vista ora:
Tyson Kidd Vs Camacho
Match carino, inutile ma carino... camacho non è granchè ma Kidd mi piace sempre di più e qui ha tenuto un match lungo con un big man abb immobile senza annoiare. L'intervento di McGuillicutty... mha (finiamo sto feud che ha 20 mesi sul groppone?)
- Justin gabriel Vs Heath Slater settimana prossima
Promo di Rollins che è da... mha... nn mi dice nulla anche se sul ring mi piace un sacco...
Bray Wyatt Vs Aiden English
Confermo il mio amore per l'ex Husky Harris, cazzo se mi piace e qui è bello rozzo oltre che completamente pazzo! Peccato per i 6 mesi fuori... nn vedo l'ora di rivederlo sul ring
- Intervista con Kruger e Steamboat, inizia una mini rivalità finalmente, banale e stupida però inizia. Tra l'altro manca ancora questo match da vedere dei primi tapings! Spero portino avanti qualche feud a partire da sta puntata
Raquel Diaz debutterà qui a NXT, bene (fidandomi da chi diceva che nn era pronta) e sembra avere anche una "missione"... ancora meglio! attendo. (curioso di sapere chi jobberà con la figlia di Eddie)
Usos Vs Prime Time Players
Punto dolente della puntata, non un brutto match ma veramente inutile quando potevano mostrare gente di NXT e fare questo match a SD! o a raw. Cmq vincono i PTP e non capisco perchè, gli usos trattati come letame...
MOTN: Tyson Kidd Vs Camacho
Bella puntata peccato che il primo e l'ultimo match sn roba da superstars che ad NXT non dovrebbe esserci o quantomeno dovrebbe essere molto diluita... Probabilmente cmq arirveranno i ME con i "nuovi" quindi basterà attendere... Il livello sta salendo ed ora con feud e titolo tutto si potrebbe fare più interessante