WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
- themizisawesome
- Città: Firenze
Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
io vado, notte, a stanotte per il live di SD!
Tra l'altro, il parallelismo Punk-Austin con Cena-Rock ci sta da Dio. Già godo, lol
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Si avevo capito che era dovuto alla battutina!!Christian ha scritto:
Panino al cioccolato () ha detto che chi vince a lui va bene perchè vuole solo il suo match, quindi credo che potrà farsi gli affare suoi.
PS: il non saluto era per la battutina non per la sconfitta di Christan.

Good luck for tomorrow night broski :cowboy
-
- Città: Pavia
a me il colpo di scena cmq è piaciuto... ha mescolato le carte ancora una volta... bene cosi... (mi sembra poi ovvio che nn avremo mai un hhh/Punk a NOC cn un vincitore lindo e pulito)
Adoro quando prendono queste svolte totalmente dal nulla, le adoro perchè prima ci si fa il film mentale su tutta una storyline e poi ci si lamenta della prevedibilità.
Come già detto da qualcun'altro o hanno in mente qualcosa di clamoroso per Punk a Wm tanto da sprecare il match contro HHH a NOC o il loro match non fa tempo a iniziare
Tra l'altro sul sito parlano di NWO, coincidenza?
Cazzo che match Orton-Ziggler. Quest'ultimo sta dimostrando miglioramenti spaventosi.
Merita una chance al titolo assoluto.
Tutto molto bello ma... sbaglio o mancava un certo campione stasera? Se già lo devi mettere in mezzo alle palle solo per mescolare le carte e rovinare quanto di buono stavi costruendo, almeno farlo apparire non sarebbe stato male. No? Vabbé, ma tanto c'è SUPER SmackDown!, certo...
Per il resto, puntata fotocopia della scorsa settimana, eccezion fatta per il Main Event e le ripercussioni delle parole di Punk, che evidentemente hanno fatto incazzare e non poco Triple H. Tristezza a palate per lo spreco di farlo a NOC.
EDIT: ah dimenticavo (in realtà un sacco di cose, ma fa niente). Orton è in una forma fisica spettacolare, credo non fosse così tanto in forma da almeno 5 anni. E Ziggler è un fottuto futuro World Champion coi controcazzi. CM Punk divino come sempre. Hunico stavolta si è limitato a botchare una sola Headscissors: questo farà contento McMahon che intanto, per bocca di Cole, continua a spacciarlo per Mistico.
Eliminate fisicamente Kevin Nash. Non sa parlare e non sa camminare, a che cazzo serve?!
PS: Christian è un figo.
Per il resto, puntata fotocopia della scorsa settimana, eccezion fatta per il Main Event e le ripercussioni delle parole di Punk, che evidentemente hanno fatto incazzare e non poco Triple H. Tristezza a palate per lo spreco di farlo a NOC.
EDIT: ah dimenticavo (in realtà un sacco di cose, ma fa niente). Orton è in una forma fisica spettacolare, credo non fosse così tanto in forma da almeno 5 anni. E Ziggler è un fottuto futuro World Champion coi controcazzi. CM Punk divino come sempre. Hunico stavolta si è limitato a botchare una sola Headscissors: questo farà contento McMahon che intanto, per bocca di Cole, continua a spacciarlo per Mistico.
Eliminate fisicamente Kevin Nash. Non sa parlare e non sa camminare, a che cazzo serve?!
Ah, continuo a notare che la fretta regna sovrana.
Prima fanno incassare a Del Rio in fretta e furia, poi chiudono in fretta e furia la storyline Punk-Cena. Ora di fretta HHH-Punk a NOC. Azz andiamo bene. Tutto ciò potevi svilupparlo CON CALMA fino alle Series, se non a Mania con Punk-HHH.
Prima fanno incassare a Del Rio in fretta e furia, poi chiudono in fretta e furia la storyline Punk-Cena. Ora di fretta HHH-Punk a NOC. Azz andiamo bene. Tutto ciò potevi svilupparlo CON CALMA fino alle Series, se non a Mania con Punk-HHH.
- The Phenom 80
io credo che per WM Punk serva per il match per il titolo WWE, magari contro Del RioDrewMcIntyre ha scritto:Come già detto da qualcun'altro o hanno in mente qualcosa di clamoroso per Punk a Wm tanto da sprecare il match contro HHH a NOC o il loro match non fa tempo a iniziare
detto questo, in tema di NWO, non vorrei che con 9 anni di ritardo ci riprongano quello che non riuscirono a fare nel 2002, cioè il portare on screen la Kliq, ricordate quando HHH doveva entrare nell'NWO e poi l'infortunio di Nash fece saltare tutto, beh Nash & HHH già ce li abbiamo X-Pac te lo possono ficcare dentro da un momento all'altro, Hall era già fuori all'epoca, licenziato qualche mese prima, poi c'era HBK che se volesse tornare on screen potrebbe benissimo fare il mentore del gruppo (e con Punk ebbe un confronto nel raw roulette di 2 mesi fa) e poi c'era Big Show che forse sarebbe finito fuori dal gruppo comunque
- The Phenom 80
Re:
credo che Del Rio fosse in Messico per qualche promozione e hanno tappato la falla, annunciando prima Nash - Punk e poi giocandosi la sorpresa del cambio di match a fine show invece di un altro pestaggio post match di Alberto a Cena.King of Bling Bling ha scritto:Tutto molto bello ma... sbaglio o mancava un certo campione stasera? Se già lo devi mettere in mezzo alle palle solo per mescolare le carte e rovinare quanto di buono stavi costruendo, almeno farlo apparire non sarebbe stato male. No? Vabbé, ma tanto c'è SUPER SmackDown!, certo...
detto questo aspettiamo di vedere a cosa porterà HHH vs Punk prima di giudicare, che hanno forse finito il capitolo Cena - Punk troppo presto sian tutti daccordo, ma forse hanno pensato che avendo ora 2 top face assoluti, cosa che non c'era dal draft di Orton a sd, potevano usarli per mettere su 2 buoni feud e non uno solo tra di loro
per il resto: il triangolo Ziggler, Vickie, Swagger sembra seppur in modo diverso quello Lesnar, Heyman, Show nel 2002, col tradimento di Vickie a favore di Swagger dietro l'angolo.
Christian che dà del piangina a Cene è il classico bue che dice cornuto all'asino, però nell'ottica delle gestione degli heel made in WWE ci sta; credo che domani avremo pure il capitolo finalle tra Sheamus & Henry, visto che il W.S.M. ha detto chiaramente che a NOC affronterà chi uscirà campione dallo steel cage di domani.
PS: vi prego non fateci vedere un Lawler vs Otunga

- The Phenom 80
ricordo che Ziggler è ex W.H.Champ e che se fosse rimasto a sd ora sarebbe in faida con Orton proprio per quel titolo.Tarver ha scritto:Cazzo che match Orton-Ziggler. Quest'ultimo sta dimostrando miglioramenti spaventosi.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Questa cosa poteva andare bene 9 anni fa. Dai dei 50enni che giocano a fare i ribelli non si può vedere.The Phenom 80 ha scritto:
io credo che per WM Punk serva per il match per il titolo WWE, magari contro Del Rio
detto questo, in tema di NWO, non vorrei che con 9 anni di ritardo ci riprongano quello che non riuscirono a fare nel 2002, cioè il portare on screen la Kliq, ricordate quando HHH doveva entrare nell'NWO e poi l'infortunio di Nash fece saltare tutto, beh Nash & HHH già ce li abbiamo X-Pac te lo possono ficcare dentro da un momento all'altro, Hall era già fuori all'epoca, licenziato qualche mese prima, poi c'era HBK che se volesse tornare on screen potrebbe benissimo fare il mentore del gruppo (e con Punk ebbe un confronto nel raw roulette di 2 mesi fa) e poi c'era Big Show che forse sarebbe finito fuori dal gruppo comunque