Per sfortuna per i soldi sicuramente ma per il resto non credo che non sia privo dal ricevere critiche
Stando alla divisione femminile la Soho che ci ha guadagnato in AEW ? Detto che parliamo di una Atleta di seconda fascia e non di una Banks .
Per sfortuna per i soldi sicuramente ma per il resto non credo che non sia privo dal ricevere critiche
Sono gestite con il sedere , è diverso .
Non sto seguendo Smackdown, quindi non faccio giudizi sul booking e su cosa sta facendo tizia e caia ora. Numericamente sono poche e per come bookano loro si sono già affrontate tutte tra di loro a memoria (credo che abbiano inserito la Gonzales come new entry, già se la sono giocate con Ronda mi pare di aver letto).
Il problema è che la Banks sarebbe un cerotto (Un bel cerotto) su uno squarcio.Joy Black ha scritto: ↑16/06/2022, 18:36
La AEW ha il grosso problema di booking (ma in realtà è forse più un problema legato allo spazio), mettiamo il fatto che ti prendano Mercedes Varnado (perché il nome Sasha Banks è della WWE e non potrebbe usarlo), credo che la bookeranno molto più vicino alla Baker e alla Cargill che come una Soho. Con la differenza che la Varnado è nettamente superiore sia come abilità in ring sia come star power, pur avendo la loro stessa età (nel 2027 avrebbe l'età di Becky oggi per dire).
Però è maggiormente in grado di far ben figurare le altre, a differenza di Britt Baker.-Jeremy- ha scritto: ↑16/06/2022, 18:50 Il problema è che la Banks sarebbe un cerotto (Un bel cerotto) su uno squarcio.
E' wrestling, decidono loro chi vince,chi perde e chi va over. Solo che non hanno voglia.
Perchè non dimentichiamoci che la Baker non la voleva vedere manco la madre da face, ci hanno lavorato su tenendola on screen e i risultati si sono visti.
Imho non basta bookare una persona in più bene se poi il resto fa cagare, perchè quella singola persona sempre con le altre deve lavorare.
Impreza ha scritto: ↑16/06/2022, 18:49 Per non farsi mancare nulla, Orton potrebbe stare fuori per il resto dell'anno
https://twitter.com/SeanRossSapp/stat ... c_Q&s=19

Certo, ma manco fanno ben figurare la loro campionessa che pare li per caso, ed è una delle più over.
Se davvero il suo contratto scade ad Agosto, fosse confermato la voce del rilascio (Zarian che su Sasha è tra i più affidabili, ha sentito che lei ha mandato gli avvocati per ottenerlo) sarebbero anche meno di 90 giorni.-Jeremy- ha scritto: ↑16/06/2022, 18:59 Certo, ma manco fanno ben figurare la loro campionessa che pare li per caso, ed è una delle più over.
Iniziassero dalle basi per poi spendere i fantastiliardi per una come la Banks cosi che quei fantastiliardi fruttano a dovere, perchè se fra 90 giorni arriva la Banks la AEW diventa "Banks/Baker/Cargill e le jobberone senza arte ne parte" Deeb compresa a cui hanno tolto la cosa più figa dopo 3 settimane scarse (Ossia la professor challenge o come cazzo si chiamava) ed è diventata una che lotta benissimo ma che appena prende in mano un microfono ti fa venire voglia di toglierti la vita.