Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

Kaiser Sose ha scritto: ma il mercato non è chiuso?
Quello degli svicolati no, credo almeno.

PS:Ah Pazzini, giusto. :divertito2:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mds32 ha scritto:
restare con 3 sole punte dovendo giocare su 3 fronti non penso sia una scelta saggia quindi penso che una punta la prenderanno,almeno per il campionato e la coppa italia.

EDIT:infatti proprio ora leggo che potrebbe essere preso Baros
In effetti sarebbe giusto.

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

non credo ci sia qualche attaccante serio tra gli svincolati,piuttosto un giovane della primavera,qualcuno la segue?
riguardo a ieri ,che ne pensate di kovacic,a me pare valido!

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Kaiser Sose ha scritto:non credo ci sia qualche attaccante serio tra gli svincolati,piuttosto un giovane della primavera,qualcuno la segue?
Il talento non si discute. Vediamo fin dove arriva. Chiaro che giocare titolare sarebbe l'ideale per lui.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Kaiser Sose ha scritto:non credo ci sia qualche attaccante serio tra gli svincolati,piuttosto un giovane della primavera,qualcuno la segue?
Difficile valutarlo dopo tre partite.
Sicuramente ha delle qualità, vediamo fin dove riesce ad arrivare.

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

domanda scema e senza secondi fini:
ma è la gran parte degli amanti del wrestling ad essere interista o il contrario?
è una coincidenza che negli anni in cui l'inter ha vinto tutto la wwe mi ha fatto pena,e adesso che l'inter è un pò scarsetta siano tornati the rock,brock lesnar e cm punk stabile nel main event?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Kaiser Sose ha scritto:domanda scema e senza secondi fini:
ma è la gran parte degli amanti del wrestling ad essere interista o il contrario?
è una coincidenza che negli anni in cui l'inter ha vinto tutto la wwe mi ha fatto pena,e adesso che l'inter è un pò scarsetta siano tornati the rock,brock lesnar e cm punk stabile nel main event?

Considerando che il wrestling comè ora, fa davvero schifo (sono riusciti a farmi passare del tutto la passione quelli della wwe) direi proprio che non centra nulla l'inter. Centrava la TNA almeno finchè non si è praticamente suicidata.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Per Milito si parla di carriera a rischio...
Pesa molto il fattore età.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Kovacic cmq mi ricorda pirlo nell'impostazione del gioco. Davvero ottimo acquisto da parte dell'inter,il che,conoscendo la dirigenza che c'è dietro a questa squadra,è strano.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

3:16 ha scritto:Kovacic cmq mi ricorda pirlo nell'impostazione del gioco. Davvero ottimo acquisto da parte dell'inter,il che,conoscendo la dirigenza che c'è dietro a questa squadra,è strano.
Beh, ve l'hanno anche fatto pagare una montagna d'oro eh. Cifra che attualmente non vale, ma che potrebbe valere; sta a voi trasformarlo in un campione. Le basi ci sono.

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Santino's fan ha scritto:Per Milito si parla di carriera a rischio...
Pesa molto il fattore età.
Un infortunio del genere alla sua età è molto difficile da recuperare...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Bella vittoria:risultato che archivia(esclusi blackout totali,ma non ci credo affatto)la qualificazione,e ci permetterà di affrontare il ritorno più agevolmente in vista del Derby.Bene i singoli,bene la squadra,bene il gioco.Ma gioire è impossibile dopo ieri,perchè l'infortunio di Diego è davvero un colpo duro,difficile da superare,ma si deve superare.Spiace prima per il ragazzo,fantastico,poi per il calciatore,insostituibile.
Detto questo,i voti,solo per Cinzia.

Handanovic:6,5.Spettatore non pagante,esclusa la punizione a fine primo tempo:pericolosa,ma è attento.
Nagatomo:6.Tanta corsa,spesso a vuoto,poi migliora.
Silvestre:5.Ingenuo,timoroso,perde dei palloni che potevano fare male,insicurezza terribile,Cambiasso deve soccorrerlo continuamente.
Ranocchia:6,5.Sempre attento nelle chiusure,a fermare gli avversari anche quando si allarga.Più che sufficiente,contando che era affiancato da Silvestre,che non da sicurezza.
Pereira:5.Impreciso,macchinoso,ingenuo,disattento,sbaglia tutti i cross e i passaggi,dietro bacilla.
Cambiasso:6,5.Deve sopperire alle lacune di Silvestre,legna dietro,inserimenti e un buon contributo davanti.
Kovacic:7,5.Mezzo voto in più per la personalità.A 18 anni,prima a San Siro,si carica di responsabilità,si fa vedere,prende la palla,se la fa dare,si esibisce in finte e dribbling anche rischiosi,ma il coraggio non manca.Da velocità,tecnica e precisione alla manovra.L'assist per il 2-0 strepitoso,dietro fa un buon lavoro.E' importante,potenzialmente s egestito bene può sfondare.
Gargano:6,5.Tantissima corsa,palloni recuperati e molta generosità.Se non deve avere compiti in cabina di regia,diventa fondamentale per i nostri equilibri.
Guarin:6.Bellissimo il break e l'assist per il primo gol.Troppo poco reattivo ed appannato per il resto.
Milito:S.V.Niente voto per ovvi motivi,ne ho già parlato di Diego prima.Spero che torni,siamo con te Diego!Rocchi ora diventa importante.
Cassano:6,5.E' una gioia Fant'Antonio.La rabona vale tutta la partita:cerca la palla,distribuisce assist,anche troppi.Impreciso alla fine,ma buona prestazione.
Palacio:7,5.Milito mancherà,ma c'è lui.Spietato sotto porta,il secondo gol è meraviglioso.Se Rocchi riprende forma,lui può riposare,perchè ci servirà.
Stramaccioni:7.Inter con personalità,chiude la pratica.Partita giocata bene,subito 1 solo tiro,rete inviolata,ora sbanchiamo Firenze.
Inter:6,5.Avversario non irresistibile,ma ostico,nonostante le diverse cessioni.Personalità,sicurezza,corsa.Senza Diego,credo che si opterà per il 4-3-1-2,con Guarin e le due punte.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il colpaccio vero diventa Palacio a questo punto.
Non l'avrei mai detto che sarebbe diventato importante quanto Handanovic, per l'inter.
Felice di vedere che non mi sbagliavo su di lui.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Filoriginale ha scritto:
Beh, ve l'hanno anche fatto pagare una montagna d'oro eh. Cifra che attualmente non vale, ma che potrebbe valere; sta a voi trasformarlo in un campione. Le basi ci sono.
oh a voi chi?

cazzo dici?

SO MILANISTA DOC IO :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2: :mrgreen:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

3:16 ha scritto:il che,conoscendo la dirigenza che c'è dietro a questa squadra,è strano.
Ma di acquisti azzeccati tutto sommato negli ultimi anni ne abbiamo fatto non poco.

Bloccato