva ragione, ma è stato giusto che sia andata come è andata.
Oh, e ve lo dice uno che non stravede per Bryan
- Bacconi's fan
- Città: Milano
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..sospettissimo questo bacconi'fan con 9 post che scrive sugli ultimi 2 topic di Ankie e poi lo vota a UOTY .. XD
- Bacconi's fan
- Città: Milano