Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Beh,sinceramente,bravi a concretizzare,però il Cluj è stato inguardabile.In difesa hanno delle lacune incredibili,in profondità hanno sofferto tanto,ci rendevamo pericolosi anche col solo Cassano avanti alla fine.Difesa oscena.
Inutile dare dei giudizi:tutti,tranne Juan che sbaglia troppo,fra il 6 e 6,5.Due gol facili per Guarin(quanti sono in EL),Benassi si conferma un prospetto ottimo,ha bisogno di giocare queste gare.Alvarez bene,pure Cassano(ad un passo dal bonus?)e Palacio.Kova fuori ruolo nel centrocampo a due,se la cava,sta crescendo,bisogna dargli tempo.Bene Handa.
Agli Ottavi incontro difficile,forse era meglio il Lione.Per passare,a Londra serve segnare.Se riusciamo a giocare in velocità avanti ed a colpire in profondità,e se gestiamo bene le ripartenze ce la possiamo fare.Sensazioni buone.
Intanto,fuori Napoli,Lione,Liverpool o Zenith e Atletico,in attesa del Chelsea.Se passiamo con gli Spurs,possiamo arrivare in fondo.
Aimè,Cassano e Cambiasso fanno 90 minuti:non potevano uscire loro invece che Ricky Alvarez o Guarin?
Ranovchia come sta?
Inutile dare dei giudizi:tutti,tranne Juan che sbaglia troppo,fra il 6 e 6,5.Due gol facili per Guarin(quanti sono in EL),Benassi si conferma un prospetto ottimo,ha bisogno di giocare queste gare.Alvarez bene,pure Cassano(ad un passo dal bonus?)e Palacio.Kova fuori ruolo nel centrocampo a due,se la cava,sta crescendo,bisogna dargli tempo.Bene Handa.
Agli Ottavi incontro difficile,forse era meglio il Lione.Per passare,a Londra serve segnare.Se riusciamo a giocare in velocità avanti ed a colpire in profondità,e se gestiamo bene le ripartenze ce la possiamo fare.Sensazioni buone.
Intanto,fuori Napoli,Lione,Liverpool o Zenith e Atletico,in attesa del Chelsea.Se passiamo con gli Spurs,possiamo arrivare in fondo.
Aimè,Cassano e Cambiasso fanno 90 minuti:non potevano uscire loro invece che Ricky Alvarez o Guarin?
Ranovchia come sta?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Le 3 cose più belle della partita:
-La giocata+l'assist di Alvarez nell'azione del primo gol
-L'assist di Cassano e il gol di Benassi
-La parata di faccia di Handanovic sul bolide di Hora
E non è manco caduto a terra.Mds32 ha scritto:Le 3 cose più belle della partita:
- christian4ever
Ice-Man colpisce ancoraMds32 ha scritto:Le 3 cose più belle della partita:
Rimane in piedi,nonostante una sassata da un metro.
Comunque,solo io lenso che nelle uscite basse(ma non solo) Handanovic sia il migliore al mondo,non di poco?
Occhio che giusto l'anno scorso con l'Udinese quando ebbe un calo, i suoi peggiori errori arrivavano proprio dalle uscite basse.christian4ever ha scritto: Ice-Man colpisce ancora.
Rimane in piedi,nonostante una sassata da un metro.
Comunque,solo io lenso che nelle uscite basse(ma non solo) Handanovic sia il migliore al mondo,non di poco?
- christian4ever
- christian4ever
- christian4ever
Strama si gioca molto col Milan e a Catania.Non può perdere,perchè rischierebbe di essere cacciato,e la Strama-story non può finire così.Sono stato il primo ad evocare un esonero o a criticarlo,ma sempre a malincuore.Perchè Strama ha portato entusiasmo,senza che ci fossero molti motivi.Perchè con Strama sei fiducioso a prescindere.Il Derby probabilmente finirà con una schiacciante vittoria rossonera.Lo diciamo tutti noi.Ma io,e credo anche gli altri,sotto sotto ci credono.Perchè IL DERBY È IL DERBY,e Strama è Strama.E in lui si ha fiducia,anche se lo si critica fortemente.Ha commesso tanti errori tattici,ma da questo punto di vista,chapeau.Fiducia.Perchè?Boh,è Strama che la ispira.Milan e Catania,due scontri difficili ma altrettanto importanti per difenderla panchina.E per zittire i critici,aspri,duri.Per zittire me.In primis.
- Mds32
Samuel fuori,Silvestre fuori,Ranocchia al 99,9% fuori,Chivu non si sa se sarà disponibile.Non abbiamo un centrale di ruolo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
C'è Juan Jesus.Mds32 ha scritto:Samuel fuori,Silvestre fuori,Ranocchia al 99,9% fuori,Chivu non si sa se sarà disponibile.Non abbiamo un centrale di ruolo.
DIfesa a 4 e Cambiasso che arretra, credo.
- Mds32
JJ nella difesa a 4 ha gravi lacune ecco perchè non lo considero propriamente un centrale visto che nella difesa a 3 gioca principalmente da esterno mentre in quella a 4 soffre troppo il ruolo.Mystogan ha scritto: C'è Juan Jesus.
DIfesa a 4 e Cambiasso che arretra, credo.
Mi toccherà ricacciare le mie scarpette. E' arrivato il mio momento

- christian4ever
Ranocchia ci prova fino all'ultimo,altrimenti Chivu,ma pure è in dubbio.Tocca al Cuchu.
Già il Milan è più in forma dal punto di vista fisico e morale,poi ci mancano 4 difensori centrali,e Milito.
Confermato probabilmente il 4-3-1-2:Handanovic,Zanetti,Cambiasso/Chivu,Juan,Nagatomo,Gargano,Kuzmanovic,Kovacic,Guarin,Palacio,Cassano.
Vediamo dove starà Kovacic.E ricordo che non si esclude Alvarez e non Cassano,in un 4-5-1 o Albero di Natale,fate voi.
PS:Che poi,mi rendo ora conto che il Derby vale doppio.Il calendario può essere una spinta in più.Settimana prossima noi a Catania(difficile come partita),ma c'è Milan-Lazio.
Già il Milan è più in forma dal punto di vista fisico e morale,poi ci mancano 4 difensori centrali,e Milito.
Confermato probabilmente il 4-3-1-2:Handanovic,Zanetti,Cambiasso/Chivu,Juan,Nagatomo,Gargano,Kuzmanovic,Kovacic,Guarin,Palacio,Cassano.
Vediamo dove starà Kovacic.E ricordo che non si esclude Alvarez e non Cassano,in un 4-5-1 o Albero di Natale,fate voi.
PS:Che poi,mi rendo ora conto che il Derby vale doppio.Il calendario può essere una spinta in più.Settimana prossima noi a Catania(difficile come partita),ma c'è Milan-Lazio.
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
mi sa che non avete speranze...quelli hanno troppo culo