Fino a quando non si spostano su TBS a Gennaio
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Puntata molto figa, Danielson è un figo di dio e la cosa migliore capitata alla AEW. Sembra tutta un'altra persona rispetto a quello in WWE, questa sua versione spacca culi gasa come non mai e concordo con chi dice che l'atteggiamento di oggi non esce dal nulla, alla fine continua quel Bryan che si sente superiore agli avversari ed un po' sbruffone; qui il suo sentirsi il migliore è stato leggermente ferito dalle parole di Page su Omega che dunque hanno tirato fuori quest'atteggiamento più duro e cattivo verso Page ed il DO.
Per il resto ottimo MJF, che con il suo promo mi ha fatto apprezzare meglio le storture del suo match con Allin. Peccato però abbiano tranciato subito il feud, così come ancora più grave che abbiano già tranciato il feud tra Punk e Kingston; hanno feudato tipo solo due settimane e potevano dare molto ma molto di più. Io sinceramente avevo più hype per un continuo di quel feud che per un MJF-Punk, anche perchè secondo me il buon Eddie caga in testa al mic ad MJF.
Per il resto ottimo MJF, che con il suo promo mi ha fatto apprezzare meglio le storture del suo match con Allin. Peccato però abbiano tranciato subito il feud, così come ancora più grave che abbiano già tranciato il feud tra Punk e Kingston; hanno feudato tipo solo due settimane e potevano dare molto ma molto di più. Io sinceramente avevo più hype per un continuo di quel feud che per un MJF-Punk, anche perchè secondo me il buon Eddie caga in testa al mic ad MJF.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si però è anche vero che se il feud continuava poi Kingston avrebbe dovuto perdere di nuovo, perché Punk non perde ora (MJF una chance magari ce l'ha).
Lo possono riprendere più avanti senza problemi
Lo possono riprendere più avanti senza problemi
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
E' stato uno dei debutti maggiormente passati sotto silenzio, ma Lio Rush sta facendo un figurone fino ad ora
Del resto è un wrestler di alto livello
Spero che lui e Dante Martin entrino presto nel giro titolato delle cinture di coppia
Del resto è un wrestler di alto livello
Spero che lui e Dante Martin entrino presto nel giro titolato delle cinture di coppia
-
Camilloy2j93
Ah e tomohiro ishii é sempre una garanzia di figaggine e di fomentosita'
Minchia, il momento in cui fa fare tutta la diagonale del ring a butcher solo intimorendolo mi ha fatto markare durissimo
Ho urlato nel cuore della notte e credo di aver svegliato i vicini
Minchia, il momento in cui fa fare tutta la diagonale del ring a butcher solo intimorendolo mi ha fatto markare durissimo
Ho urlato nel cuore della notte e credo di aver svegliato i vicini
-
Camilloy2j93
Occhio che il 29 dicembre hanno messo la puntata speciale di new year smash in un'arena da 20k posti
Sento odore di evento speciale tirato e danielson vs hangman
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
In realtà sono al Daily's Place, e lo sapevamo da mesi...Camilloy2j93 ha scritto: ↑19/11/2021, 21:39 Occhio che il 29 dicembre hanno messo la puntata speciale di new year smash in un'arena da 20k posti
-
Camilloy2j93
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Kingston caga in testa a MJF in toto.Michael Myers ha scritto: ↑19/11/2021, 9:04 Puntata molto figa, Danielson è un figo di dio e la cosa migliore capitata alla AEW. Sembra tutta un'altra persona rispetto a quello in WWE, questa sua versione spacca culi gasa come non mai e concordo con chi dice che l'atteggiamento di oggi non esce dal nulla, alla fine continua quel Bryan che si sente superiore agli avversari ed un po' sbruffone; qui il suo sentirsi il migliore è stato leggermente ferito dalle parole di Page su Omega che dunque hanno tirato fuori quest'atteggiamento più duro e cattivo verso Page ed il DO.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times

adoravo il format