BABODEN e JAMES BUTLER
James Butler 11 VS Misterazza 3 i diretti avversari

Ah ok. Chissenefrega. Ciao.Colosso ha scritto:Muovo una critica all'autore del torneo per aver eliminato i parametri in questi ultimi turni e lasciato il tutto alla preferenza selvaggia.
In questo modo si può votare chi si vuole per pura simpatia o antipatia, lasciando da parte i suoi meriti effettivi sul forum. Io stesso ho potuto seguire solo i miei parametri personali.
Basando tutto sull'educazione e il buon atteggiamento nei miei confronti, non posso che votare Butler, posto che il comportamento di Baboden è pessimo e gli sarebbe valso l'esclusione da molti altri forum. Aggiungo che prima che iniziasse a comportarsi così io non avevo niente contro Baboden, anzi mi stava pure simpatico. Se mettesse da parte i modi da troll potrei andarci d'accordo pure adesso.
Per Butler permettetemi di dire che spe csso cade nell'errore di analizzare troppo uno sport che in realtà è molto semplice, quasi elementare, fatto per gli strati di pubblico dalla cultura più bassa. Questo non significa, naturalmente, che si debba parlare di wrestling in maniera rozza o non conoscendo approfonditamente la sua storia.
Voto: BUTLER
Nella finale per il terzo posto voto Misterraza, perchè non ricordo grandi litigi avuti con lui.