Colosso ha scritto:E adesso si vedono tutti gli errori di questa società ridicola e pagliaccesca.
Il nostro primo e unico obiettivo del mercato invernale era un attaccante per sostituire Milito...
Il nostro primo e unico obiettivo del mercato invernale era un regista per sostituire Wes. E forse, ripeto, forse, lo abbiamo trovato in Kovacic.
Colosso ha scritto:Tutto mentre il Milan si avvia a una stagione di trionfi e conquiste grazie a un campione che gli abbiamo ceduto noi.

Trionfi e conquiste!
Colosso ha scritto:
E pensare che Ibra, Balotelli e Eto'o erano tutti nostri...
Guardiamo la realtà, Ibra ed Eto'o non ce li possiamo (più) permettere, anche il Milan l'ha venduto perchè non poteva garantirgli il suo ingaggio da 14 milioni, per non parlare dei 20 di Eto'o. E per lo stesso motivo è andato via anche Sneijder. Milito a 4 milioni è l'unico sfizio che Moratti s'è voluto concedere. Guarda anche le altre, quanti giocatori hanno in Italia un ingaggio di 4 milioni? Penso non li abbia nemmeno Cavani, che è di gran lunga il miglior giocatore d'Italia.
Balo, boh, io non lo ritengo meglio di Palacio. Non mi fa nè caldo nè freddo. A 25 milioni poteva tranquillamente andarsene (che poi non l'abbiamo rimpiazzato come avremmo dovuto è un altro paio di maniche).