Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan ha scritto:Ce la metto tutta!
Meriteresti che se ne occupasse RatedR "Paint" Star.
Ubaldo e Divide fuori dallo stesso girone... Meno male che c'è Santino a tenere alto lo starpower.
Con due ulteriori votanti si potrebbe ribaltare la situazione, un votante deve mettere un +4 e un +3 a Divide e Tosi, e l'altro viceversa, non dando alcun ulteriore punto nè a Mido nè a Titan Morgan.
Mettetevi una mano sul cuore o gente che non ha ancora votato.
pjorn e stambeit ha scritto:Holla Holla TAG TEAM MATCH
Ankie & Sorcho vs Blaze & Mido
Ahahahahahahahah inizio io così blaze si becca l'Hot Tag
Ankie ha scritto:Per quale motivo nutri rancore nei confronti di Gianni?
Ecco, se c'è una cosa che non ho mai sopportato nel forum sono questi stalkeramenti nei confronti di altri utenti.
Gianni? Chi cazz è, per me è Sorcio.
Se non sopporti stalker devi avercela con lui allora, visto che si lega al dito gli screzi, dice che "non si incula nessuno" (perchè lui eh... c'ha la figa, mica perde tempo con rancori foruMistici) però poi si sente in diritto di giudicare le cazzate passate degli altri dopo anni e fare il "Cosa vuoi, coso?".
Per non dirti gli stalkeramenti ad altri eh, mi faccio i cazzi miei che giustamente non devo fare l'avvocato di nessuno.
Con due ulteriori votanti si potrebbe ribaltare la situazione, un votante deve mettere un +4 e un +3 a Divide e Tosi, e l'altro viceversa, non dando alcun ulteriore punto nè a Mido nè a Titan Morgan.
Mettetevi una mano sul cuore o gente che non ha ancora votato.
Con l'aiuto del signor Bentley ce la faremo.
Io i miei voti non li posso cambiare,sarebbe inutile. Intanto Divide e Tosi pari
Badrose perché si.
Denis perché è Denis.
Saimas perché non mi conosce (Anche se oserei dire che fa bene, anche io quasi quasi mi pento di conoscermi )
Chris4 ed io abitiamo nella stessa città, ma lo voto lo stesso.
GIRONE D:
1) Shellshocked +4
2) Il commissario
3) Pjorn e Stambeit
4) Undertaker
5) Liontamer
6) Bosh23
7) Mystogan
8) Yourself is Steam +2
Shellshocked non pensi meriti spiegazioni.
YiS ha il problema che è talmente preparato e intelligente da non riuscire a tollerare bene quelli che non lo sono.
GIRONE H:
1) Sallent/Red +2
2) WadeBarrett96
3) Francotosi +4
4) Mido/DM Punk
5) The Great Divide live da WM ovvero il suo divano +3
6) TitanMorgan
7) CM Cena +1
8) Team Bring It
GIRONE I:
1) Show No Mercy +4
2) Dodv +3
3) SimoneMj +1
4) CM_Best
5) Rated[R]Star
6) Kanyewest
7) Double_L
8) NEO GREEN
GIRONE J:
1) 11 Feb +1
2) Sonnessa Cinzia +2
3) Biada +3
4) Casper21
5) DrewMcIntyre
6) Commander Cool +4
7) Der Metzgermeister
8) Christian
Biada. Devo anche argomentare?
11 feb ha un debutto pessimo alle spalle.
La Cinzia è un Fake di Pirola, il quale mi deve anche dei soldi.
Cool lo voto perché me lo ha chiesto lui.
GIRONE K:
:DM Punk ha scritto:
Ahahahahahahahah inizio io così blaze si becca l'Hot Tag
Gianni? Chi cazz è, per me è Sorcio.
Se non sopporti stalker devi avercela con lui allora, visto che si lega al dito gli screzi, dice che "non si incula nessuno" (perchè lui eh... c'ha la figa, mica perde tempo con rancori foruMistici) però poi si sente in diritto di giudicare le cazzate passate degli altri dopo anni e fare il "Cosa vuoi, coso?".
Per non dirti gli stalkeramenti ad altri eh, mi faccio i cazzi miei che giustamente non devo fare l'avvocato di nessuno.
Senti Cicciobello, se vuoi prendertela con Gianni dovrai prima vedertela con me.
Guarda come ti ho ridotto Rob, da santone idolatrato a vecchio rompicoglioni.
Vuoi davvero fare la stessa fine?
Fossi in te me ne andrei a gambe levate con la coda fra le gambe e farei finta di non aver mai partecipato a questa discussione.
Disarmante che con 3000 post, dei quali solo una 15ina decenti, non sia stato inserito io e ci siano utenti molto più intelligenti (vedi Gsquared chessò per dirne uno).
Comunque alla fine vi prendete sempre troppo sul serio, stiguez, è un forum dimmerda cioè spero che lo facciate per flammare (come mi è capitato spesso di fare neh), perché se no è patologico
Yawn come voto do soltanto un +4 a 3:16 perché mi manca
Voto Saimas perché vecchio dimmerda, Blingo perché vecchio dimmerda in incognito, Baboden perché vota Grillo ma non lo dice, Misdeal perché fa finta di essere morto.
Piuttosto, passando al semi-serio, qualcuno mi sa dire se il vecchio Rob in the Town sia dislessico?
Ultima modifica di Jolly il 19/07/2013, 22:25, modificato 1 volta in totale.