BestintheWorld1982 ha scritto:
su Taker aspetterei un attimo, potrebbe essere solo servito per fare da apripista al feud tra Shield e Team Hell-No, io personalmente ho grossi dubbi che lotti a E.R.
può voler dire tutto e non voler dire nulla, sappiamo che prenderà parte al tour europeo, che lotterà a Londra nel main event di un HS, potrebbe essere servito solo in funzione di quel match e per aprire il feud con gli Hell-No, lo Shield ha interrotto Taker che stava dedicando la vittoria su Punk a Bearer, ci sta che Kane si sia sentito chiamato in causa, visti anche i precedenti dei campioni di coppia con i 3 NXT; sono il primo ad essere felice se Taker lottasse a E.R. contro lo Shield, però visto che è dal 2011 che lotta solo a WM, non voglio esaltarmi prima troppo presto e comunque anche un feud tra lo Shield e gli hell-no per i titoli di coppia non mi dispiacerebbe
Ovvio che ho saltato momenti come il match non avuto a Wrestlemania e il 6 man della quale non me ne frega nulla.
Per il resto felicissimo per Ziggler e in parte ho paura per questo rematch tra Rock e Cena che qualcuno dice si possa tenere a WM30.
Dio ce ne scampi.
Ovvio che ho saltato momenti come il match non avuto a Wrestlemania e il 6 man della quale non me ne frega nulla.
Per il resto felicissimo per Ziggler e in parte ho paura per questo rematch tra Rock e Cena che qualcuno dice si possa tenere a WM30.
Dio ce ne scampi.
da quello che ho capito, Rocky se è fatto male a WM e deve subito rimettersi a posto per girare un film, spero che il rematch glielo diano eventualmente a SS e non a WM
BestintheWorld1982 ha scritto:
può voler dire tutto e non voler dire nulla, sappiamo che prenderà parte al tour europeo, che lotterà a Londra nel main event di un HS, potrebbe essere servito solo in funzione di quel match e per aprire il feud con gli Hell-No, lo Shield ha interrotto Taker che stava dedicando la vittoria su Punk a Bearer, ci sta che Kane si sia sentito chiamato in causa, visti anche i precedenti dei campioni di coppia con i 3 NXT; sono il primo ad essere felice se Taker lottasse a E.R. contro lo Shield, però visto che è dal 2011 che lotta solo a WM, non voglio esaltarmi prima troppo presto e comunque anche un feud tra lo Shield e gli hell-no per i titoli di coppia non mi dispiacerebbe
Ma utilizzare taker per una cosa del genere senza farlo lottare,sinceramente lo trovo senza senso..anche perchè sarebbe più interessante da seguire se c'è di mezzo taker come lottatore..
Puntata folle, semplicemente fantastica che viene dopo un'ottima Wrestlemania.
5 a mio avviso le cose da ricordare di questo Raw. A parte la buona continuazione e inizio di alcune storyline ho trovato molto bello in primis il promo celebrativo di John Cena che dà il meglio di sè quando interagisce con un pubblico smart. Molto bene anche il match per il titolo intercontinentale, migliore di quello di ieri sera. Strana la decisione di far perdere il titolo a Miz ma non assurda. Assolutamente fantastico e ben gestito l'incasso di Dolph. Forse avrebbe potuto incassare a Wrestlemania ma va bene anche così. Sono contento che il "match" sia stato in ogni caso combattuto perchè alla Rio Grande ho temuto che avesse sprecato la valigetta. Irreale e surreale il pubblico in generale ma in particolare dal match fra Sheamus e Orton che peraltro non stava neanche andando così male. Per chiudere è stato gestito in maniera perfetta il turn heel di Ryback che però dovrà essere messo alla prova di fronte ad altri pubblici.
Noel ha scritto:
Ma utilizzare taker per una cosa del genere senza farlo lottare,sinceramente lo trovo senza senso..anche perchè sarebbe più interessante da seguire se c'è di mezzo taker come lottatore..
da un lato, ovvio che la presenza di Taker susciti + interesse, dall'altro un feud con gli Hell-No darebbe + interesse allo Shield, dell'ennesimo 3vs3 contro 3 grandi nomi a caso
Colosso ha scritto:Un pubblico che canta "We are awesome" non si era mai visto.
Mania di protagonismo allo stato puro, non solo se ne sono fregati del match ma l'hanno completamente rovinato e reso ridicolo. Gli spettatori devono mettere over i wrestler e non se stessi.. è come se un giornalista scrivesse i propri articoli dicendo quanto è bravo e bello. Se fosse così per tutti gli show dell'anno dovrebbero chiudere la federazione.
Molto meglio il classico pubblico muto che però tifa quando deve tifare.
Cazzo Colosso, sei la persona più triste del mondo.
va beh... Undertaker (di cui oggi c'era un disperatissimo bisogno), Ziggler e poi?
un merdaio coperto egregiamente dal pubblico. per carità oggi si ride a crepapelle, ma la prossima volta?
segmenti tipo Heyman mandato avanti perché non c'è un cazzo di nessuno sono robe tristi che difficilmente ho visto in WWE di recente.
ma vabbè, il vero merdaio sapete tutti qual è.
beato chi segue da due anni e non ha visto il 2007 e il 2009 di Cena.
scoraggiatissimo.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 09/04/2013, 13:31, modificato 1 volta in totale.