WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Double_L »

Erick Rowan leggendario al massimo ha forza e carisma a 709, resistenza a 751 e carisma a 626 (forza e carisma con la mossa finale eguagliano la resistenza). Rigardo Yokozuna anche io sono rimasto deluso dalla forza, ne parlavo qualche pagina addietro dato che è la mia seconda e attualmente ultima carta leggendaria che possiedo.

Ambrose fan
Città: Monza

Messaggio da Ambrose fan »

DF PUNK ha scritto: Sii più specifico, che carte hai, vediamo che si può fare ;)
nel mio mazzo del King of the ring uso solo 6 carte buone che sono: le 2 diva nikky bella leggendaria pro e nikky bella della fusione e come superstar ho yokozuna,the rock e lesnar leggendari pro e poi Roman reings della fusione

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

speriamo che lo vinca lesnar questo people, almeno gli sforzi sarebbero premiati

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

ciao raga mi dite una cosa
il people champion e' piu facile a stare dalla parte di chi vince o di chi perde?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ambrose fan ha scritto: nel mio mazzo del King of the ring uso solo 6 carte buone che sono: le 2 diva nikky bella leggendaria pro e nikky bella della fusione e come superstar ho yokozuna,the rock e lesnar leggendari pro e poi Roman reings della fusione
quindi il KOTR è il survivor?
Per avere la vittoria assicurata devi usare la 3MB, così hai uno spreco enorme di overall.
Direi che devi fare qualche fusione e impegnarti nel PCC per avere qualche carta che possa farti fare il salto di qualità...

Double L lascia stare che yokozuna anche se ha poca forza è una bestia comunque, da top 5

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

vi piace il mio deck?

http://it.tinypic.com/r/2mfj6yo/8

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Io sono un niubbo, ci giocavo quest'estate poi mi ruppi il cazzo e lo abbandonai fino a pochi giorni fa. Ho un mazzo indecente, il più forte è Ambrose ultra raro pro, che consigliate di fare per migliorarmi? Sono cambiate molte cose rispetto alla prima versione uscita in estate.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Dark Horse ha scritto:Io sono un niubbo, ci giocavo quest'estate poi mi ruppi il cazzo e lo abbandonai fino a pochi giorni fa. Ho un mazzo indecente, il più forte è Ambrose ultra raro pro, che consigliate di fare per migliorarmi? Sono cambiate molte cose rispetto alla prima versione uscita in estate.
Fusioni, a livelli bassi sono molto semplici da realizzare e ti consentono di salire facilmente di livello. Considera che le fusioni super rare sono più forti delle ultra normali e se hai il materiale riesci a sfornarne 1-2 al giorno. Fai le pro delle 5 esistenti e poi si vedrà. Poi ci sono gli eventi che sono utilissimi, fai il PCC schierando le due superstar più forti che hai, la diva più forte e i due peggio zozzoni comuni che riesci a trovare, cerca di puntare ad un premio consono alle tue attuali capacità(credo che già 500 punti possano bastare per garantirti qualcosa per te interessante)

Ambrose fan

DF PUNK ha scritto: quindi il KOTR è il survivor?
Per avere la vittoria assicurata devi usare la 3MB, così hai uno spreco enorme di overall.
Direi che devi fare qualche fusione e impegnarti nel PCC per avere qualche carta che possa farti fare il salto di qualità...

Double L lascia stare che yokozuna anche se ha poca forza è una bestia comunque, da top 5
Ok grazie dei consigli ora vorrei fare un altra fusione sopravvissuta chi mi consigliate di usare come carta sopravvissuta da sacrificare? io ho Roman,Rey,Dean, Summer rae, the rock e sting io pensavo Summer rae visto che comunque potrei farmi Natalia leggendaria pro

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ambrose fan ha scritto: Ok grazie dei consigli ora vorrei fare un altra fusione sopravvissuta chi mi consigliate di usare come carta sopravvissuta da sacrificare? io ho Roman,Rey,Dean, Summer rae, the rock e sting io pensavo Summer rae visto che comunque potrei farmi Natalia leggendaria pro
La scelta è tra Roman e Summer

Reigns è una delle peggiori carte survivor, roba che la WM Reigns singola è quasi più forte della SV Pro lol
Summer è lammerda

Ambrose fan

CM_Punk ha scritto: Ok grazie credo che operò per Summer allora

La scelta è tra Roman e Summer

Reigns è una delle peggiori carte survivor, roba che la WM Reigns singola è quasi più forte della SV Pro lol
Summer è lammerda

Ambrose fan

Scusate sapete quando inizia il nuovo People champions?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Di solito gli eventi iniziano il giovedì, ma l'ultimo RTG han ritardato di un giorno, non so se posticipano anche il PCC...

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

inizia giovedi mattina alle 9

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Nah vabbe la WM PCC al fino alla 1750esima posizione è un regalone