Il suo che?.Degano. ha scritto: Visto lol
Io sono il suo Zaytsev succhiatemi il cazzo stronzi. Haters di merda.
TWNA - Locker Room 4.0
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Zaytsev,il suo giocatore preferito di Pallavolo. E comunque sì,sto ridendo come un coglione.straight edge savior ha scritto: Il suo che?Comunque quali hater, io ho di recentemente turnato fanboy
Ah, secondo me stai ancora a ridè per la battuta sulla STF Lol
Ultima modifica di .Degano. il 30/08/2012, 0:16, modificato 1 volta in totale.
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sono passate 3.15 ore da quando Elban ha detto di essere vicino a finire il PRS,viene da porsi una domanda:Ma questa volta ne metterà 75 wrestlers nel Pain Ranking???
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma dagli tempo pover'uomo...a me manco quando ritardavo di un mese a scrivere RS mettevano tutta 'sta pressione...RawIsJerichoAgain ha scritto:Sono passate 3.15 ore da quando Elban ha detto di essere vicino a finire il PRS,viene da porsi una domanda:Ma questa volta ne metterà 75 wrestlers nel Pain Ranking???
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ah, puxxiosismo over nine thousand *-*.Degano. ha scritto:
Zaytsev,il suo giocatore preferito di Pallavolo. E comunque sì,sto ridendo come un coglione.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Perchè ti conosciamoLiontamer ha scritto:
Ma dagli tempo pover'uomo...a me manco quando ritardavo di un mese a scrivere RS mettevano tutta 'sta pressione...
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Recuperatevi la prima puntata della terza stagione di The Cleveland Show 
Fatelo in lingua originale.
Fatelo in lingua originale.
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Per Keith hai scritto un romanzo..Elban Rattlesnake ha scritto:Ondata di offese postata!![]()
![]()
![]()
![]()
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Finito,ora vado in fase di rendering....provo ad uppare prima di andare a dormire ma non prometto nulla...
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
ecco che Bosiko non curandosi delle conseguenze commette lo stesso errore inseguendo la ragazza mentre la limousine sta partendo, ma una voce riecheggia nell'aria.
???: Chi attraversa la strada è frocio!!
C'è online Enzo Mr,Pornostar
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times



