Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Il colpaccio vero diventa Palacio a questo punto.
Non l'avrei mai detto che sarebbe diventato importante quanto Handanovic, per l'inter.
Felice di vedere che non mi sbagliavo su di lui.
Mai avuto dubbi su Palacio.
A te non ti e' mai piaciuto?
jack ha scritto:
Mai avuto dubbi su Palacio.
A te non ti e' mai piaciuto?
Al contrario.
Leggevo pure qualche critica di troppo al suo acquisto da parte degli interisti.
Ma immaginavo invece che si sarebbe rivelato un ottimo giocatore, certo non mi aspettavo fino a questo punto sopratutto in europa.
La vera cagata è stata prendere Rocchi per non puntare (o comunque farli fare un pò d'esperienza) su Livaja. Per il prestito si poteva aspettare l'anno prossimo (a meno che non cresca talmente bene da prendersi il posto da titolare)
Ho letto di un sondaggiomper Van Nistelrooy,voi lo prendereste?
PS:Palacio nessuno se l'aspettava così forte.Un giocatore forte,duttile,capace di far segnare e di segnare,senso del sacrificio...Ma non mi aspettavo di avere un fenomeno in squadra.
Ho letto di un sondaggiomper Van Nistelrooy,voi lo prendereste?
PS:Palacio nessuno se l'aspettava così forte.Un giocatore forte,duttile,capace di far segnare e di segnare,senso del sacrificio...Ma non mi aspettavo di avere un fenomeno in squadra.
Ruud non gioca da 9 mesi ma non mi interessa,voglio vederlo in nerazzurro.Dio quanto l'ho amato
Su Palacio io personalmente non ho mai avuto dubbi che fosse forte,anzi fortissimo.Gli unici dubbi,e l'ho detto varie volte,era sulla cifra pagata perchè ha comunque 31 anni
Io la scommessa Van Nistelrooy me la giocherei.
Non scende in campo da una vita,però i gol non credo si sia dimenticato come si fanno.
Poi ragazzi,Ruud è Ruud...
Io per Rudd o Henry ci proverei,anzi,li prenderei sicuramente,ma i piani sono altri:Forte,Colombi,Garritano e Terrani.Primi due più centravanti,gli altri più mezze punte.Uno dei 4 dovrebbe essere aggregato alla squadra,per poi a Giugno tentare il formidabile doppio colpo Dzeko-Icardi.
PS:A Firenze difesa come a Chievo,Kuzmanovic,Kova e uno fra Gargano e Cambiasso a centrocampo,Guarin dietro Cassano-Palacio.
Ehm, lo sapete anche voi che Van Nistelrooy ha già annunciato il ritiro? http://www.malagacf.com/es/noticia/actu ... /131/62501
Mancano tre mesi alla fine del campionato, quanto ci metterebbe Van Nistelrooy a recuperare la condizione e il ritmo partita? Rimaniamo sul pianeta Terra, la pista per l'Olandese non è nè intelligente nè attuabile.
Mystogan ha scritto:Ehm, lo sapete anche voi che Van Nistelrooy ha già annunciato il ritiro? http://www.malagacf.com/es/noticia/actu ... /131/62501
Mancano tre mesi alla fine del campionato, quanto ci metterebbe Van Nistelrooy a recuperare la condizione e il ritmo partita? Rimaniamo sul pianeta Terra, la pista per l'Olandese non è nè intelligente nè attuabile.
Deve fare la riserva mica il titolare.
Giocherebbe si e no 3 partite.
Henry non è svincolato quindi non è neanche tra le opzioni.
Mystogan ha scritto:Ehm, lo sapete anche voi che Van Nistelrooy ha già annunciato il ritiro? http://www.malagacf.com/es/noticia/actu ... /131/62501
Condivido in pieno.
Oltretutto non sarebbe affatto una riserva visto che cercate un titolare che sostituisca Rocchi che è già riserva.
Ma Baros non è disponibile o cosa?