Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Piggy »

chrisy2j ha scritto: Ho mandato in prestito perché Insigne può giocare titolare (visto che il Psv si trova in europa) ed ho tenuto Vargas che il prossimo anno cederò per fare spazio ad un Insigne cresciuto invece Van Wolfinskel è il Vice Cavani e gioca ottimamente

In risposta alla tua domanda posso dire che devi scaricare la patch e cancellare tutte le carriere ed iniziare una nuova carriera (purtroppo la tua si bloccherà sempre)
Vabbene ,grazie.
Comunque Vargas ti consiglio di tenertelo cresce molto arriva fino a 85,io quando feci il campionato con il Napoli,Insigne era titolare.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

A tutti quelli in cerca di una punta a poco prezzo, che segni e che abbia un potenziale stratosferico, suggerisco Borges dell'AIK Solna. Inizialmente aveva 73, in un mese mi è arrivato a 75. In più, ha giocato 10 partite (due da subentrato) e ha segnato 9 gol. E con Di Natale, al Man Utd con cui sto giocando per ora, fa una coppia da 16 gol in 10 partite messi assieme. E vi suggerisco anche di mandare l'osservatore in Danimarca, io per esempio ho trovato una punta, Svensson, che gioca molto bene, e un terzino destro, Lindegaard, che ha 53 di Overall ma gioca ottimamente: corre, fa assist, tira bene da fuori...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

A breve inizierò la Modalità Allenatore col Bari.
Lascio il Campionato singolo con la Juve,perchè,sembrerò vanitoso e pignolo,ma francamente,perdere con Catania ed Atalanta,non mi va proprio.
Uso la squadra più forte,quindi sono molto molto esigente:se la Juventus lo scorso anno ha chiuso imbattuta,lo devo fare anch'io.O al limite,se proprio devo perdere una partita,dev'essere con una squadra decente(Milan,che a differenza della realtà l'han fatto forte,Inter...)
Ma non con Catania e Atalanta,ma non esiste proprio.
Non mi basta vincere il Campionato,ma devo farlo meritatamente.E se perdo con quelle squadre,non me lo merito.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Dopo la brutta esperienza con lo Swansea ho deciso di iniziare un nuovo campionato con l'Udinese di Totò :love:
Modulo:3-5-2
Brkic
BOCCHETTI Benatia DOUGLAS
NAINGGOLAN Willians
Basta Armero
Maicosuel
Di Natale Muriel

Ecco la campagna acquisti:
Acquisti:
Spoiler:
Douglas (Twente) 24 anni 77 5.500.000
Bocchetti (Rubin Kazan) 25 anni 78 5.500.000
Naniggolan (Cagliari) 24 anni 81 14.500.000
Valoti (Milan) COC 19 anni 3.000.000
Cessioni:
Spoiler:
Pinzi (Bologna) 3.000.000
Danilo (PSV) 15.000.000
Prestiti:
Spoiler:
Zienliski (Novara) 18 anni 64
In 3 partite ho 6 punti ho battuto FIorentina e Siena e perso con il Napoli che ho simulato,invece in Champions sto nel girone con City,Porto e Feyenoord ho disputato 2 partite una con il Porto vinta e una con il City pareggiata.

Che ne pensate?

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Zuniga ha chiesto di essere ceduto,quindi ho comprato Hoilett che dire il miglior acquisto della mia campagna acquisti,poi c'è stata una moria di centrocampisti infortunati (Inler e Dzemaili il primo per un mese e mezzo il secondo per 3 mesi) quindi ho preso Dos Santos in prestito

Ora vi posto la mia formazione in EL

Crispino

Bartra Fernandez Aronica

Mesto Donadel Dos Santos Dossena

Van Wolfinskel Vargas

Sono agli ottavi e devo giocare il ritorno con il Newcastle all'andata è finita 0-0 fuori casa

Van Wolfinskel e Vargas sono una coppia super,mi sa che a Giugno vendo Pandev

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Comunque anch'io come qualcuno ha scritto nelle pagine precedenti (oltre al bug che si blocca) ho riscontrato il cosi detto "Momentum" nella finale di Supercoppa Europea (la più improbabile della storia) Cska Mosca-Vercelli. Stavamo 1-1 e devo ammettere comunque che i vincitori della Champions (loro, io ho vinto l'EL) avevano giocato bene e il pareggio era giusto, era anche stata una partita abbastanza divertente. Ma al 90' segnano...e sembrava che tutto era già scritto! Dovevano segnare per forza: perchè avevo la palla io nella trequarti avversaria che la stavo "nascondendo" e all'improvviso un difensore me la prende come fosse niente, lancia la palla a un'attaccante che fa no scatto che manco Bolt superando i miei due difensori (che hanno 95 di velocità), il portiere esce e viene espulso. C'è una punizione e nonostante la barriera salti, la palla viene salvata dalla linea da un giocatore messo da me apposta. Ma c'è il calcio d'angolo e segnano, nonostante avessi messo un'uomo sull'attaccante che mi ha segnato e nonostante l'avessi fatto saltare, lui era rimasto fermo. Era tutto scritto che il Cska doveva vincere!

Santino's fan

Piggy ha scritto:Dopo la brutta esperienza con lo Swansea ho deciso di iniziare un nuovo campionato con l'Udinese di Totò :love:
Modulo:3-5-2
Brkic
BOCCHETTI Benatia DOUGLAS
NAINGGOLAN Willians
Basta Armero
Maicosuel
Di Natale Muriel

Ecco la campagna acquisti:
Acquisti:
Spoiler:
Douglas (Twente) 24 anni 77 5.500.000
Bocchetti (Rubin Kazan) 25 anni 78 5.500.000
Naniggolan (Cagliari) 24 anni 81 14.500.000
Valoti (Milan) COC 19 anni 3.000.000
Cessioni:
Spoiler:
Pinzi (Bologna) 3.000.000
Danilo (PSV) 15.000.000
Prestiti:
Spoiler:
Zienliski (Novara) 18 anni 64
In 3 partite ho 6 punti ho battuto FIorentina e Siena e perso con il Napoli che ho simulato,invece in Champions sto nel girone con City,Porto e Feyenoord ho disputato 2 partite una con il Porto vinta e una con il City pareggiata.

Che ne pensate?
Che se giochi contro il Napoli non succede niente,non fai male a nessuno... :LOL2:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Che se giochi contro il Napoli non succede niente,non fai male a nessuno... :LOL2:
Con il Napoli non ci ho mai giocato a nessun fifa simulo sempre non mi importa se perdo,ah frà due giornate c'è la Rube..
EDIT..
Ops juve volevo dire..

Santino's fan

Piggy ha scritto: Con il Napoli non ci ho mai giocato a nessun fifa simulo sempre non mi importa se perdo,ah frà due giornate c'è la Rube..
EDIT..
Ops juve volevo dire..
Lo so che non ci giochi mai,e ti ho già detto che è una cosa assurda,per me...
A me piace invece affrontare la Juve.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Piggy ha scritto: Con il Napoli non ci ho mai giocato a nessun fifa simulo sempre non mi importa se perdo,ah frà due giornate c'è la Rube..
EDIT..
Ops juve volevo dire..
Probabilmente sono l'unico che gioca contro il Napoli

Seriamente mi fa male al cuore vincere però...

Ah in un amichevole col City proprio contro il Napoli ho vinto 6-0 :almostlaughing:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Lo so che non ci giochi mai,e ti ho già detto che è una cosa assurda,per me...
A me piace invece affrontare la Juve.
Non mi piace affrontare la mia squadra anche sè in un gioco virtuale non ci riesco proprio anche tipo sè segno non riuscirei mai ad esultare..

Santino's fan

Piggy ha scritto: Non mi piace affrontare la mia squadra anche sè in un gioco virtuale non ci riesco proprio anche tipo sè segno non riuscirei mai ad esultare..
Sei libero di fare ciò che vuoi.
Io,l'ho raccontato anche nel topic di Fifa 12,usando il Bari,sconfissi la Juve per 6-2 allo Stadium,non so se ricordi...
Certo,un pochino strano mi faceva,però è solo un gioco,non c'è nulla di male ;)

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Sei libero di fare ciò che vuoi.
Io,l'ho raccontato anche nel topic di Fifa 12,usando il Bari,sconfissi la Juve per 6-2 allo Stadium,non so se ricordi...
Certo,un pochino strano mi faceva,però è solo un gioco,non c'è nulla di male ;)
Si mi ricordo la grande scalata del Bari :love: ,chi se la scorda,entrerà nella storia :LOL:

Santino's fan

Piggy ha scritto: Si mi ricordo la grande scalata del Bari :love: ,chi se la scorda,entrerà nella storia :LOL:
Arrivai in Europa League al primo anno di A :love:
Mò ci riprovo pure col 13!

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Arrivai in Europa League al primo anno di A :love:
Mò ci riprovo pure col 13!
Hype,Bellomo :love:

Rispondi