Quella di Goldust è uguale, migliorata in alcuni puntiHardyzRulez ha scritto:http://m.ign.com/articles/2014/08/22/ww ... -ign-first
Su ign le entrate di Orton e Goldust
Visivamente è spettacolare
Quella di Goldust è uguale, migliorata in alcuni puntiHardyzRulez ha scritto:http://m.ign.com/articles/2014/08/22/ww ... -ign-first
Su ign le entrate di Orton e Goldust
quoto il "GOOOLDUSSSST" è fatto davvero beneSwanton ha scritto:Perfetto il doppiaggio di justin roberts.
Lawler purtroppo ha ancora quel tono da "ehi, sto leggendo".
Molti altri lottatori verranno annunciati in seguito, diamo tempo al tempo.Biada ha scritto:perchè mancano slater e tante altre superstars attive?
farsi il plus per un anno a meno di 50€ è tanto difficile? minchia che braccini corti che sietedohkolibra ha scritto:Nessuno ha notizie, riguardanti la versione PS4, se per scaricare i CAW bisogna per forza pagare l'online o se quella regola vale solo per GIOCARE online?
Se è come la 360 che devi avere il live gold per entrare nella community, penso proprio che sarà così anche PS4dohkolibra ha scritto:Nessuno ha notizie, riguardanti la versione PS4, se per scaricare i CAW bisogna per forza pagare l'online o se quella regola vale solo per GIOCARE online?
dark nemesis ha scritto:tanto x fare 2 calcoli, stando a quanto letto finora:
se hai la ps3 ti becchi un gioco di merda con il roster incompleto e con delle modalità in meno;se vuoi un gioco un po meno di merda ti prendi una ps4 (credo 400euro) e hai comunque il roster incompleto, poi se vuoi scaricarti i caw di gente che dovrebbe già essere presente (tipo l'attuale campionessa femminile paige) ti prendi il psn plus (credo 50 euro, valido x un anno)
naturalmente non puoi importare musiche da mettere ai caw (bel passo in avanti la ps4)
x concludere sui 500 euro gioco compreso x tutta sta merda![]()
Sinceramente sì, dover cacciare 50 euro per l'online che personalmente non mi frega un cazzo anche per tutti gli altri giochi (quindi non solo WWE 2k15) e doverlo fare SOLO per scaricare dei CAW sì mi rode, non è una questione di braccini corti. E comunque mi pare che non devo solo pagare il plus, ma anche l'online vero e proprio che mi pare siano ulteriori 5 euro al mese, vero?Lord.Panzai. ha scritto:
farsi il plus per un anno a meno di 50€ è tanto difficile? minchia che braccini corti che siete
è vero mancano ancora tutti i vari doppioni e triplonimr-lol ha scritto:
ma in verità non è stato svelato l'intero roster