Marvels ha scritto: ↑16/06/2022, 18:23
Per sfortuna per i soldi sicuramente ma per il resto non credo che non sia privo dal ricevere critiche
Stando alla divisione femminile la Soho che ci ha guadagnato in AEW ? Detto che parliamo di una Atleta di seconda fascia e non di una Banks .
Ti sei risposto da solo, Banks può piacere o non piacere ma solo a livello di business la prendi anche ieri.
Sarebbe la prima top superstar di oggi ad andare in AEW.
Joy Black ha scritto: ↑16/06/2022, 19:53
Il vaso di Pandora
Non ho ben capito. Dunn ha venduto 1 milione di shares a maggio come semplice mossa economica perché sa che la WWE potrebbe crollare in borsa o perché immischiato nella faccenda?
Questo Brandon Thurston dice che 2.1 milioni di share sono cambiati nella sola giornata di ieri. Questo significa che la gente se la sta svignando, giusto?
peppepinzu ha scritto: ↑16/06/2022, 20:14
Non ho ben capito. Dunn ha venduto 1 milione di shares a maggio come semplice mossa economica perché sa che la WWE potrebbe crollare in borsa o perché immischiato nella faccenda?
Questo Brandon Thurston dice che 2.1 milioni di share sono cambiati nella sola giornata di ieri. Questo significa che la gente se la sta svignando, giusto?
Perché sapeva dell'indagine essendo partita ad Aprile e lui è parte del board mi pare di capire.
Ora il titolo sta scendendo dopo il boom inaspettato di ieri, precedente all'articolo del WSJ
Mi chiedo se anche tutti quegli share venduti da Triple H, Stephani e Co. abbiano a che fare con questo, oltre a tutto quello che ha passato lo stesso H.
Joy Black ha scritto: ↑16/06/2022, 20:20
Perché sapeva dell'indagine essendo partita ad Aprile e lui è parte del board mi pare di capire.
Ora il titolo sta scendendo dopo il boom inaspettato di ieri, precedente all'articolo del WSJ
Ma sfruttare informazioni di quella portata che normali azionisti NON potevano avere ( e che per questa ragione tra un pò la prenderanno a quel servizio) E vendere in anticipo quel quantitativo di azioni non è praticamente "aggiotaggio" ?
deadman3:16 ha scritto: ↑16/06/2022, 20:19
No.
Non sapevo che la Banks avesse co-fondato la WWE, dev'essermi sfuggito.
Multi-Time Champion
Pioniera della Women's Evolution
Star a 360°
Attrice a tempo perso
Parentela con Snoop Dogg
Protagonista di svariati momenti storici in WWE.
Quindi si, se passa alla concorrenza non è roba da poco.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/06/2022, 22:05
Multi-Time Champion
Star a 360°
Attrice a tempo perso
Parentela con Snoop Dogg
Sì, ma non credo si possa paragonare al debutto di Cody che rimane uno dei fondatori della AEW più tutta la storiella del figliol prodigo che ci hanno costruito su. Prendere la Banks sarebbe un colpaccio senza ombra di dubbio, ma più al pari di un Danielson in AEW che di un Cody in WWE a Wrestlemania, tra l'altro.
Incredibile come l'opinione pubblica abbia devastato (giustamente) David Starr, Jimmy Havoc, Travis Banks e compagnia bella, mentre Vince sia ancora lì, più duro del cemento.
Ovviamente i poteri in gioco sono diversi, ma non mi capacito come la gente non lo abbia ripugnato da 20 anni almeno, quando TUTTI erano a conoscenza di questi comportamenti.
Rimanga CEO, ma non concepisco come la gente non abbia sempre avuto il desiderio di sputargli in faccia.
Shinobi ha scritto: ↑16/06/2022, 22:33
Sì, ma non credo si possa paragonare al debutto di Cody che rimane uno dei fondatori della AEW più tutta la storiella del figliol prodigo che ci hanno costruito su. Prendere la Banks sarebbe un colpaccio senza ombra di dubbio, ma più al pari di un Danielson in AEW che di un Cody in WWE a Wrestlemania, tra l'altro.
Bah si, sicuramente Cody EVP della concorrenza che passa alla WWE è qualcosa di molto forte, però Sasha è una superstar molto più grossa di Cody e ha intorno a se un movimento che Cody sta avendo solo adesso perché è tornato in WWE.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/06/2022, 22:05
Multi-Time Champion
Star a 360°
Attrice a tempo perso
Parentela con Snoop Dogg
Non è roba da poco =/= equivale a Cody in WWE.
Che sia un colpaccio sono d'accordo.
Ma non equiparabile a quello di Cody.