Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Thinking Demon »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Domanda un po' provocatoria.
Visto i diversi riferimenti che la Wyatt Family porta in scena, più o meno velati, essi non possono essere un ostacolo per portare la stable o perlomeno Bray Wyatt nel ME, dove anche l'immagine della compagnia non può chiamare la sua finisher FU perchè richiamo volgare ? Dove gli sponsor e le associazioni si lamentano di ogni piccolo dettaglio e dove la campagna elettorale di Linda ha la sua parte ? Questo inevitabilmente rinchiude Bray nella zona midcard, pur avendo un ottimo potenziale sviluppabile ?
Era giusto per sapere qualche parere, niente accuse.
Ricordo che, qualche tempo fa, io e salettone ne parlammo nel topic di NXT.
Io avevo il timore che, una volta lasciato il territorio di sviluppo (notoriamente più "libero" rispetto a Raw e Smackdown), Bray avrebbe potuto incontrare dei problemi perchè il suo personaggio e' davvero poco PG.
Però, giustamente, il buon salettone mi fece notare che è stata la stessa WWE a dare questa gimmick a Wyatt.
Ergo, in teoria, dovrebbe avere un piano ben preciso per l'ex Husky Harris.
Ora sono piuttosto curiosa di vedere come evolverà la faccenda con Kane.
Stiamo a vedere e...incrociamo le dita!

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Thinking Demon ha scritto:

Semplicemente fantastico :ave:
:sorridente: Ottima.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Wyatt spiega da cosa nasce e cos'è la Sister Abigail

[youtube][/youtube]

a Thinking piacerà di sicuro

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

[youtube][/youtube]

Scelta perfetta della canzone, il significato e la postura da battesimo prima della mossa.

come sempre ogni cosa al suo posto :love:

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Thinking Demon ha scritto:
Ricordo che, qualche tempo fa, io e salettone ne parlammo nel topic di NXT.
Io avevo il timore che, una volta lasciato il territorio di sviluppo (notoriamente più "libero" rispetto a Raw e Smackdown), Bray avrebbe potuto incontrare dei problemi perchè il suo personaggio e' davvero poco PG.
Però, giustamente, il buon salettone mi fece notare che è stata la stessa WWE a dare questa gimmick a Wyatt.
Ergo, in teoria, dovrebbe avere un piano ben preciso per l'ex Husky Harris.
Ora sono piuttosto curiosa di vedere come evolverà la faccenda con Kane.
Stiamo a vedere e...incrociamo le dita!
:OK:

Staremo a vedere

Thinking Demon

Sono fuori casa e ho difficoltà a vedere il video :censu:
Qualcuno può farmi un piccolo riassunto di questo ultimo video di Wyatt ?
Grazie mille.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

salettone ha scritto:Wyatt spiega da cosa nasce e cos'è la Sister Abigail

[youtube][/youtube]

a Thinking piacerà di sicuro

non ho capito un cazzo... :cia:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

WrestlinGod ha scritto: Te lo dico solo perché sei un fan degli Arctic Monkeys. In pratica ha fatto un promo sulla sister Abigail, che è anche il nome della sua finisher. Lo riascolto e cerco di tradurti parola per parola.

"Mi ha istruito, mi ha istruito fin da piccolo. Disse "devi catturarli tu prima che vengano a prenderti". "Il colore della pelle di un serpente a sonagli è lo stesso del colore delle foglie." E noi tutti la capimmo. Ci ha guidati con amore ma ci ha avvertiti che le fiamme erano nostre amiche. "Il mondo è un posto malvagio" disse. E noi fummo d'accordo. Io c'ero. Io c'ero quando ha esalato il suo ultimo respiro. Mi disse "you're the one", "sei stato scelto ben prima della tua nascita", e capii cosa intendeva. Il suo tocco potrebbe salvare il mondo, ma il suo bacio lo brucerebbe. Ti amo, sorella Abigail."

Penso di aver tradotto quasi perfettamente il promo, non sono un madrelingua quindi potrebbero esserci errori di interpretazione. Però meglio di niente in fondo.

Thinking Demon

Finalmente sono riuscita a vedere e ad ascoltare il video.
Purtroppo non c'ho capito una mazza.
Ergo grazie a salettone per aver postato la traduzione.

PS: Bray Immagine Immagine Immagine

PPS: e questa e' la signora Wyatt

Immagine

Non ho ancora capito se la bambina in braccio a Bo sia la figlia della sorella minore (la ragazza vestita di viola) o una delle due figlie di Bray.

Hades
Città: Mantova

Messaggio da Hades »

peccato xche' il personaggio lo interpreta da dio e ci sa davvero fare al microfono, ma penso che abbia fatto uno dei debutti peggiori e meno impressionanti di sempre, nn ha dato nessuna sensazione di
potenza, nessuna sensazione di poter dominare l'incontro, questo qui e' il classico che si fa la striscia di vittorie per 2/3 mesi poi appena becca quello che gliela rompe torna giu' a jobbare a main event

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Thinking Demon ha scritto:PPS: e questa e' la signora Wyatt

*Foto*

Non ho ancora capito se la bambina in braccio a Bo sia la figlia della sorella minore (la ragazza vestita di viola) o una delle due figlie di Bray.
Ma quella vestita di viola non è una ragazza, è sempre Bo.

Sono identici! Immagine

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Hades ha scritto:peccato xche' il personaggio lo interpreta da dio e ci sa davvero fare al microfono, ma penso che abbia fatto uno dei debutti peggiori e meno impressionanti di sempre, nn ha dato nessuna sensazione di
potenza, nessuna sensazione di poter dominare l'incontro, questo qui e' il classico che si fa la striscia di vittorie per 2/3 mesi poi appena becca quello che gliela rompe torna giu' a jobbare a main event
Quella di Bray Wyatt è una grande gimmick, spero davvero che la WWE non butti tutto all'aria. Non sono i miei preferiti, principalmente perché Bray parla come un demente :LOL:, ma devo ammettere che sono molto credibili, gimmick trascendentale.
Ultima modifica di WrestlinGOD il 30/08/2013, 19:34, modificato 1 volta in totale.

Thinking Demon

WrestlinGod ha scritto:
Quello di Bray Wyatt è una grande gimmick, spero davvero che la WWE non butti tutto all'aria. Non sono i miei preferiti, principalmente perché Bray parla come un demente :LOL:, ma devo ammettere che sono molto credibili, gimmick trascendentale.
?
I suoi promo sono curati fin nei più minimi dettagli (basta pensare ai numerosi rimandi verso tutti i personaggi che hanno contribuito a ispirare il character di Wyatt) e la sua interpretazione, nonostante la giovane età e la poca esperienza, e' sempre ottima.

Thinking Demon

Talpone ha scritto:
Ma quella vestita di viola non è una ragazza, è sempre Bo.

Sono identici! Immagine
:LOL:
In effetti si assomigliano moltissimo.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Thinking Demon ha scritto:?
I suoi promo sono curati fin nei più minimi dettagli (basta pensare ai numerosi rimandi verso tutti i personaggi che hanno contribuito a ispirare il character di Wyatt) e la sua interpretazione, nonostante la giovane età e la poca esperienza, e' sempre ottima.
Certo che è ottima l'interpretazione, il fatto di parlare come un demente e di ridere ogni due secondi è parte del personaggio, non sto dicendo che sbaglia.

Rispondi