Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: *Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del for

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto: Anche tu, volendo
Questa fa male, Rob.
Cazzo se fa male

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

norrisjak ha scritto:
Questa fa male, Rob.
Cazzo se fa male
Oh, ragazzi, ovviamente quando faremo un TW Live, bisogna dire solo "Questa fa male, Rob" e poi tutti gli in coro "Cazzo se fa male".

Come il "The millions...and millions" di The Rock.

Mi raccomando, eh.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Siete pregati di tenere il vostro cazzeggio da duenni fuori da questo topic. Possibilmente anche dal forum. Fuori dal mondo conosciuto sarebbe l'ideale.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:Siete pregati di tenere il vostro cazzeggio da duenni fuori da questo topic. Possibilmente anche dal forum. Fuori dal mondo conosciuto sarebbe l'ideale.
Qualcuno qua ha mangiato pane e aceto

Cheating

Messaggio da Cheating »

RobLP ha scritto:
No.

Grazie della risposta.

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

Probabilmente è una domanda stupida ma perché il codice img è disattivato?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Volpentain ha scritto:Probabilmente è una domanda stupida ma perché il codice img è disattivato?
E' misura atta a cercare di scoraggiare chi vuole iscriversi al solo scopo di postare immagini vietate dal regolamento di questo foro.

Bisogna avere un numero minimo di messaggi (credo un centinaio), prima di poter utilizzare questa funzione.

RobLP

Messaggio da RobLP »

110.

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

Grazie mille

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Rob, che senso ha chiudere un topic nel quale si stava ancora discutendo?
Vuoi far vedere che ce l'hai più duro e lungo degli altri?
Dio, poi vi lamentate se vi danno dei grillini/fascisti/dittatori.
Fate schifo.

Mannu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Secondo me, se il moderatore RobLP ha scazzi personali con noi (basti vedere i suoi post negli ultimi due giorni), non dovrebbe sfogarsi agendo a caso.
Qualcuno mi dica un motivo valido per cui è stato chiuso il topic della Fess Cup.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Secondo me, se qualcuno di voi non capisce l'italiano e se ne fotte quando dico:
RobLP ha scritto:Veramente nessuno insozza niente.
Se continuate così come al solito qualcuno finisce per insultare Colosso e tutti gli altri si affrettano a rispolverare le loro maschere di Batman per dire che i mod non fanno niente in merito.
Quindi se non siete capaci di riportare la discussione su binari normali il topic lo chiudo veramente.
e continuate, il problema è vostro, non è mio. Stava partendo la solita gangbang contro Colosso, il torneo è finito, quindi non c'era motivo di tenere il topic aperto per leggere sempre le stesse cose. Avevo anche avvisato, voi continuate, sono affari vostri.
E vi ricordo che questo non è il topic "Critica la moderazione", ma un topic di confronto sui temi già elencati da me un paio di pagine fa. Quindi non cominciate nemmeno.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Oh, la Fess Cup è un thread dichiaratamente goliardico.
Si stavano rimarcando le incongruenze di Colosso, ma senza insulti alla persona e senza gangbang su chi ci sta dietro, e senza mettere in mezzo indirizzi ip.

Peccato perché avevo questo post finale indirizzato a lui che stavo finendo di scrivere:

"Il fatto dei soldi per il voto era ironico.
Quindi se una persona fa una stronzata, allora posso benissimo farla anche io. Maturità alle stelle.
Negli eighties il concetto di superstar era "alto, grosso e fisicato, senza dare particolare peso alla bravura in ring". Non sono mancate le volte in cui ci hanno riprovato anche nel nuovo millennio, ma con effetti disastrosi.
Ha funzionato più un Khalì campione(alto, grosso e gimmick marcata) oppure un CM Punk che si attiene più ai gusti della società di oggi?
Rusev sta funzionando? E' davvero così figo vederlo fare la stessa identica cosa da mesi? Madò misà che neanche con Ryback allungarono così tanto il solito brodo.
Vabbè mi fermo qui."

Vabbè magari lo leggerà qui, anche se non mi aspetto una risposta.
Bona.

Comunque una constatazione, non una critica: se si chiude un thread(goliardico) perchè ci si sta un attimo concentrando su Colosso(l'utente, non Federico Moroni), dato che si è messo in mostra nelle ultime pagine con parecchie incongruenze, beh, allora non mi sembra così vera la vostra affermazione "Colosso d'ora in poi sarà trattato come un utente normale". Perché se dovete chiudere per tali motivi, allora lo si poteva tranquillamente fare anche per "l'accanimento" nel torneo che si è avuto su un Cheating random.
Vabbè la morale è che Colosso è imprescindibile per il forum.
A sto punto chiedetegli di rientrare nello staff. Almeno un qualcosa di "ufficiale" scritto da lui farebbe più ratings di quell'incompetente di Hyppolito.
Pacificamente, eh.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Ah chiusura preventiva.
Geniale.
norrisjak ha scritto: Dio, poi vi lamentate se vi danno dei grillini/fascisti/dittatori.
Fate schifo.
Edit. Post di Avantard perfetto
Ultima modifica di norrisjak il 07/09/2014, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Il topic "era il mio" e sono stato io il primo a chiedere a Rob di chiudere perché si stava uscendo dal torneo e si stava parlando di e con Colosso senza un reale motivo.
Inoltre avrebbero realmente stancato tutte queste diatribe tra Colosso, utenti mod e piedistallari.
Evitate di trollare, di dare peso ai troll e a usate il forum per discutere in modo civile e intelligente e penso che non ci saranno più né topic chiudi né deficienti e troll.

E non mi sembra preventiva, aveva imboccato quella strada.

L'unica cosa che contesto ai mod è di fermare Colosso sul nascere ai primi tentativi di flame come è stato da loro promesso (cosa che Rob sembra voglia attuare con Sallent)
Ultima modifica di Devixe il 07/09/2014, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Bloccato