[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

E' stato recuperato Boruc in extremis per domani per fortuna



Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Pretty as a ($) »

KENNY MILLER E' UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA.

Avatar utente
SephirothRN
Messaggi: 185
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Palermo

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da SephirothRN »

Chi ?!

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Probabile formazione: torna Camporese, in avanti dubbio Ljajic-Babacar

Qualche dubbio di formazione alla vigilia di Fiorentina-Brescia. In porta Boruc oggi si è allenato e c'è un cauto ottimismo sul suo impiego, altrimenti è pronto Seculin. In difesa Pasqual a sinistra e Camporese-Gamberini in mezzo sono certezze, mentre a destra potrebbe tornare Comotto al posto di De Silvestri. In mezzo Mihajlovic dovrebbe confermare la coppia Montolivo-D'Agostino, anche se i due non sono al top: in allarme Donadel. Sulle fasce in tre per due maglie: Santana e Marchionni sembrano in vantaggio su Cerci. In avanti, con Gilardino, ballottaggio Babacar-Ljajic, col senegalese in leggero vantaggio.
Questa la probabile formazione, schema 4-4-2:
84 Boruc (33 Seculin)
25 Comotto (29 De Silvestri - 31 Camporese - 5 Gamberini - 23 Pasqual
32 Marchionni (24 Cerci) - 21 D'Agostino (4 Donadel) - 18 Montolivo (c) - 7 Santana
9 Babacar (22 Ljajic) - 11 Gilardino

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Pretty as a ($) »

piccolo particolare, Miller alla Fiorentina....cit. Sportitalia.
Aspettiamo controprove ovviamente.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Pretty as a ($) ha scritto:KENNY MILLER E' UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA.
chi cazzo e' costui :?

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Pretty as a ($) »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

attaccante scozzese dei Glasgow, qualcuno sa se e' forte o un bidone stile castillo?

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da eric cantona »

Mario A. Santana ha scritto:attaccante scozzese dei Glasgow, qualcuno sa se e' forte o un bidone stile castillo?

seconda punta rapida che ama svariare sul fronte d'attacco....fece vedere i sorci verdi all'italia nelle partite di qualificazione agli europei...per caratteristiche è adattissimo alla premier dato gli ampi spazi che concedono..in italia con difese piu chiuse è una incognita...pero se l'avete preso a 2 banane dato che era in scadenza,come alternativa mi pare un buon affare....

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

eric cantona ha scritto:

seconda punta rapida che ama svariare sul fronte d'attacco....fece vedere i sorci verdi all'italia nelle partite di qualificazione agli europei...per caratteristiche è adattissimo alla premier dato gli ampi spazi che concedono..in italia con difese piu chiuse è una incognita...pero se l'avete preso a 2 banane dato che era in scadenza,come alternativa mi pare un buon affare....
l'indiscrezione trova conferme pure per fiorentina.it. Trattativa in corso ben avviata ma ancora non conclusa

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

I convocati per Fiorentina Brescia: Boruc ce la fa. Out Vargas


Ecco la lista in ordine alfabetico: Babacar, Bolatti, Boruc, Camporese, Cerci, Comotto, D'Agostino, De Silvestri, Donadel, Felipe, Gamberini, Gilardino, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Pasqual, Santana, Seferovic, Scuffia, Seculin, Zanetti.


Infortunati: Avramov, Frey, Jovetic, Natali, Vargas

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Le ultime sulla trattativa per Miller

Come abbiamo già scritto Kenneth Miller è stato ceduto dai Ranger di Glasgow al Birmingham City che milita nella Premier League. Ma nel mercato conta molto il parere del calciatore e pare che Miller, invogliato dall'ex compagno Boruc, sia molto tentato dall'avventura italiana con la maglia della Fiorentina.
Trattativa quindi non semplicissima, ma alla portata della Fiorentina che pagherebbe pochissimo il cartellino del 31enne attaccante (il Birmingham ha offerto 650.000 sterline) per spendere qualcosa in più sul suo ingaggio. A meno che il tutto non sia stato messo in giro ad arte dagli agenti dell'attaccante (gli stessi di Boruc e Jucilei) per ottenere un rilancio dal Birmingham.



Depositato il contratto di Neto


La Fiorentina ha depositato in Lega il contratto di Neto così come risulta che il giovane Costa sia rientrato dal prestito dal Sestri Levante.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

se qualcuno è bravo con photoshop o qualche programma simile avrei una richiesta

volevo un Wallpaper fatto come si deve, potete cambiare le seguenti cose in questa immagine?
_ Antognoni grande e a colori al centro al posto di Bati
_ Batistuta e Rui Costa ai lati accanto al posto di Mutu e Baggio
_ seconda fila con De Sisti e Julinho come in foto
_ in fondo Hamrim e Baggio al posto di Antognoni e Toni

ecco l'immagine ma con il seguente ordine:
Hamrim ; Julinho ; Batistuta ; Antognoni (grande al centro) ; Rui Costa ; De Sisti ; Baggio.

Immagine

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Speriamo bene per oggi perche possiamo e dobbiamo solo portare a casa i tre punti 8-)

monto18 quel wallpaper e' bellissimo ;)

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Conferme inglesi: ''Miller vuole la Fiorentina''

Da skysports.com arrivano conferme circa la possibile partenza di Kenny Miller verso la Fiorentina. L’attaccante scozzese dei Glasgow Rangers avrebbe infatti rifiutato la proposta del Birmingham City per accordarsi coi viola, alla ricerca di una punta che possa prendere il posto di Adrian Mutu.


ho visto qualche video su youtube e questo miller sembra un ottimo giocatore
vedremo

Rispondi