CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

phil io il mio ppv ci sarà un adeguata costruzione,sarà night of champions e ci sarà il colpo di scena.comunque io i ppv li ho messi fino ad aprile perchè aspetto che sia uffcilae la seocnda stagione,poia dicembre c sarà money in the bamk e so già chi lo vincerà
ps:phil ti serve un vocabolario :LOL:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:phil io il mio ppv ci sarà un adeguata costruzione,sarà night of champions e ci sarà il colpo di scena.comunque io i ppv li ho messi fino ad aprile perchè aspetto che sia uffcilae la seocnda stagione,poia dicembre c sarà money in the bamk e so già chi lo vincerà
ps:phil ti serve un vocabolario :LOL:
C'è lo ho si chiama Christian4ever :LOL: ma che vuol dire sociopatico?

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Phil is Wrestling ha scritto:
Ok.Comunque complimenti per lo show e per il parlato! :) Ma che vuol dire sociopatico?
Sociopatico? Io non ce l'ho mai messo. Comunque, non voglio suonare incazzato perchè non lo sono. Però: cercatele su internet il significato delle parole che non sai. Io odio spiegare, sia in post che a voce. Almeno queste cose. Se qualcuno mi chiede: perchè ti piace il wrestling, spiegami come funziona sto gioco, cosa vuol dire questa parola...io mi incarto e non riesco a spiegarglielo. Ma imparatelo tu!
P.S. Con questo non me la sto prendendo con te. :beer:

Black MePhil

All-americanforever ha scritto: Sociopatico? Io non ce l'ho mai messo. Comunque, non voglio suonare incazzato perchè non lo sono. Però: cercatele su internet il significato delle parole che non sai. Io odio spiegare, sia in post che a voce. Almeno queste cose. Se qualcuno mi chiede: perchè ti piace il wrestling, spiegami come funziona sto gioco, cosa vuol dire questa parola...io mi incarto e non riesco a spiegarglielo. Ma imparatelo tu!
P.S. Con questo non me la sto prendendo con te. :beer:
Ok ora cerco :)

Black MePhil

Sociopatico:egocentrico.

All-americanforever

Phil raccontaci la storia dell'uccello nel ripostiglio!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Phil is Wrestling ha scritto:Ragazzi quale sarà il vostro ppv?Il mio Survivor Series ma non vedo l'ora di Put Him in the Casket(che però è a Agosto :( )
In che senso il vostro ppv?

Black MePhil

Praticamente ho lasciato la porta del ripostiglio aperta perchè ero entrato a farmi un giro e sto uccello entra nella stanza.Io chiudo la porta e l'animale,che pareva quasi ubriaco :LOL: ,nel tentativo di uscire ha cominciato a volare e a tirare craniate contro muri e vetri.Si sentivano delle botte impressionanti ma poi è arrivato mio nonno(ero a casa sua)e l'uccello dapprima ha continuato a tirare craniate ai muri ma poi ha visto la porta e se ne è andato.Quante risate... :LOL:

Black MePhil

DAMN ha scritto: In che senso il vostro ppv?
Il tuo ppv che farai a Ottobre. :)

DAMN

Messaggio da DAMN »

Il tuo ppv che farai a Ottobre. :)
Il mio, come ho annunciato nello scorso Action, sarà Extreme Night un ppv tipo extreme rules.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Non c'è bisogno di ringraziarmi,per me è stato un piacere!
Ti do' anche un altro consiglio:io in genere la sera,quando non ho nulla da fare,comincio a stilare il ppv.Stasera lo finisco e Martedì si vedrà. :)
@tutti:ma il ppv di domenica conterà come classifica di quella settimana o della successiva?
EDIT:Santino hai mai pensato ad un avatar?
Il tuo consiglio è ottimo,però il mio PPV è ancora lontano,vorrei farlo dopo la 6 puntata del mio show,WWSE,per cercare di rodare i miei feud in un buon lasso di tempo,ma senz'altro seguirò il tuo consiglio,anche perche momenti di stallo nella mia giornata ce ne sono parecchi :) :LOL:
Riguardo l'avatar:sì,c'ho pensato,ma sai,sono talmente ignorante che non so come si fa a metterlo :(

All-americanforever

Chi ha Jericho?

Black MePhil

Santino's fan ha scritto: Il tuo consiglio è ottimo,però il mio PPV è ancora lontano,vorrei farlo dopo la 6 puntata del mio show,WWSE,per cercare di rodare i miei feud in un buon lasso di tempo,ma senz'altro seguirò il tuo consiglio,anche perche momenti di stallo nella mia giornata ce ne sono parecchi :) :LOL:
Riguardo l'avatar:sì,c'ho pensato,ma sai,sono talmente ignorante che non so come si fa a metterlo :(
Salvi una immagine su desktop(se non sai come chiedi a genitori e/o amici).Entra nel forum e clicca su "user cp" in alto a destra.Dopo di che clicca a sinistra su profilo e poi su modifica avatar.Clicchi su carica dal tuo computer.Tu cerchi la sezaione desktop e poi clicchi slla immagine.Fatto. :)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Salvi una immagine su desktop(se non sai come chiedi a genitori e/o amici).Entra nel forum e clicca su "user cp" in alto a destra.Dopo di che clicca a sinistra su profilo e poi su modifica avatar.Clicchi su carica dal tuo computer.Tu cerchi la sezaione desktop e poi clicchi slla immagine.Fatto. :)
Grazie :) Ora però non ho tempo,sto ideando il mio show,ma lo farò ben presto.Ti ringrazio ancora :)
Comunque ragazzi,c'è qualche lottatore libero?

All-americanforever

Santino's fan ha scritto: Grazie :) Ora però non ho tempo,sto ideando il mio show,ma lo farò ben presto.Ti ringrazio ancora :)
Comunque ragazzi,c'è qualche lottatore libero?
Rhett Titus e Erick Stevens.

Rispondi