Allora, ti è piaciuta questa saga?taker85 ha scritto: Stasera finisco con Supreme power![]()
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Buttato in un cestone di una bancarella "Il ritorno del cavaliere Oscuro" edizione PlayPress a 5 euro.
Gia avevo l'edizione della Planeta ma non ho resistito lo stesso,un capolavoro del genere a quella cifra...
Gia avevo l'edizione della Planeta ma non ho resistito lo stesso,un capolavoro del genere a quella cifra...
Come buttato a 5 euro su ebay lo trovi a cifre folli che culoJoMo ha scritto:Buttato in un cestone di una bancarella "Il ritorno del cavaliere Oscuro" edizione PlayPress a 5 euro.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Lo sò...il tipo della fumetteria che frequento lo stà vendendo a 50 euro su EBAYfurio987 ha scritto:
Come buttato a 5 euro su ebay lo trovi a cifre folli che culo
SUPREME POWER:Colosso ha scritto:
Allora, ti è piaciuta questa saga?
Si si mi è piaciuta molto, soprattutto mi è piaciuto che hanno puntato sulla caratterizzazione e sulla psicologia dei personaggi facendo passare in secondo piano l'azione.
Il fatto che ci sono almeno 3 personaggi su 5 con poteri quasi illimitati poteva far storcere il naso, invece i dialoghi ben curati e profonsi fanno aumentare l'interesse e il ritmo della storia.
Voto: 7.5 per me
ps. l'altro volume di Supreme Power che è uscito con le Grandi Saghe va letto secondo voi?
questo
Spoiler:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì va letto, ma bisogna dire che la storia non finisce affatto (perchè non è mai stata conclusa neppure negli Usa).taker85 ha scritto:ps. l'altro volume di Supreme Power che è uscito con le Grandi Saghe va letto secondo voi?
questoSpoiler:
Finalmente ho iniziato a leggere i fumetti che mi sono arrivati. Oggi ho iniziato i Thunderbolts e devo dire WOW BELLI!!! Letti tutti d'un fiato è un peccato che delle storie così belle siano state stampate in appendice dell'Uomo Ragno...secondo me meritavano un Volume a parte. Finito 1/10 
Furietto hai visto quando Venom stacca il braccio a quello??????furio987 ha scritto:Finalmente ho iniziato a leggere i fumetti che mi sono arrivati. Oggi ho iniziato i Thunderbolts e devo dire WOW BELLI!!! Letti tutti d'un fiato è un peccato che delle storie così belle siano state stampate in appendice dell'Uomo Ragno...secondo me meritavano un Volume a parte. Finito 1/10
Sì bello anche quando si mangia quasi tutto l'esercito privato dei Thunderbolts.taker85 ha scritto:
Furietto hai visto quando Venom stacca il braccio a quello??????
Mi sono goduto un mondo anche quando American Eagle disintegra Bullseye
Ho iniziato Supreme Power...cavolo è un TOMO e non riesco più a staccarmene!!!
Finnito di leggere Devil: Rinascita
Capolavoro
Mi ha colpito il fatto che è una storia datata 1986, in un periodo dove ancora il "fumetto" non ha fatto il salto di qualità sia da un punto di vista estetico che teorico.
In questa storia si nota palesemente che sia i disegni sia la sceneggiatura si stanno evolvendo, caratterizzando di più le immagini e toccando tematiche più complesse ma soprattutto più "nude e crude".
L'ho letto tutto in un giorno.
Voto: 8+
Ma ci sono altri volumi che parlano dei Devil di Miller?
Capolavoro
Mi ha colpito il fatto che è una storia datata 1986, in un periodo dove ancora il "fumetto" non ha fatto il salto di qualità sia da un punto di vista estetico che teorico.
In questa storia si nota palesemente che sia i disegni sia la sceneggiatura si stanno evolvendo, caratterizzando di più le immagini e toccando tematiche più complesse ma soprattutto più "nude e crude".
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Con le Grandi Saghe il volume "Devil: la saga di Elektra" contiene una parte del celebre ciclo di Frank Miller su Daredevil. Per il ciclo completo, c'è l'omnibus "Devil di Frank Miller" (60€) in cui sono contenute tutte le storie disegnate da Frank Miller e inchiostrate da Klaus Janson (le prime storie non sono scritte da Miller, ma quelle successive alla comparsa di Elektra sì).taker85 ha scritto:Finnito di leggere Devil: Rinascita![]()
Capolavoro![]()
Inoltre, trovi di recente ristampa (nella collana Marvel Graphic Novel) "Elektra Assassin" (32€), scritto da Frank Miller e disegnato in maniera favolosa da Bill Sienkiewicz. Un ennesimo capolavoro.
Lord9600XT ha scritto: Con le Grandi Saghe il volume "Devil: la saga di Elektra" contiene una parte del celebre ciclo di Frank Miller su Daredevil. Per il ciclo completo, c'è l'omnibus "Devil di Frank Miller" (60€) in cui sono contenute tutte le storie disegnate da Frank Miller e inchiostrate da Klaus Janson (le prime storie non sono scritte da Miller, ma quelle successive alla comparsa di Elektra sì).
Inoltre, trovi di recente ristampa (nella collana Marvel Graphic Novel) "Elektra Assassin" (32€), scritto da Frank Miller e disegnato in maniera favolosa da Bill Sienkiewicz. Un ennesimo capolavoro.
Li ho entrambi e ogni MArvel Fan che si rispetti dovrebbe averli nella propria collezzione assieme a Devil Amore e Guerra
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè in quel periodo uscirono Watchmen, Batman: Anno Uno, Ritorno del cavaliere oscuro, V for Vendetta,... direi che il rilancio teorico sia stato in quegli anni.taker85 ha scritto:Finnito di leggere Devil: Rinascita![]()
Capolavoro![]()
Davvero? Mi piacerebbe recuperare qualche numero di questiJeff Hardy 18 ha scritto:[
Bhè in quel periodo uscirono Watchmen, Batman: Anno Uno, Ritorno del cavaliere oscuro, V for Vendetta,... direi che il rilancio teorico sia stato in quegli anni.
Con le Grandi Saghe il volume "Devil: la saga di Elektra" [/quote]Lord9600XT ha scritto:
Messa nella lista dei prossimi ordini