Same old shit... Kane di un tempo aveva il black out con il sottofondo dell organo, poi i pyros,e l'arena si illuminava di rosso... qui hanno riciclato la stessa entrata del 2011 senza blackout e senza niente, che schifo, stessa cosa per triple h che ha la stessa animazione d' entrata da secoliTank0 ha scritto:
Oddio non ci ho fatto molto caso, però mi pare la stessa.
Presto immagino che si ritroverà il video tipo sul tubo.
Boh, resterò in attesa di quelli mancanti.
WWE'14
-
ChuckNorris
- Città: Capri
Re: WWE'14
Con gli atleti annunciati sarà possibile rivivere ben 65 match di WrestleMania, considerando che la modalità ne contiene soltanto 45, tutti i seguenti incontri saranno inclusi tranne 20:
Spoiler:
qualche annuncio penso che ci sarà domani a summerslam.
molto piacevoli queste conferme,flair,hall,goldberg,batista,yokozuna
molto piacevoli queste conferme,flair,hall,goldberg,batista,yokozuna
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
quelli quindi al 99% sicuri (ovvero con superstars che appaiono una volta) sono:Talpone ha scritto:Con gli atleti annunciati sarà possibile rivivere ben 65 match di WrestleMania, considerando che la modalità ne contiene soltanto 45, tutti i seguenti incontri saranno inclusi tranne 20:
Spoiler:
Spoiler:
Esatto, quelli sono i sicurissimi. Poi ovvio che non potranno mancare i grandi classici alla Hogan vs. Rock, Rock vs. Cena, la streak di Taker ecc.*play297* ha scritto:
quelli quindi al 99% sicuri (ovvero con superstars che appaiono una volta) sono:Spoiler:
Nel video tra l'altro mi sembra di intravedere l'attire che Edge aveva nel suo match contro Foley.
Peccato invece per qualche mancanza come i TLC o alcuni incontri di Angle.
E ovviamente il ME di WretleMania 20.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
No,questo no. OK bundy ma studd no cazzo*play297* ha scritto:
quelli quindi al 99% sicuri (ovvero con superstars che appaiono una volta) sono:Spoiler:
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
i vari Studd,Hogan,Bundy e compagnia riciclati da Legends Of Wrestlemania vedo....Bello...
però c'è Hall cazzo...
però c'è Hall cazzo...
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Per l'attire vecchio di Cena direi pure il suo scontro con Big Show a WM XX.*play297* ha scritto:
Ci saranno anche gli scontri Cena-JBL di WM XXI e Cena-The Miz di WM XXVII, perché sono presenti una sola volta, così come Randy Savage-Ricky Steamboat di WM III e Randy Savage-Ted DiBiase di WM IV.
Aggiungiamo pure Lesnar-HHH di quest'anno considerando gli attire "nuovi" della bestia e del triplo.
Invece direi di escludere HHH-Taker di WM 17, Kane-Taker e l'Evolution vs Rock'n' Sock Connettion di WM XX, cosi come Taker-Orton di WM XXI.
Infatti manca l'American Badass in questo roster, così come mancano la versione di Kane senza maschera e la gimmick del Legend Killer di Orton.
Non ho ancora capito se saranno 45 match per tutti o se saranno in totale più di 45 (per chi decidesse di aver i DLC, vedi Ultimate Warrior)?
Piccola curiosità, ieri il canale YT della WWE ha caricato un video col titantron di Kurt Angle...se torniamo indietro di un anno scopriamo che accadde la stessa cosa anche per Val Venis, poi "casualmente" incluso nel gioco come DLC, se tanto mi da tanto...

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ROSTER CONFERMATO ( Lo modificherò di volta in volta)
ATTUALI
CM Punk
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
John Cena
Ryback
Rey Mysterio
The Miz
The Rock
Zack Ryder
The Undertaker
JBL
The Rock
Alberto Del Rio
Big Show
Brock Lesnar
Chris Jericho
Randy Orton
Ric Flair
Shawn Michaels
Triple H
ERA ATTITUDE/ ERE A CAZZO DI CANE
Stone Cold
The Rock (Retrò)
Big Show (Retrò)
Brock Lesnar (Retrò)
Batista
Chris Jericho (Retrò)
Diesel
Goldberg
John Cena (Retrò)
Kane (Retrò)
Mick Foley
The Undertaker (Retrò)
LEGGENDE:
"Macho Man" Randy Savage
Shawn Michaels
Andrè The Giant
Hulk Hogan
Holliwood Hogan
Bret Hart
Edge
King Kong Bundy
Razor Ramon
Ric Flair
Ricky Steamboat
Sergeant Slaughter
Shawn Michaels (Retro)
Ted DiBiase
Yokozuna
DLC
Ultimate Warrior
Undertaker (American Badass)
ATTUALI
CM Punk
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
John Cena
Ryback
Rey Mysterio
The Miz
The Rock
Zack Ryder
The Undertaker
JBL
The Rock
Alberto Del Rio
Big Show
Brock Lesnar
Chris Jericho
Randy Orton
Ric Flair
Shawn Michaels
Triple H
ERA ATTITUDE/ ERE A CAZZO DI CANE
Stone Cold
The Rock (Retrò)
Big Show (Retrò)
Brock Lesnar (Retrò)
Batista
Chris Jericho (Retrò)
Diesel
Goldberg
John Cena (Retrò)
Kane (Retrò)
Mick Foley
The Undertaker (Retrò)
LEGGENDE:
"Macho Man" Randy Savage
Shawn Michaels
Andrè The Giant
Hulk Hogan
Holliwood Hogan
Bret Hart
Edge
King Kong Bundy
Razor Ramon
Ric Flair
Ricky Steamboat
Sergeant Slaughter
Shawn Michaels (Retro)
Ted DiBiase
Yokozuna
DLC
Ultimate Warrior
Undertaker (American Badass)
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
DrewMcIntyre
Cosa intendi per "solo più 8 slot"?woo woo woo man ha scritto:Ah comunque mancano solo più 8 slot, molta gente sta a casa o sarà DLC
Molto soddisfatto per il roster, peccato non avere Angle e Guerrero
- *play297*
Allora:Rmrealthebest ha scritto:
Per l'attire vecchio di Cena direi pure il suo scontro con Big Show a WM XX.
Ci saranno anche gli scontri Cena-JBL di WM XXI e Cena-The Miz di WM XXVII, perché sono presenti una sola volta, così come Randy Savage-Ricky Steamboat di WM III e Randy Savage-Ted DiBiase di WM IV.
Aggiungiamo pure Lesnar-HHH di quest'anno considerando gli attire "nuovi" della bestia e del triplo.
Invece direi di escludere HHH-Taker di WM 17, Kane-Taker e l'Evolution vs Rock'n' Sock Connettion di WM XX, cosi come Taker-Orton di WM XXI.
Infatti manca l'American Badass in questo roster, così come mancano la versione di Kane senza maschera e la gimmick del Legend Killer di Orton.
Non ho ancora capito se saranno 45 match per tutti o se saranno in totale più di 45 (per chi decidesse di aver i DLC, vedi Ultimate Warrior)?
Piccola curiosità, ieri il canale YT della WWE ha caricato un video col titantron di Kurt Angle...se torniamo indietro di un anno scopriamo che accadde la stessa cosa anche per Val Venis, poi "casualmente" incluso nel gioco come DLC, se tanto mi da tanto...
Spoiler:
e son già 12 su 45...
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Cena-Big Show penso proprio ci sia, considerando che l'attire vecchio presenta la vecchia theme song Basic Thuganomics anziché My Time is Now (usata se non erro a partire da febbraio-marzo 2005, ricordo che a WM XXI già aveva la theme attuale). Devi aggiungere pure Lesnar-HHH per via dei due attire nuovi.*play297* ha scritto:
Allora:
cena vs big show di wm xx non lo metto ancora, il vecchio attire può riferirsi anche allo scontro con jbl di wm 21...Spoiler:
e son già 13 su 45...
Qualcuno ha qualche notizia in merito alla mia domanda precedente (riguardante il numero di match)?
- *play297*
1- Alberto Del Rio vs. Edge - WrestleMania 27Rmrealthebest ha scritto:
Cena-Big Show penso proprio ci sia, considerando che l'attire vecchio presenta la vecchia theme song Basic Thuganomics anziché My Time is Now (usata se non erro a partire da febbraio-marzo 2005, ricordo che a WM XXI già aveva la theme attuale). Devi aggiungere pure Lesnar-HHH per via dei due attire nuovi.
Qualcuno ha qualche notizia in merito alla mia domanda precedente (riguardante il numero di match)?
2-Brock Lesnar vs. GoldBerg - WrestleMania 20
3-Andrè The Giant vs. Big John Studd - WrestleMania 1
4-Razor Ramon vs. Shawn Michaels - WrestleMania 10 (visto che non si parla di hall nwo)
5-Hulk Hogan vs. Sergeant Slaughter - WrestleMania 7 (sgt slaughter è inserito con il suo attire da heel)
6-John Cena vs. JBL - WrestleMania 21
7-John Cena vs. The Miz - WrestleMania 27
8-John Cena vs. The Rock - WrestleMania 28 o 29
9-Hollywood Hulk Hogan vs. The Rock - WrestleMania 18
10-Hulk Hogan vs. Ultimate Warrior - WreslteMania 6
11-Randy Savage vs. Ricky Steamboat - WrestleMania 3
12-Randy Savage vs. Ted DiBiase - WrestleMania 4
13-Brock Lesnar vs. Triple H - WrestleMania 29
14-John Cena vs. Big Show - WrestleMania 20
stando al sito ufficiale http://wwe.2k.com/index.php/roster?country=it" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono solo 8 slot non ancora scopertiDrewMcIntyre ha scritto:
Cosa intendi per "solo più 8 slot"?
Molto soddisfatto per il roster, peccato non avere Angle e Guerrero