[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
cerusfaction
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

Sulley! :(
addio grande campione, nonostante tutte le cazzate che hai fatto io ti ho sempre voluto bene (tranne quella volta a Catania, lì l'ho effettivamente voluto morto) :cry:

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re:

Messaggio da peckos85 »

cerusfaction ha scritto:Sulley! :(
addio grande campione, nonostante tutte le cazzate che hai fatto io ti ho sempre voluto bene (tranne quella volta a Catania, lì l'ho effettivamente voluto morto) :cry:

tipo quando disse a tedesco se lo avessi preso lui no alzava più..lui morto?? :lol:

NLK
Città: Napoli

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da NLK »

peckos85 ha scritto:
si l abbiamo fatta noi che lo abbiamo venduto!!!
appunto :lol:

TGCanadese

Messaggio da TGCanadese »

Mr.HHH ha scritto: Barcellona - Inter, SkySportIta, 1080i (Full HD): http://www.megaupload.com/?f=Q7C2BUVI

Il derby non trovo.

Grazie mille, sapevo di poter contare su di te! ;)

Un saluto anche a Soulnight e MatteDJ, al quale rispondo che in 'sto periodo sono stato poco in giro per i forum. Mi sono spizzato un po' i messaggi precedenti e ho visto che la tua donna è in dolce attesa, congratulazioni! Come lo chiami, Luis (se è un maschietto)? :mrgreen:

Comunque Pazzini è un gran colpo, non vedo l'ora che arrivi il 6 febbraio. Muntari invece mi piace ricordarlo nel corso di un'intervista pre-Barcellona-Inter (che non riesco a trovare su Youtube) quando rispose alle domande di un giornalista che gli chiese opinioni sulle ridicole magliette del Barcellona "venderemo cara la pelle" con la frase "se vendono noi compriamo". :lol:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Our Lady Peace ha scritto:E' ufficiale il passaggio di Sulley Muntari agli inglesi del Sunderland. Il ghanese - arrivato sotto la gestione Mourinho - torna nella Premier dove già fece bene con il Portsmouth. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, come Kharja all'Inter. Le due trattative erano strettamente correlate.
CVD

Probabilmente tra l'altro sarà fissato a 5mln tipo

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

comunque senza scherzare Muntari è stato l'artefice principale del Triplete...senza il suo tiro da fuori area contro la Dinamo Wesley non avrebbe potuto fare gol :geek: :geek:
Spoiler:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

TGCanadese ha scritto:

Grazie mille, sapevo di poter contare su di te! ;)

Un saluto anche a Soulnight e MatteDJ, al quale rispondo che in 'sto periodo sono stato poco in giro per i forum. Mi sono spizzato un po' i messaggi precedenti e ho visto che la tua donna è in dolce attesa, congratulazioni! Come lo chiami, Luis (se è un maschietto)? :mrgreen:

Comunque Pazzini è un gran colpo, non vedo l'ora che arrivi il 6 febbraio. Muntari invece mi piace ricordarlo nel corso di un'intervista pre-Barcellona-Inter (che non riesco a trovare su Youtube) quando rispose alle domande di un giornalista che gli chiese opinioni sulle ridicole magliette del Barcellona "venderemo cara la pelle" con la frase "se vendono noi compriamo". :lol:
?

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Mr.HHH ha scritto: ?
Inter-Roma, presumo.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

MatteDj ha scritto:
Inter-Roma, presumo.
Totti-Pazzini-Pazzini, l'ho già detto.

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Bobby realdeal ha scritto:Garrone ha detto che Biabiany è stato valutato 7 milioni.

Immagine

Immagine

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

MatteDj ha scritto:Gira voce di 35 milioni+Mariga per Bale a giugno.
Se cosi fosse uno o due pezzi da 90 ci saluteranno.
Il primo indiziato e' Julio, per 30 milioni, direzione Manchester.

non facciamo minchiate, non possiamo dargli chivu? tanto a centrocampo sono già messi bene.

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

TOMBOLA! CHIUDETE IL MONDO!

TGCanadese

Messaggio da TGCanadese »

Mr.HHH ha scritto: ?

Inter-Roma

Immagine

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Asamoah Gyan accoglie il connazionale Muntari al Sunderland parlando direttamente dal sito ufficiale del club inglese: "Sulley è un grande giocatore - riporta fcinter1908.it - Tutti sanno che lo conosco benissimo, so che tipo di persona è. Ha grande qualità, un gran sinistro e corre tantissimo. Ci aiuterà molto. Sono contento che giocatori del suo calibro arrivino al Sunderland. E' anche un grande assist man, molti gol che ho fatto in Nazionale sono arrivati grazie ai suoi assist".

papi sei un coglione :evil:

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

So che tanti non concorderanno con me, ma io avrò un buon ricordo di Muntari.

Episodi come quello avvenuto a Catania sono scandalosi ma non capitano solo a lui, per il resto devo dire che, nonostante gli evidenti limiti tecnici, a me come giocatore piaciucchia. Certo, non è un giocatore che deve fare il titolare nel Barça, ma è una buona riserva, anche per una squadra come l'Inter.

Gli auguro buona fortuna, penso che la Premier sia il suo campionato e che lì farà meglio che in Italia.

Bloccato