[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Formazione ideale per propiziare altri 2/3 infortuni.
Un giorno sarà meglio fare due chiacchere pure sulla gestione di Leo.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Ma han perso poco più della giusta quantità di punti per dover essere lì, e infatti son stati campioni d'Inverno con 40 punti.Bobby realdeal ha scritto: Premesso che quello che dici è giusto, anche il Milan ha giocato male e ha pareggiato col Lecce, ha perso col Cesena ecc.
Anche loro hanno punti persi per strada, purtroppo i punti persi sono ormai persi e basta.
Noi recriminiamo perchè avremo dovuto avere punti in più, ma anche loro alla fine. La classifica è questa, da adesso in poi cerchiamo di andarli a prendere e speriamo, ormai si può fare solo questo.
Noi per gli obbiettivi che avevamo abbiam perso una quantità esagerata di punti, e per di più in modo vergognoso.
- Lionheart84
- Città: alba
King Dain ha scritto:Formazione ideale per propiziare altri 2/3 infortuni.
forza inter anche a te
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
King Dain ha scritto:Formazione ideale per propiziare altri 2/3 infortuni.
non cominciare eh
non ci possiamo più permettere di lasciare punti per strada ed hai di fronte il Palermo non il Pizzighettone
ergo ha schierato la miglior formazione possibile e se li schiera significa che sono in grado di giocare o per caso sei il loro preparatore atletico?
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Non penso serva essere un preparatore atletico per ipotizzare che far giocare sempre gli stessi da un mese a questa parte possa voler dire incorrere in infortuni come quello di Stankovic (che tral'altro correva male tenendosi la gamba opposta già da 20 minuti prima dell'infortunio).
Come non penso serva essere un preparatore atletico per temere che dando tutto adesso per una rimonta oggettivamente molto difficile si possa arrivare scarichi a marzo/aprile quando dovremo dimostrare all'Europa intera di non essere stati una meteora.
Poi oh, se siccome Benitez era una capra tutto quello che fa Leonardo va bene, basta dirlo. A differenza di altri, tra cui il sempre puntuale Lion, non vedo come l'essere interista mi vieti di criticare quando noto qualcosa di poco convincente (tra cui la gestione dei cambi durante la partita del nostro generoso, ma ancora acerbo, allenatore).
Mica ho detto che mi auguro rotture... Semplicemente che non mi stupirebbe vederne.
Come non penso serva essere un preparatore atletico per temere che dando tutto adesso per una rimonta oggettivamente molto difficile si possa arrivare scarichi a marzo/aprile quando dovremo dimostrare all'Europa intera di non essere stati una meteora.
Poi oh, se siccome Benitez era una capra tutto quello che fa Leonardo va bene, basta dirlo. A differenza di altri, tra cui il sempre puntuale Lion, non vedo come l'essere interista mi vieti di criticare quando noto qualcosa di poco convincente (tra cui la gestione dei cambi durante la partita del nostro generoso, ma ancora acerbo, allenatore).
Mica ho detto che mi auguro rotture... Semplicemente che non mi stupirebbe vederne.
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Lionheart84 ha scritto:
forza inter anche a te
Intervistato all'esterno del ristorante storico rossonero 'Giannino' a Milano, Mario Balotelli viene interpellato sul passaggio al Milan e Mario ride. A quel punto, incalzato, inizia a cantare: "Amala, pazza Inter amala...", con il sorriso sulle labbra.
Questo qui è scemo forte

- Lionheart84
- Città: alba
Semplicemente ti palesi solo per dire che va tutto male.
Mai per una vittoria, per una gioia solo per cagare il cazzo.
Almeno a me, poi gli altri pendono dalle tue labbra, facciano pure. A me infastidisce
Almeno a me, poi gli altri pendono dalle tue labbra, facciano pure. A me infastidisce
- Sentient 6
- Città: Realmonte
A me un suo ritorno con sfanculata alle merde farebbe godere tanto.404 FileNotFound ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intervistato all'esterno del ristorante storico rossonero 'Giannino' a Milano, Mario Balotelli viene interpellato sul passaggio al Milan e Mario ride. A quel punto, incalzato, inizia a cantare: "Amala, pazza Inter amala...", con il sorriso sulle labbra.
Questo qui è scemo forte
Come giocatore lo amavo, talento pazzesco.
-
Ivan Drago
cazzo, è ritornato king prurito dain, l'elio corno del forum.
bene, oggi mi trovo con l'aria giusta, vediamo se esce qualcosa di bello.
bene, oggi mi trovo con l'aria giusta, vediamo se esce qualcosa di bello.
la formazione non mi piace cmq sempre forza inter
ps : speriamo che almeno stavolta il compleanno di un mio familiare porti bene,.....
ps : speriamo che almeno stavolta il compleanno di un mio familiare porti bene,.....
Ma mestruato sarai tu dato che ho scritto molto tranquillamente.perfect insanity ha scritto:Per i Milanisti mestruati che entrano qui si leggano ciò che ha scritto l'Ibra del campetto che ha scritto cose sagge.
Mi sono iscritto ieri al forum, quando avrei dovuto palesarmi? Dopo l'entusiasmante vittoria di Catania? Dopo l'entusiasmante vittoria di coppa Italia?Lionheart84 ha scritto:Semplicemente ti palesi solo per dire che va tutto male.
Di certo mi paleserò oggi dopo una, spero, entusiasmante vittoria sul Palermo.
Poi se parlare oggettivamente delle cose vuol dire "cagare il cazzo" mi viene il dubbio che il livello di discussione qui dentro sia ancora ad un livello da tifo da stadio in cui tutto quello che fanno Moratti e Branca è oro e tutto quello che fanno Galliani e compagnia è da criticare a prescindere.
Ma sono certo che se sarò più presente tu riuscirai a smentirmi e a dimostrarmi che in realtà si può discutere con pacatezza e oggettività, magari partendo proprio da te.
- cerusfaction
- Città: Pavia
Pandev in panca e al suo posto Coutinho, Santon gioca invece di spostare sulla fascia Mariga o Castellazzi (che è in tribuna giustamente), non mi sembra si possano muovere critiche per la formazione iniziale di Leo.
poi posso capire che rischiare Milito e JC e far giocare sempre Lucio, Cambiasso e Thiago è un rischio, ma questi sono i giocatori che abbiamo e non è oggi il tempo per fare esperimenti.
forza ragazzi!
poi posso capire che rischiare Milito e JC e far giocare sempre Lucio, Cambiasso e Thiago è un rischio, ma questi sono i giocatori che abbiamo e non è oggi il tempo per fare esperimenti.
forza ragazzi!
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Io però sono d'accordo sul fatto che non si può giocare sempre con gli stessi, perchè a Marzo ci arriviamo col cucchiaino.
Detto questo, oggi Leo fa bene a mettere "gli stessi" perchè giochiamo col Palermo e non col Kras Repen, e siamo quasi obbligati a prendere i 3 punti.
Io il turn over lo avrei fatto Mercoledì col Napulè, ma ormai è inutile piangere sul latte versato... Però bisogna dire che col Napoli non avevamo cambi.
Oggi, avendo giocato 120', spero che alcuni dei più utilizzati non giochino tutta la partita, che Mercoledì c'è l'infrasettimanale...
Per questo benissimo avere Cou dall'inizio e i due nuovi a subentrare
Anzi, ritratto dopo aver visto meglio la formazione titolare: Julio, Santon, Ranocchia, Cou. Più "turn over" di così si muore.
In panchina abbiamo 3-4 cambi possibili, quindi meglio di così oggi non si può.
Detto questo, oggi Leo fa bene a mettere "gli stessi" perchè giochiamo col Palermo e non col Kras Repen, e siamo quasi obbligati a prendere i 3 punti.
Io il turn over lo avrei fatto Mercoledì col Napulè, ma ormai è inutile piangere sul latte versato... Però bisogna dire che col Napoli non avevamo cambi.
Oggi, avendo giocato 120', spero che alcuni dei più utilizzati non giochino tutta la partita, che Mercoledì c'è l'infrasettimanale...
Per questo benissimo avere Cou dall'inizio e i due nuovi a subentrare
Anzi, ritratto dopo aver visto meglio la formazione titolare: Julio, Santon, Ranocchia, Cou. Più "turn over" di così si muore.
In panchina abbiamo 3-4 cambi possibili, quindi meglio di così oggi non si può.
Ultima modifica di 404 FileNotFound il 30/01/2011, 14:36, modificato 1 volta in totale.