All Elite Wrestling - Official Thread
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Il problema e' che i contratti della WWE non valgono un cazzo. Possono farti un ricco triennale e mandarti via dopo 8 mesi. Non c'e' nessuna tutela e nessuna garanzia,come dimostra ampiamente il caso di Gallows e Anderson, rinnovati a 1 milione l'anno ciascuno per strapparli alla AEW ma licenziati appena pochi mesi dopo. E quindi immagino che Cody per accettare cerchera' di tutelarsi al massimo dal punto di vista contrattuale oltre che nella gestione del personaggio.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
TK dovrebbe pure smetterla con le sorprese perchè poi ad abituare i fan troppo bene rischi un backlash su show di buon livello ma che non hanno sorprese o nulla di misterioso.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
A questo giro ci puntiamo sul joint show con la New Japan?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/02/2022, 18:16 TK dovrebbe pure smetterla con le sorprese perchè poi ad abituare i fan troppo bene rischi un backlash su show di buon livello ma che non hanno sorprese o nulla di misterioso.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Non è alla frutta, proprio al dessert.
Altra "sorpresa" per settimana prossima.
Sembra ci sia una sorpresa ogni settimana![]()
Daje con Buddy Murphy

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Oh Delphi, ho capito tutto, ma ti stai facendo seghe e delineando quella che sarà la carriera di Rhodes dando già per assodato che non gliene freghi un cazzo di prenderlo oltre al mero "teniamocelo per non darlo agli altri". Ok i precedenti, ok tutto quanto e per inciso, non ho mai escluso che non possa accadere.Delphi ha scritto: ↑18/02/2022, 17:52 Scusa, ma quand'è stata l'ultima volta che hanno assunto un talento esterno per investirci? Forse giusto AJ Styles perché è un fenomeno, ed è stato fortunato ad approdare in WWE in un periodo in cui avevano carenza di top name e serviva ravvivare l'interesse generale del pubblico.
Sai cosa frega alla WWE di guadagnare soldi tramite Cody Rhodes, non lo farebbe manco se avesse tra le mani Okada o Omega. L'importante è saccheggiare talenti alla concorrenza e tenerli buoni.
Te le dico pure le condizioni e garanzie con cui ha deciso di tornare:Anche Owens dicevano tutti che "per restare lì credete davvero che non abbia ricevuto delle garanzie e un push con titolo mondiale?", e infatti... ah no.Spoiler:
Ma che cazzo ne sappiamo noi cosa vogliono farsene o che percezione ne hanno loro adesso di Rhodes? Per loro era Stardust, poi si è visto fuori dalla WWE che le capacità per far parlare di se le ha e dubito che a Stamford non ne abbiano tenuto conto, così come non escludo che lo prendano per poi sbatterlo in cantina per pisciarci sopra, di tanto in tanto, giusto per far vedere quanto ce l'hanno grosso.
Io poi rispondevo semplicemente al fatto che ci si faceva problemi relativi all'immagine di Cody, che torna all'ovile dopo valangate di merda spalata in questi anni facendo notare che non è il primo e non sarà l'ultimo a farlo, ma tu sei partito con tutto sto marasma che boh, sembra quasi dia più fastidio a te che ai diretti interessati.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Immagina se è davvero tutto un work e chi ha già iniziato a parlarne meno bene che in passato se lo ritrova ancora in AEW

@Delphi non capisco perché nel caso di Cody scrivi "saccheggiare talenti alla concorrenza" quando è stata la stessa concorrenza che non l'ha tenuto/non gli ha dato quello che chiedeva.
Donnarumma che chiede 10M e, visto che il Milan non glieli dà, decide di andare al PSG non mi fa incazzare con i francesi, mi fa incazzare con lui.
Lasciando da parte le seghe mentali sul trattamento di Cody in WWE che vabbè, deve ancora arrivare ed è già dietro al 24/7.
Ultima modifica di deadman3:16 il 18/02/2022, 19:00, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Seghe in mano, è meglio precisarloBackbone Crusher ha scritto: ↑18/02/2022, 18:32 Oh Delphi, ho capito tutto, ma ti stai facendo seghe

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/02/2022, 18:16 TK dovrebbe pure smetterla con le sorprese perchè poi ad abituare i fan troppo bene rischi un backlash su show di buon livello ma che non hanno sorprese o nulla di misterioso.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma che la WWE sia disposta a perdonare è ovvio, cioè l'ha fatto con gente con cui si sono lasciati peggio. Posso anche aspettarmi che non lo trattino come Stardust, ma non mi aspetterei nemmeno un grande push perché si sono accorti che può essere un personaggio di qualità che gli porti soldi, perché a loro non importa di questo. I loro introiti arrivano da altro.Backbone Crusher ha scritto: ↑18/02/2022, 18:32 Oh Delphi, ho capito tutto, ma ti stai facendo seghe e delineando quella che sarà la carriera di Rhodes dando già per assodato che non gliene freghi un cazzo di prenderlo oltre al mero "teniamocelo per non darlo agli altri". Ok i precedenti, ok tutto quanto e per inciso, non ho mai escluso che non possa accadere.
Ma che cazzo ne sappiamo noi cosa vogliono farsene o che percezione ne hanno loro adesso di Rhodes? Per loro era Stardust, poi si è visto fuori dalla WWE che le capacità per far parlare di se le ha e dubito che a Stamford non ne abbiano tenuto conto, così come non escludo che lo prendano per poi sbatterlo in cantina per pisciarci sopra, di tanto in tanto, giusto per far vedere quanto ce l'hanno grosso.
Io poi rispondevo semplicemente al fatto che ci si faceva problemi relativi all'immagine di Cody, che torna all'ovile dopo valangate di merda spalata in questi anni facendo notare che non è il primo e non sarà l'ultimo a farlo, ma tu sei partito con tutto sto marasma che boh, sembra quasi dia più fastidio a te che ai diretti interessati.
L'AEW ha più ragioni per sfruttare a dovere i propri talenti, visto che non è la WWE e non ha la stessa certezza di avere entrate sicure. Quindi non darei per scontato che per loro tutto ciò che porti soldi sia ben visto e ben sfruttato, perché i soldi non gli mancheranno mai.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Sarebbe già qualcosa di meglio rispetto ad un Buddy Matthews.