Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Biada
Messaggi: 4296 Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia
Messaggio
da Biada » 30/04/2012, 2:39
era meglio un squash random di ryback
Giorgiobass
Messaggi: 2871 Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Messaggio
da Giorgiobass » 30/04/2012, 2:39
memento ha scritto: ziggler sella la testata a meraviglia
*
Infatti ho come l'impressione che sta testata sembrerà una cagata quando affronterà qualcun altro.
The Phenom 80
Messaggi: 9621 Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Messaggio
da The Phenom 80 » 30/04/2012, 2:39
eric cantona ha scritto: fanno perdere miz con marella...fanno perdere ziggler con clay..intelligenza superiore.
e siccome non c'è 2 senza 3 adesso tocca Cody con Show
yamazua
Messaggi: 1604 Iscritto il: 21/06/2011, 2:07
Messaggio
da yamazua » 30/04/2012, 2:40
»Viper ha scritto: Ma perchè.
Cosa cazzo si fumano.
DOVE PORCATROIA PUO' ARRIVARE UN PERSONAGGIO COME CLAY?
DOVE?
CHE FUTURO HA?
Esattamente. Che schifo.
Ultima modifica di
yamazua il 30/04/2012, 2:41, modificato 1 volta in totale.
Mattiadx
Messaggi: 1575 Iscritto il: 23/08/2011, 2:51
Città: Lentate sul seveso
Messaggio
da Mattiadx » 30/04/2012, 2:40
luca8292 ha scritto: perchè ho trovato un buon link ma non si toglie il banner centrale
di solito la "x" e microscopica...cerca bene
Colosso
Messaggi: 15570 Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times
Messaggio
da Colosso » 30/04/2012, 2:40
»Viper ha scritto: Ma perchè.
Cosa cazzo si fumano.
DOVE PORCATROIA PUO' ARRIVARE UN PERSONAGGIO COME CLAY?
DOVE?
CHE FUTURO HA?
Al main event, ha già battuto un campione mondiale, è uno dei big men che saranno il fondamento del futuro.
Mi aspetto le stesse cazzate una volta che Bryan sarà squashato da Sheamus.
Talpone
Messaggi: 4645 Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano
Messaggio
da Talpone » 30/04/2012, 2:40
Ma Roberts c'è?
Talpone
Messaggi: 4645 Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano
Messaggio
da Talpone » 30/04/2012, 2:41
Ma è giusto che Bryan perda stasera
Lord Narva
Messaggi: 1029 Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Messaggio
da Lord Narva » 30/04/2012, 2:41
Ora dopo questa minestra ghiaccia al brodino di cazzo, fate un bel lavoro.
Ho un paio di palle da mantenere, vi prego.
Capitan Blew!
Messaggi: 263 Iscritto il: 04/04/2012, 12:52
Messaggio
da Capitan Blew! » 30/04/2012, 2:41
Mi associo a chi considera Brodus un semplice comedy. Al contrario il buon Dolph ha dimostrato di saperci fare in più di un'occasione...