[A.C. Fiorentina's Topic]
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
- Pretty as a ($)
- Messaggi: 381
- Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
- Città: Torino
- SephirothRN
- Messaggi: 185
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Palermo
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Probabile formazione: torna Camporese, in avanti dubbio Ljajic-Babacar
Qualche dubbio di formazione alla vigilia di Fiorentina-Brescia. In porta Boruc oggi si è allenato e c'è un cauto ottimismo sul suo impiego, altrimenti è pronto Seculin. In difesa Pasqual a sinistra e Camporese-Gamberini in mezzo sono certezze, mentre a destra potrebbe tornare Comotto al posto di De Silvestri. In mezzo Mihajlovic dovrebbe confermare la coppia Montolivo-D'Agostino, anche se i due non sono al top: in allarme Donadel. Sulle fasce in tre per due maglie: Santana e Marchionni sembrano in vantaggio su Cerci. In avanti, con Gilardino, ballottaggio Babacar-Ljajic, col senegalese in leggero vantaggio.
Questa la probabile formazione, schema 4-4-2:
Qualche dubbio di formazione alla vigilia di Fiorentina-Brescia. In porta Boruc oggi si è allenato e c'è un cauto ottimismo sul suo impiego, altrimenti è pronto Seculin. In difesa Pasqual a sinistra e Camporese-Gamberini in mezzo sono certezze, mentre a destra potrebbe tornare Comotto al posto di De Silvestri. In mezzo Mihajlovic dovrebbe confermare la coppia Montolivo-D'Agostino, anche se i due non sono al top: in allarme Donadel. Sulle fasce in tre per due maglie: Santana e Marchionni sembrano in vantaggio su Cerci. In avanti, con Gilardino, ballottaggio Babacar-Ljajic, col senegalese in leggero vantaggio.
Questa la probabile formazione, schema 4-4-2:
84 Boruc (33 Seculin)
25 Comotto (29 De Silvestri - 31 Camporese - 5 Gamberini - 23 Pasqual
32 Marchionni (24 Cerci) - 21 D'Agostino (4 Donadel) - 18 Montolivo (c) - 7 Santana
9 Babacar (22 Ljajic) - 11 Gilardino
25 Comotto (29 De Silvestri - 31 Camporese - 5 Gamberini - 23 Pasqual
32 Marchionni (24 Cerci) - 21 D'Agostino (4 Donadel) - 18 Montolivo (c) - 7 Santana
9 Babacar (22 Ljajic) - 11 Gilardino
- Pretty as a ($)
- Messaggi: 381
- Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
- Città: Torino
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
piccolo particolare, Miller alla Fiorentina....cit. Sportitalia.
Aspettiamo controprove ovviamente.
Aspettiamo controprove ovviamente.
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
chi cazzo e' costuiPretty as a ($) ha scritto:KENNY MILLER E' UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA.
- Pretty as a ($)
- Messaggi: 381
- Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
- Città: Torino
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
attaccante scozzese dei Glasgow, qualcuno sa se e' forte o un bidone stile castillo?
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Mario A. Santana ha scritto:attaccante scozzese dei Glasgow, qualcuno sa se e' forte o un bidone stile castillo?
seconda punta rapida che ama svariare sul fronte d'attacco....fece vedere i sorci verdi all'italia nelle partite di qualificazione agli europei...per caratteristiche è adattissimo alla premier dato gli ampi spazi che concedono..in italia con difese piu chiuse è una incognita...pero se l'avete preso a 2 banane dato che era in scadenza,come alternativa mi pare un buon affare....
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
l'indiscrezione trova conferme pure per fiorentina.it. Trattativa in corso ben avviata ma ancora non conclusaeric cantona ha scritto:
seconda punta rapida che ama svariare sul fronte d'attacco....fece vedere i sorci verdi all'italia nelle partite di qualificazione agli europei...per caratteristiche è adattissimo alla premier dato gli ampi spazi che concedono..in italia con difese piu chiuse è una incognita...pero se l'avete preso a 2 banane dato che era in scadenza,come alternativa mi pare un buon affare....
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
I convocati per Fiorentina Brescia: Boruc ce la fa. Out Vargas
Ecco la lista in ordine alfabetico: Babacar, Bolatti, Boruc, Camporese, Cerci, Comotto, D'Agostino, De Silvestri, Donadel, Felipe, Gamberini, Gilardino, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Pasqual, Santana, Seferovic, Scuffia, Seculin, Zanetti.
Infortunati: Avramov, Frey, Jovetic, Natali, Vargas
Ecco la lista in ordine alfabetico: Babacar, Bolatti, Boruc, Camporese, Cerci, Comotto, D'Agostino, De Silvestri, Donadel, Felipe, Gamberini, Gilardino, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Pasqual, Santana, Seferovic, Scuffia, Seculin, Zanetti.
Infortunati: Avramov, Frey, Jovetic, Natali, Vargas
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Le ultime sulla trattativa per Miller
Come abbiamo già scritto Kenneth Miller è stato ceduto dai Ranger di Glasgow al Birmingham City che milita nella Premier League. Ma nel mercato conta molto il parere del calciatore e pare che Miller, invogliato dall'ex compagno Boruc, sia molto tentato dall'avventura italiana con la maglia della Fiorentina.
Trattativa quindi non semplicissima, ma alla portata della Fiorentina che pagherebbe pochissimo il cartellino del 31enne attaccante (il Birmingham ha offerto 650.000 sterline) per spendere qualcosa in più sul suo ingaggio. A meno che il tutto non sia stato messo in giro ad arte dagli agenti dell'attaccante (gli stessi di Boruc e Jucilei) per ottenere un rilancio dal Birmingham.
Depositato il contratto di Neto
La Fiorentina ha depositato in Lega il contratto di Neto così come risulta che il giovane Costa sia rientrato dal prestito dal Sestri Levante.
Come abbiamo già scritto Kenneth Miller è stato ceduto dai Ranger di Glasgow al Birmingham City che milita nella Premier League. Ma nel mercato conta molto il parere del calciatore e pare che Miller, invogliato dall'ex compagno Boruc, sia molto tentato dall'avventura italiana con la maglia della Fiorentina.
Trattativa quindi non semplicissima, ma alla portata della Fiorentina che pagherebbe pochissimo il cartellino del 31enne attaccante (il Birmingham ha offerto 650.000 sterline) per spendere qualcosa in più sul suo ingaggio. A meno che il tutto non sia stato messo in giro ad arte dagli agenti dell'attaccante (gli stessi di Boruc e Jucilei) per ottenere un rilancio dal Birmingham.
Depositato il contratto di Neto
La Fiorentina ha depositato in Lega il contratto di Neto così come risulta che il giovane Costa sia rientrato dal prestito dal Sestri Levante.
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
se qualcuno è bravo con photoshop o qualche programma simile avrei una richiesta
volevo un Wallpaper fatto come si deve, potete cambiare le seguenti cose in questa immagine?
_ Antognoni grande e a colori al centro al posto di Bati
_ Batistuta e Rui Costa ai lati accanto al posto di Mutu e Baggio
_ seconda fila con De Sisti e Julinho come in foto
_ in fondo Hamrim e Baggio al posto di Antognoni e Toni
ecco l'immagine ma con il seguente ordine:
Hamrim ; Julinho ; Batistuta ; Antognoni (grande al centro) ; Rui Costa ; De Sisti ; Baggio.

volevo un Wallpaper fatto come si deve, potete cambiare le seguenti cose in questa immagine?
_ Antognoni grande e a colori al centro al posto di Bati
_ Batistuta e Rui Costa ai lati accanto al posto di Mutu e Baggio
_ seconda fila con De Sisti e Julinho come in foto
_ in fondo Hamrim e Baggio al posto di Antognoni e Toni
ecco l'immagine ma con il seguente ordine:
Hamrim ; Julinho ; Batistuta ; Antognoni (grande al centro) ; Rui Costa ; De Sisti ; Baggio.

- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Speriamo bene per oggi perche possiamo e dobbiamo solo portare a casa i tre punti
monto18 quel wallpaper e' bellissimo
monto18 quel wallpaper e' bellissimo
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Conferme inglesi: ''Miller vuole la Fiorentina''
Da skysports.com arrivano conferme circa la possibile partenza di Kenny Miller verso la Fiorentina. L’attaccante scozzese dei Glasgow Rangers avrebbe infatti rifiutato la proposta del Birmingham City per accordarsi coi viola, alla ricerca di una punta che possa prendere il posto di Adrian Mutu.
ho visto qualche video su youtube e questo miller sembra un ottimo giocatore
vedremo
Da skysports.com arrivano conferme circa la possibile partenza di Kenny Miller verso la Fiorentina. L’attaccante scozzese dei Glasgow Rangers avrebbe infatti rifiutato la proposta del Birmingham City per accordarsi coi viola, alla ricerca di una punta che possa prendere il posto di Adrian Mutu.
ho visto qualche video su youtube e questo miller sembra un ottimo giocatore
vedremo