WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
Ma è proprio questo che non hai capito.BestintheWorld1982 ha scritto:
se in mezzo ci piazzi 1-2 mesi di regno di Ryback che ora, pur essendo una sega, è straover non muore nessuno, tanto + di 1-2 mesi non dura
1-2 mesi di regno di Ryback rovinerebbero tutto, proprio tutto; di Ryback come di chiunque atro fosse stato scelto per sostituire Cena.
E il fatto che tu, che stai 20 ore al giorno sul forum e nelle altre 4 guardi gli shows (o perlomeno leggi i report), non riesci a comprenderlo, mi fa davvero capire tate cose.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
sarò tardo, perchè proprio non ci arrivo, ti ripeto l'importante è che quando torni Rocky il tiolo ce l'abbia Punk o al limite CenaBaboden ha scritto:
Ma è proprio questo che non hai capito.
1-2 mesi di regno di Ryback rovinerebbero tutto, proprio tutto; di Ryback come di chiunque atro fosse stato scelto per sostituire Cena.
E il fatto che tu, che stai 20 ore al giorno sul forum e nelle altre 4 guardi gli shows (o perlomeno leggi i report), non riesci a comprenderlo, mi fa davvero capire tate cose.
- Baboden
Provo con un grafico:BestintheWorld1982 ha scritto: sarò tardo, perchè proprio non ci arrivo, ti ripeto l'importante è che quando torni Rocky il tiolo ce l'abbia Punk o al limite Cena
- Punk dice di essere il BITW
- Tutti gli dicono che per esserlo deve battere Cena, solo allora potrà dire di esserlo veramente
- Punk non vuole affrontare Cena
Poi la storyline si blocca per l'infortunio.
Mi dici, di fronte a questi ultimi sviluppi elencati (che sono solo gli ultimi 2 mesi più o meno, di una storia ben più lunga), cosa cazzo centrerebbe un regno di 1 o 2 mesi di Ryback?
E dando per scontato che i booker, che hanno scritto questa storia partendo da mesi fa, probabilmente abbiano già in mente un canovaccio per inserire The Rock, così come avevano un'idea di massima sull'eventuale Cena vs Punk a HIAC, mi dici perchè dovrebbero rivedere tutti i piani dei prossimi mesi per buttarsi nel vuoto di un regno ad un tizio che ancora deve fare un match di più di 3 minuti, nonchè un promo?
Ma soprattutto, mi spieghi perchè dopo tutto questo tempo ancora non ci capisci un cazzo?
E sì che stai tutto il giorno sul forum, qualcosina anche involontariamente dovresti capirla.
Ora tu mi risponderai che sarebbe un regno di transizione, che poi potresti fare Tizio vs Caio o Caio vs Sempronio, e poi a SS magari Team Caio vs Team Memio...quindi mi porto avanti col lavoro e ti mando direttamente affanculo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
m'hai convintoBaboden ha scritto:
Provo con un grafico:
- Punk dice di essere il BITW
- Tutti gli dicono che per esserlo deve battere Cena, solo allora potrà dire di esserlo veramente
- Punk non vuole affrontare Cena
Poi la storyline si blocca per l'infortunio.
Mi dici, di fronte a questi ultimi sviluppi elencati (che sono solo gli ultimi 2 mesi più o meno, di una storia ben più lunga), cosa cazzo centrerebbe un regno di 1 o 2 mesi di Ryback?
E dando per scontato che i booker, che hanno scritto questa storia partendo da mesi fa, probabilmente abbiano già in mente un canovaccio per inserire The Rock, così come avevano un'idea di massima sull'eventuale Cena vs Punk a HIAC, mi dici perchè dovrebbero rivedere tutti i piani dei prossimi mesi per buttarsi nel vuoto di un regno ad un tizio che ancora deve fare un match di più di 3 minuti, nonchè un promo?
Ma soprattutto, mi spieghi perchè dopo tutto questo tempo ancora non ci capisci un cazzo?
E sì che stai tutto il giorno sul forum, qualcosina anche involontariamente dovresti capirla.
Ora tu mi risponderai che sarebbe un regno di transizione, che poi potresti fare Tizio vs Caio o Caio vs Sempronio, e poi a SS magari Team Caio vs Team Memio...quindi mi porto avanti col lavoro e ti mando direttamente affanculo.

- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
La storyline l'hai già "smangiucchiata" a causa dell'infortunio di Cena.Baboden ha scritto:
Diobò, ma non si tratta di "sminuire" tizio o caio...si tratta di troncare una storyline, LA storyline, che andrà avanti anche con The Rock a RR e WM, dopo un anno e mezzo che va avanti!?!?!
Ma è così difficile d< capire?
- Baboden
BestintheWorld1982 ha scritto:
m'hai convinto

Ma no, riprenderanno fra due settimane.Sallent ha scritto:
La storyline l'hai già "smangiucchiata" a causa dell'infortunio di Cena.
E in ogni caso, meglio una storyline "smangiucchiata" che una troncata e sputtanata.
-
bagai ma voi avete info sul ritorno di Rocky? nel senso, torna alle RR per sfidare il campione e ok, ma ci sono rumors per un suo ritorno in pianta stabile o sarà roba da una sola notte o max fino a WM?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma, a proposito di Rocky alla Rumble..... se va contro Punk, a WM c'è Rocky Cena II ?Busta Wade ha scritto:bagai ma voi avete info sul ritorno di Rocky? nel senso, torna alle RR per sfidare il campione e ok, ma ci sono rumors per un suo ritorno in pianta stabile o sarà roba da una sola notte o max fino a WM?
quindi....
Punk/Taker?
o Punk/Austin?
-
Comunque provo a dire la mia su come farei evolvere la cosa:
Punk perde contro Ryback, match durissimo nella gabbia e Ziggler con Ryback campione e stremato si prende il titolo, per il rematch iniziano a discutere, e AJ o Vince dice: rematch tra Ziggler e Ryback per il titolo, poi CM punk spunta fuori, e pretende a sua volta il rematch, quindi match a 3, poi spunta fuori pure Cena, che dice "dovevo combattere io contro Punk, ed ho lasciato campo a Ryback, ma ora voglio la mia chance" quindi al prossimo ppv fatal4way tra Ryback Cena Punk e l'ipotetico campione Ziggler, con uno tra Cena e Punk che vince il titolo (Punk magari, visto che poi si prospetta un match con Rock approposito di chi è il migliore nella storia)
io farei una cosa del genere
altrimenti no contest per il match tra Punk e Ryback, che è impensabile che vinca ed inizi un regno, ma è anche impensabile che perda per non buttare nel cesso un push fatto benissimo e tutta l'Hype che genera il personaggio in america
Punk perde contro Ryback, match durissimo nella gabbia e Ziggler con Ryback campione e stremato si prende il titolo, per il rematch iniziano a discutere, e AJ o Vince dice: rematch tra Ziggler e Ryback per il titolo, poi CM punk spunta fuori, e pretende a sua volta il rematch, quindi match a 3, poi spunta fuori pure Cena, che dice "dovevo combattere io contro Punk, ed ho lasciato campo a Ryback, ma ora voglio la mia chance" quindi al prossimo ppv fatal4way tra Ryback Cena Punk e l'ipotetico campione Ziggler, con uno tra Cena e Punk che vince il titolo (Punk magari, visto che poi si prospetta un match con Rock approposito di chi è il migliore nella storia)
altrimenti no contest per il match tra Punk e Ryback, che è impensabile che vinca ed inizi un regno, ma è anche impensabile che perda per non buttare nel cesso un push fatto benissimo e tutta l'Hype che genera il personaggio in america
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Busta Wade ha scritto:Comunque provo a dire la mia su come farei evolvere la cosa:

PRINCIPEEEEEEEEEEEEEE!
ehm.... Ziggler non va per il WWE....

-
eh però per il WHC ci sono già stati 2 incontri di 10 secondi ed uno proprio grazie alla valigetta, sarebbe ancora la stessa storia...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non hai capito. Dolph Ziggler ha una valigetta da sfruttare per il World Heavyweight Championship. Con Punk e tutto il resto non c'entra proprio niente al momento.Busta Wade ha scritto:eh però per il WHC ci sono già stati 2 incontri di 10 secondi ed uno proprio grazie alla valigetta, sarebbe ancora la stessa storia...
E poi, per cortesia, mettetevi l'anima in pace. Punk non perde con Ryback. Ma in nessun universo possibile, proprio.