un millesimo di secondo prima della figura che ricorda jericho.. si legge jerichoBigbossman ha scritto:guardate attentamente al minuto 1.12
[youtube][/youtube]
la figura che si vede è chiaramente Y2J
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- Davey_Richards
Maul D. Comix ha scritto:[youtube][/youtube]
No scusate, non voglio montare un caso adesso ma vorrei farvi notare una cosa (sempre ammesso che siano veri questi promo e non opere d'arte fake).
Fate bene attenzione alla voce in sottofondo che si sente alla fine del promo con l'occhio cibernetico, si sente chiaramente un I'm the best in the world at what I do
Fate un po voi
se fai attenzione alla fine quando c'è il countdown, nel momento in cui esce l'1 leggi chiaramente Jericho come nel video d'ingresso di y2j
Luther Vandross ha scritto:Il logo sui bottoni della manica del bambino ricorda quello nuovo della DX.
Citazioni al cristianesimo attraverso la Sacra Bibbia.
Si riprenderà qualcosa che gli è stato tolto.
...Shawn Michaels che vuole riprendersi la carriera
cazzo, ci avevo pensato pure io.
ero indeciso tra lui e il risultato che viene fuori anagrammando la frase "it begins" in geroglifici egiziani antichi e prendendo la parola opposta nel dizionario maya, ovvero lui:
Spoiler:
è un fake porco diavolo, è un fake!!!!Davey_Richards ha scritto:
se fai attenzione alla fine quando c'è il countdown, nel momento in cui esce l'1 leggi chiaramente Jericho come nel video d'ingresso di y2j
- Davey_Richards
Caroto ha scritto:
è un fake porco diavolo, è un fake!!!!
si ora l'ho notato anche io
- Wade Barrett
Quella bambina che spunta...Shane e Stephanie o Taker e la McCool?

non può essere undertaker anche questa volta altrimenti non possono più fare altri promo criptici come questi in futuro
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
No ma, mi spiegate cosa dovrebbe centrare tutto questo con Taker? Tipo Caroto... In base a cosa dici che è lui? (stesso discorso si può fare per la maschera di kane, come si vede che la brucia, si vede anche che la indossa.. bah)
Che sia Jericho non lo so (Fozzy), ma è inutile negare che tutto porta a Jericho e non a Taker...
Perchè dovremmo pensare al becchino? solo perchè sappiamo che deve tornare e perchè il promo è "dark"?
Poi va beh, piuttosto di un nuovo ritorno di taker, preferisco che a presentarsi sullo stage sia un bagigio.
Che sia Jericho non lo so (Fozzy), ma è inutile negare che tutto porta a Jericho e non a Taker...
Perchè dovremmo pensare al becchino? solo perchè sappiamo che deve tornare e perchè il promo è "dark"?
Poi va beh, piuttosto di un nuovo ritorno di taker, preferisco che a presentarsi sullo stage sia un bagigio.
- Wade Barrett
Direttamente da Twitter:
itbegins2012WWE itbegins2012
The clues are right in front you.
10 ore fa
Destruction will return.
11 ore fa
10 ore fa
Destruction will return.
11 ore fa
Perle ai porci... hai riassunto i fatti concreti dei due video di Kane e del "Presunto'' Jericho.Head Rollins ha scritto:No ma, mi spiegate cosa dovrebbe centrare tutto questo con Taker? Tipo Caroto... In base a cosa dici che è lui? (stesso discorso si può fare per la maschera di kane, come si vede che la brucia, si vede anche che la indossa.. bah)
E' risaputo che Undetaker sappia usare Twitter, conosca le canzoni e i testi dei Fozzy e sopratutto si sia autoproclamato ''The best in the world''....sono tutti chiari segnali del ritorno di Undertaker... se poi si vuole fare HHH VS TAKER 2 basta che ritorni 2\3 settimane prima di WM28 che deve tornare a fare dal 2 gennaio?
Spoiler:
Ultima modifica di +ENIGMA+ il 29/11/2011, 17:54, modificato 5 volte in totale.
state a vedere che non ci abbiamo capito un cavolo e il 2/1 rimaniamo a bocca aperta...
Volesse il Cielo.... le novita' se gestite bene fanno sempre piacere sopratutto in WWE dove reciclano Nash nel 2011...cmpunk1 ha scritto:state a vedere che non ci abbiamo capito un cavolo e il 2/1 rimaniamo a bocca aperta...
- Wade Barrett
Wade Barrett ha scritto:Direttamente da Twitter:
10 ore fa
Destruction will return.
11 ore fa
Prima dice che la distruzione ritornerà e vabbè potrebbe far pensare a Brock Lesnar xd.Ma sappiamo che non è cosi,poi gli indizi sono di fronte a noi...penso si riferisca al video e ai suoi particolari...comunque a giudicare dalla "cripticità" (passatemi questo termine") di questi video e di questi tweet penso si tratti di Jericho.
non è un account ufficialeWade Barrett ha scritto:
Prima dice che la distruzione ritornerà e vabbè potrebbe far pensare a Brock Lesnar xd.Ma sappiamo che non è cosi,poi gli indizi sono di fronte a noi...penso si riferisca al video e ai suoi particolari...comunque a giudicare dalla "cripticità" (passatemi questo termine") di questi video e di questi tweet penso si tratti di Jericho.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Questa settimana ci sono state due interferenze, invece che una ...
Rimandavano tutte e due allo stesso sito ??
Rimandavano tutte e due allo stesso sito ??