Best Users Tournament - Only 1 best: JAMES BUTLER

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Best Users Tournament - 192+ users, only 1 best - OTTAVI

Messaggio da Devixe »

RISULTATI SEMIFINALI

SI QUALIFICANO ALLA FINALE
BABODEN e JAMES BUTLER
che vincono con il punteggio NicolasBlaze 5 VS Baboden 10
James Butler 11 VS Misterazza 3 i diretti avversari
DA QUESTO MOMENTO SONO APERTE LE VOTAZIONI PER LE FINALI 1/2 E 3/4 POSTO. CHI PORTERà ALLORA LA CORONA D'ALLORO?
BABODEN VS JAMES BUTLER
&
NICOLASBLAZE VS MISTERAZZA

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Baboden vs Butler.

Voto James Butler.

Butler miglior utente del forum , innovativo , originale , capace di vedere oltre.
Il migliore.

Onore a Baboden , anche lui ottimo utente , che vedo però inferiore rispetto ai vari Butler ,Misterraza , Cab , Blingo etc.
Esprime il maggior carisma , senza dubbio.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Bon dai votiamo giusto la finale.

Baboden vs Butler: il mio voto va a Baboden per il suo approccio più realistico al wrestling, Butler grandioso utente per carità ma nei suoi wallpost intreccianti filosofia e metafisica sembra quasi dimenticare che, in fin dei conti, il wrestling è uno spettacolo televisivo di medio - basso livello.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Butler ve Baboden:
Butler.
È semplicemente il più bravo qui,poco da dire.
Spiace per Baboden,che rimane un ottimo utente.

Nicolasblaze vs Misterazza:
Molto indeciso.
Entrambi due utenti brillanti,di poco vado su Blaze che è godibile in tutte le sezioni.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

BABODEN VS JAMES BUTLER

Butler è troppo perfetto nei suoi interventi; la perfezione alla lunga stanca.
Inoltre, se vuole diventare corporate champion, si deve rasare la barba.
Vado di Baboden, voto lui

&

NICOLASBLAZE VS MISTERAZZA

La monetina ha detto croce: Misterraza

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Baboden vs James Butler.

Baboden simpatico ma a sprazzi, bisogna sapergli dire la cosa giusta al momento giusto.
La pizza Rossini :facepalm2:
Butler sfoggia una ironia che ti lascia di stucco a primo impatto perchè inaspettata.
Voto Butler.

NicolasBlaze vs Misterraza
Misterraza grande utente, lineare e preciso, mai sopra le righe e sempre piacevole da leggere.
NicolasCage a volte troppo impuntato a sciogliere concetti con fessi che non meritano nemmeno la risposta.
Voto Misterraza.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Baboden vs James Butler.
Butler è per me la medaglia di bronzo del forum. Merita di essere tra i primi 3, un utente straordinario, che però pecca di fare sempre troppo, e come sappiamo, il troppo storpia. Baboden è invece più semplice, ma le sue analisi spesso combaciano con ciò che penso io (che non scrivo mai per poca voglia e questo mi penalizza molto), non ha peli sulla lingua, non ha problemi a dire quello che pensa, ed è il più simpatico del forum. Il mio utente preferito, quindi per me miglior utente del forum.
Voto Baboden.

NicolasBlaze vs Misterraza
Ho già detto e ridetto i pareri su entrambi gli utenti, Raza sottovalutato (fino ad adesso, che è tra i primi 4 utenti del forum), Blaze completo, commenta tutto, manca solo di continuità e poi sarebbe l'utente perfetto. E' da secondo posto, ma il tabellone non lo ha permesso.
Voto NicolasBlaze.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Noi lo abbiamo. Gli altri ce lo invidiano.
Go Barba Go.

E poi Misterraza: un colpo di scena ci vuole sempre.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

No vabbeh,non l'avevo notata sta finale.
Voto Badoben. C'è,è BadoTrol. Oltre al fatto che solitamente mi trovo d'accordo con quel che scrive,quando decide di fare il trol mi fa morire.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Butler. Merita da due anni a questa parte pure l'uoty ma i fessi votano Pirola. E si sa che i fessi sono la maggioranza.

:schifato:

Finalina ho tirato la monetina ed è caduta in piedi. Quindi voto Blaze perché adora The Terror.

:justwatching:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Calcio in culo verso la gloria per Butler, un riconoscimento con premio, bacio della valletta e inno nazionale se lo merita alla fine.

Baboden si consolerà con una Crociera sul fiume Basento.

Per il terzo posto votiamo Blazzers, che ha un bel paio di boccioni, almeno se fossi cinese scriverei questa motivazione.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Oh ragazzi, sono in giro dal 23 luglio, in varie località mondane dell'Europa, e non ho potuto seguire il torneo. Me ne dispiaccio molto, per una volta che ho ben figurato...

Ringrazio tutti quelli che hanno scritto di me, nel bene e nel male. Le critiche, spesso, fanno meglio dei complimenti.

Sono dispiaciuto, sopra ogni cosa, per aver eliminato il vecchio Saimas, che è una di quelle persone da cui ho imparato di più (anche di musica), spiandolo in silenzio. E grande orgoglio per aver piallato il due volte UOTY, Denis Vecchiodimerd...ehm, Denis Pirola. Che mi ha chiaramente minacciato di morte, ma fortunatamente è l'unica persona al mondo più bassa di me e quindi tutto molto yeah.

Felicità, non lo nascondo, per essere uscito vs Baboden. Anni e anni fa mi "accusarono" (come se poi fosse un'accusa...) di essere un fedel del fu Rob, e io risposi con un lapidario "Ma veramente sono un Babodeniano". A distanza di anni (brutta frase), lo confermo.

Però in questo periodo adoro particolarmente JayBee.
E dunque appaio giusto in tempo per votare la finale, e dire James Butler. Perché ho visto i suoi primi post e ricordo lo stupore collettivo. E perché più passa il tempo e più capisco come confrontarmi con lui. E' un libro aperto, nel senso che l'ho sempre trovato molto chiaro, ma in cui ogni pagina è una sorpresa. Ecco, Butler è la Recherche degli utenti del forum.
Oh, Babo è Tre Uomini in Barca (e un po' di Giovane Holden, why not), godibile anytime, anywhere.

Un bacio a tutti (ma non ditelo a Santino, sennò si sgomenta dell'omosessualità latente) e a risentirci quando tornerò a Roma.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Un saluto dal Lussemburgo innanzitutto.
A mio avviso finale tra due dei migliori personaggi, ma non tra i piU preparati.
Voto Baboden: semplice, veloce, più realistico e passionale. Uno dei pochi chei riesce a far divertire quaggiù (e ce la fanno in pochi) ed uno di quelli che congiunge la vecchia essenza del forum con quello nuovo.
Butler d'argento: grande, filosofico, istruttivo...ma alla lunga eccessivo ed un po' monotono.

Podio per Blaze: Misterraza nei primi 4 (ma anche nei primi 10) é eccessivo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Muovo una critica all'autore del torneo per aver eliminato i parametri in questi ultimi turni e lasciato il tutto alla preferenza selvaggia.
In questo modo si può votare chi si vuole per pura simpatia o antipatia, lasciando da parte i suoi meriti effettivi sul forum. Io stesso ho potuto seguire solo i miei parametri personali.
Basando tutto sull'educazione e il buon atteggiamento nei miei confronti, non posso che votare Butler, posto che il comportamento di Baboden è pessimo e gli sarebbe valso l'esclusione da molti altri forum. Aggiungo che prima che iniziasse a comportarsi così io non avevo niente contro Baboden, anzi mi stava pure simpatico. Se mettesse da parte i modi da troll potrei andarci d'accordo pure adesso.
Per Butler permettetemi di dire che spesso cade nell'errore di analizzare troppo uno sport che in realtà è molto semplice, quasi elementare, fatto per gli strati di pubblico dalla cultura più bassa. Questo non significa, naturalmente, che si debba parlare di wrestling in maniera rozza o non conoscendo approfonditamente la sua storia.
Voto: BUTLER

Nella finale per il terzo posto voto Misterraza, perchè non ricordo grandi litigi avuti con lui.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Colosso ha scritto:Muovo una critica all'autore del torneo per aver eliminato i parametri in questi ultimi turni e lasciato il tutto alla preferenza selvaggia.
In questo modo si può votare chi si vuole per pura simpatia o antipatia, lasciando da parte i suoi meriti effettivi sul forum. Io stesso ho potuto seguire solo i miei parametri personali.
Basando tutto sull'educazione e il buon atteggiamento nei miei confronti, non posso che votare Butler, posto che il comportamento di Baboden è pessimo e gli sarebbe valso l'esclusione da molti altri forum. Aggiungo che prima che iniziasse a comportarsi così io non avevo niente contro Baboden, anzi mi stava pure simpatico. Se mettesse da parte i modi da troll potrei andarci d'accordo pure adesso.
Per Butler permettetemi di dire che spe csso cade nell'errore di analizzare troppo uno sport che in realtà è molto semplice, quasi elementare, fatto per gli strati di pubblico dalla cultura più bassa. Questo non significa, naturalmente, che si debba parlare di wrestling in maniera rozza o non conoscendo approfonditamente la sua storia.
Voto: BUTLER

Nella finale per il terzo posto voto Misterraza, perchè non ricordo grandi litigi avuti con lui.
Ah ok. Chissenefrega. Ciao.

Rispondi