TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

.Degano. ha scritto: Visto lol


Io sono il suo Zaytsev succhiatemi il cazzo stronzi. Haters di merda.
Il suo che? :emo: Comunque quali hater, io ho di recentemente turnato fanboy :( Ah, secondo me stai ancora a ridè per la battuta sulla STF Lol



.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

straight edge savior ha scritto: Il suo che? :emo: Comunque quali hater, io ho di recentemente turnato fanboy :( Ah, secondo me stai ancora a ridè per la battuta sulla STF Lol
Zaytsev,il suo giocatore preferito di Pallavolo. E comunque sì,sto ridendo come un coglione.
Ultima modifica di .Degano. il 30/08/2012, 0:16, modificato 1 volta in totale.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Sono passate 3.15 ore da quando Elban ha detto di essere vicino a finire il PRS,viene da porsi una domanda:Ma questa volta ne metterà 75 wrestlers nel Pain Ranking???

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Sono passate 3.15 ore da quando Elban ha detto di essere vicino a finire il PRS,viene da porsi una domanda:Ma questa volta ne metterà 75 wrestlers nel Pain Ranking???
Ma dagli tempo pover'uomo...a me manco quando ritardavo di un mese a scrivere RS mettevano tutta 'sta pressione...

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

.Degano. ha scritto:
Zaytsev,il suo giocatore preferito di Pallavolo. E comunque sì,sto ridendo come un coglione.
Ah, puxxiosismo over nine thousand *-*

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:
Ma dagli tempo pover'uomo...a me manco quando ritardavo di un mese a scrivere RS mettevano tutta 'sta pressione...
Perchè ti conosciamo :...

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

straight edge savior ha scritto: Ah, puxxiosismo over nine thousand *-*
Immagine

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ondata di offese postata! :bike: :bike: :bike: :bike: :bike:

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

La STF,vi prego fermatemi. Sono cattivo lo so,ma non riesco a smettere.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Recuperatevi la prima puntata della terza stagione di The Cleveland Show :bike:
Fatelo in lingua originale.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Elban Rattlesnake ha scritto:Ondata di offese postata! :bike: :bike: :bike: :bike: :bike:
Per Keith hai scritto un romanzo.. :LOL:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

Finito,ora vado in fase di rendering....provo ad uppare prima di andare a dormire ma non prometto nulla...

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Ho preso 5 pere dall'Arsenal D:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

ecco che Bosiko non curandosi delle conseguenze commette lo stesso errore inseguendo la ragazza mentre la limousine sta partendo, ma una voce riecheggia nell'aria.

???: Chi attraversa la strada è frocio!!
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

C'è online Enzo Mr,Pornostar :-

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Bosiko mi sta facendo morire dalle risate :LOL:

Rispondi