***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- FearTheSock
- Città: City of Spam
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
In teoria lotto al Wrestling Summit del 90Giant92 ha scritto:Wow, questo si è che davvero qualcosa di inaspettato.
Ma sarebbe la primissima apparizione in assoluto di Liger in WWE, giusto?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Conosco solo di nome e fama (così non mi date del poser... Anche se me lo darete lo stesso per il fatto che non lo conosco bene), ma visto il vostro entusiasmo sono curioso e felice di questa novità.
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Ultima puntata gradevole.
Gable renderà un po' meno sti cazzi Jason Jordan. Preludio di una prossima rincorsa ai titoli tag?
Corbin
Joe contro Tischer davvero breve,quasi uno squash. Eppure del tedesco ho sentito parlare benissimo,alcuni match che ho visto in rete poi sono ottimi,vediamo come si evolverà ad NXT.
Blake e Murphy possono solo giovare della presenza di Alexa,li rende meno anonimi almeno.
Su Zayn la notizia girava da parecchio,anche se spero salga subito nel main (un match a WM32 con KO per il titolo US,un sogno
)
Main event buono,avevo alte aspettative che non sono state disattese. Abbraccio fra Sasha e Charlotte emozionante.
Gable renderà un po' meno sti cazzi Jason Jordan. Preludio di una prossima rincorsa ai titoli tag?
Corbin

Joe contro Tischer davvero breve,quasi uno squash. Eppure del tedesco ho sentito parlare benissimo,alcuni match che ho visto in rete poi sono ottimi,vediamo come si evolverà ad NXT.
Blake e Murphy possono solo giovare della presenza di Alexa,li rende meno anonimi almeno.
Su Zayn la notizia girava da parecchio,anche se spero salga subito nel main (un match a WM32 con KO per il titolo US,un sogno

Main event buono,avevo alte aspettative che non sono state disattese. Abbraccio fra Sasha e Charlotte emozionante.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Immagino che questa importante presenza potrebbe portare ad una sua futura introduzione nella HOF e magari anche qualche altro nome NJPW in futuro, oltre che ovviamente un altro modo di avvicinare sempre di più altro pubblico giapponese ai programmi WWE.
Non escludo che si potrebbero vedere diverse altre leggende nipponiche introdotte nelle future HOF.
Non escludo che si potrebbero vedere diverse altre leggende nipponiche introdotte nelle future HOF.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Più che altro spero che avvenga l'opposto, cioè che mandino qualche prospetto in New Japan per migliorare. Ovviamente non parlo di quelli già pronti sul ring tipo Crowe, Uhaa o TischerGiant92 ha scritto:Immagino che questa importante presenza potrebbe portare ad una sua futura introduzione nella HOF e magari anche qualche altro nome NJPW in futuro, oltre che ovviamente un altro modo di avvicinare sempre di più altro pubblico giapponese ai programmi WWE.
- A Lad Insane
- Been thanked: 3 times
norrisjak ha scritto:
Più che altro spero che avvenga l'opposto, cioè che mandino qualche prospetto in New Japan per migliorare. Ovviamente non parlo di quelli già pronti sul ring tipo Crowe, Uhaa o Tischer
Credo che sia utopico, allo stato attuale delle cose. Ogni due settimane tirano fuori video su video per ricordare quanto sia bello utile formativo incredibile <inserire lode random> il Perfomance Center, figuriamoci se possono mettere un piedi un apparato di viaggi, allenamenti e esibizioni in Giappone per migliorare i giovani: hanno sempre dichiarato che le superstars vogliono crearsele in casa, probabilmente dal loro punto di vista sarebbe come ammettere l'incapacità di formarli per bene come pretendono di saper fare.
Fermo restando che, da ottocentesco romantico quale sono, considero il viaggio arricchimento individuale in qualsiasi ambito della vita e non proverei di certo avversione, se tirassero fuori una trovata di questo tipo. Solo che stenterei a crederci.
Laigah, che cazzo di leggenda, ne nasce uno ogni 50 anni di gente così 

- FoleyIsGod
Una domanda banale: ma oltre ad essere l'inventore della shooting star press, Jushin Liger perchè è così importante ?
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ora Liger può dire di essere l'unico wrestler ad aver lottato in tutte le major del mondo
[o uno dei pochissimi, ma non ne ricordo altri]
[o uno dei pochissimi, ma non ne ricordo altri]
Non meriteresti nemmeno risposta talmente se cazzone. Liger insieme a Ultimo Dragon e Great Sasuke ha rivoluzionato il concetto di superjunior tra metà anni 90 e inizi 2000, ed oltre a questo è sempre stato un personaggio fantastico, con un carisma unico e una gimmick straordinaria che lo ha reso tra i pochi wrestler ad essere riconoscibile in ogni contesto (il ruolo inoltre non è mai stato interpretato con banalità, si pensi al clamoroso turn heel e al CTU). Anche se la sua carriera è sul viale del tramonto da ormai un decennio, in questo periodo di tempo Jushin Liger non è mai diventato un personaggio stantio, anzi ancora adesso viene osannato in tutte le parti del mondo in cui lotta. Se qualcuno mi obbligasse a fare una classifica dei wrestler più importanti della storia, Liger lo metterei senza dubbio tra i primi 5.FoleyIsGod ha scritto:Una domanda banale: ma oltre ad essere l'inventore della shooting star press, Jushin Liger perchè è così importante ?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sono anni che l'ho perso di vista, è ancora in forma? Non credo sia manco giovanissimo, penso che vada per i 50 (se non li ha già superati).
Per rispondere a Foley, ti basti sapere che Liger è uno dei wrestler più importanti di sempre, facente parte di una ristretta cerchia che ha portato l'high flying a nuovi livelli negli anni 90 e che tutt'ora continua a far sentire la propria influenza (la stessa SSP, diventata marchio di fabbrica di diversi wrestlers e ad oggi largamente utilizzata, ne è un esempio). Con lui, forse i soli Rey Mysterio, Sasuke e Ultimo Dragon.
Per rispondere a Foley, ti basti sapere che Liger è uno dei wrestler più importanti di sempre, facente parte di una ristretta cerchia che ha portato l'high flying a nuovi livelli negli anni 90 e che tutt'ora continua a far sentire la propria influenza (la stessa SSP, diventata marchio di fabbrica di diversi wrestlers e ad oggi largamente utilizzata, ne è un esempio). Con lui, forse i soli Rey Mysterio, Sasuke e Ultimo Dragon.
- FoleyIsGod
Se non mi insultavi non dormivi la notte ? Che Jushin Liger era uno dei più importanti Junior già lo sapevo, volevo capire il perché. E comunque grazie per la risposta.Lisergic ha scritto:
Non meriteresti nemmeno risposta talmente se cazzone. Liger insieme a Ultimo Dragon e Great Sasuke ha rivoluzionato il concetto di superjunior tra metà anni 90 e inizi 2000, ed oltre a questo è sempre stato un personaggio fantastico, con un carisma unico e una gimmick straordinaria che lo ha reso tra i pochi wrestler ad essere riconoscibile in ogni contesto (il ruolo inoltre non è mai stato interpretato con banalità, si pensi al clamoroso turn heel e al CTU). Anche se la sua carriera è sul viale del tramonto da ormai un decennio, in questo periodo di tempo Jushin Liger non è mai diventato un personaggio stantio, anzi ancora adesso viene osannato in tutte le parti del mondo in cui lotta. Se qualcuno mi obbligasse a fare una classifica dei wrestler più importanti della storia, Liger lo metterei senza dubbio tra i primi 5.