Punk vs Bryan 40 minuti ? Se fosse un match con un arbitro normale si,ma poichè c'è AJ preferirei non vedermi 40 minuti di overbooking ma solo 15natureboy ha scritto:un minutaggio di 40 minuti per Punk vs Bryan ad esempio ( un pò eccessivo forse, ma da quei due niente di brutto può venire fuori ! ) e un minutaggio altrettanto ampio (45 /50 minuti) al MITB di SD.. il MITB di RAW dati i pochi partecipanti non penso avrà una durata lunga ( almeno non spero sai che palle... minuti e minuti di Big Show e Kane che si scambiano colpi stile moviola e che tentano di salire sulla scala con la grazia di una mandria di elefanti)
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- RioGrandeGTS
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
forse hai ragione, ma in qualche modo tre ore le devono pur riempire..e preferisco questa soluzione a quella di vedere un MITB a 4 con due mammoni, Cena che al limite fa un AA da sopra la scala e il solo Jerico a tenere alto il livello del match.. della durata di un ora o poco meno! l'unica soluzione alternativa sarebbe inventarsi la riscossione del MITB la sera stessa..RioGrandeGTS ha scritto:
Punk vs Bryan 40 minuti ? Se fosse un match con un arbitro normale si,ma poichè c'è AJ preferirei non vedermi 40 minuti di overbooking ma solo 15
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
No ma dai non ci credo anche io il 16 luglio faccio 18 anni»Viper ha scritto:In Italia, visto il fuso orario, sarà trasmesso come al solito nella notte tra domenica e lunedì, ergo il 16 luglio.
Giorno del mio 18esimo compleanno.
Pretendo Ziggler Mr. MITB
Pretendo Bryan campione
Pretendo un grande show
E pretendo gli auguri
Festeggiamo insieme broCena 4 Ever ha scritto:
No ma dai non ci credo anche io il 16 luglio faccio 18 anni![]()
![]()
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Peccato che non faccio la festa perchè mi è morto uno zio 5 giorni fa la mia famiglia è a lutto»Viper ha scritto: Festeggiamo insieme bro
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Forse i Prime Time prima vogliono finire con Epico & Primo, e poi costruire un feud serio per Summerslam con Kofi e Truth. O forse è un piano di AW che fa svolgere il match tra i campioni e i messicani, e poi sfruttare la shot subito dopo per prendersi il titolo a mò di MITB.
in ogni caso.. non centra un cacchio ma lo scrivo di buon auspicio... domani ho un esame di storia del diritto romano... spero di uscire dall'aula e di poter gridare fino allo sfinimento YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!
- FabryMizHD
Il MITB a 4, che mooolto probabilmente sarà il ME, potrebbe durare tranquillamente un 40-45 minuti, considerando che ci sono Cena e Big Show che devono fare il loro spettacolino da telefilm.Talpone ha scritto:Senza senso sia dare la shot agli pseudo messicani, sia fare il match nel preshow.
Considerando che l'eventuale squash di Ryback durerebbe al massimo due minuti e considerando che i due MITB non possono durare un'ora ciascuno, come riempi la card? Dei match ad minchiam ne abbiamo abbastanza.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
HAHAHHA bella battuta,sveglia Cena deve stare per forza nel main eventlaOch ha scritto:Solo io credo che il Main Event sarà il WWE Championship Match?
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Certo per Cena, non perchè nel match c'è anche Jericho..chrisy2j ha scritto: HAHAHHA bella battuta,sveglia Cena deve stare per forza nel main event
In ogni caso nelle ultime settimane hanno dato molta importanza al WWE Title e credo (spero) che lo mettano come Main Event
- FabryMizHD
Sei troppo ottimista. La gente non vuole un match a 4-5 stelle (salvo overbooking clamoroso) tra due "tizi" in mutande, la gente vuole SuperCena contro Lex Show con due "tizi" random di contorno.laOch ha scritto:
Certo per Cena, non perchè nel match c'è anche Jericho..
In ogni caso nelle ultime settimane hanno dato molta importanza al WWE Title e credo (spero) che lo mettano come Main Event
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Il main event è Punk-Bryan senza se e senza ma. E' il match che ha più interesse anche secondo la WWE stessa, basti vedere le posizioni nelle card che ha avuto negli ultimi show, ergo nel PPV sarà il ME.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Eh sì certo, giustamente mettono PRIMA un match per il WWE Championship e POI un match per una shot al WWE Championship. Mi sembra molto coerente.chrisy2j ha scritto: HAHAHHA bella battuta,sveglia Cena deve stare per forza nel main event