Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
theMiSDEAL ha scritto:
Scrivi in maniera civile.
Grazie.
Caro Sig. The Misdael mi evidenzi gentilemente il perchè, dato che onestamente parlando non noto frasi o parole che possano evidenziare un'offesa, o meglio, come dice lei, un modo di parlare non civile.
La ringrazio anticipatamente per i chiarimenti!!
dgp ha scritto:
Caro Sig. The Misdael mi evidenzi gentilemente il perchè, dato che onestamente parlando non noto frasi o parole che possano evidenziare un'offesa, o meglio, come dice lei, un modo di parlare non civile.
credo che si riferisce al fatto che hai scritto maiuscolo, che equivale ad urlare,
e non è molto educato.
dgp ha scritto:
Con "scrivere" non s'intende solo la sintassi.
Quindi, non fare il finto tonto e togli il Cap lock ed il colore.
luca8292 ha scritto:
credo che si riferisce al fatto che hai scritto maiuscolo, che equivale ad urlare,
e non è molto educato.
E' proprio per questo, secondo il mio umile e insignificante parere, che l'Italia sta andando a rotoli!!... troppo intenti ai dettagli e alle cose importanti poi non c'è tempo per pensare o vedere...
Il colore? Anzi dovreste ringraziarmi che un pò di colore porta FELICITA'!!...
se uno è nervoso da qualcosa non si dovrebbe scrivere maiuscolo ma dirlo esplicitamente, perchè la parola è un dono!... purtroppo qualcuno ha cacciato queste regole da forum proprio perchè cosi facendo ci vogliono togliere dal vocabolario parole come ribattere, lamentarsi,ecc.. vogliono farci diventare macchine...
sembrano stupidaggini da dopo anni e anni di forum, studi di corsi e filosofia questo è quello che ho capito, ripeto, secondo il mio umile e insignificante parere...
CHIEDO SCUSA PER LA PARENTESI...perchè l'essenza del maiuscolo, dovrebbe indicare qualcosa di rilievo rispetto al resto...
E' proprio per questo, secondo il mio umile e insignificante parere, che l'Italia sta andando a rotoli!!... troppo intenti ai dettagli e alle cose importanti poi non c'è tempo per pensare o vedere...
Il colore? Anzi dovreste ringraziarmi che un pò di colore porta FELICITA'!!...
se uno è nervoso da qualcosa non si dovrebbe scrivere maiuscolo ma dirlo esplicitamente, perchè la parola è un dono!... purtroppo qualcuno ha cacciato queste regole da forum proprio perchè cosi facendo ci vogliono togliere dal vocabolario parole come ribattere, lamentarsi,ecc.. vogliono farci diventare macchine...
sembrano stupidaggini da dopo anni e anni di forum, studi di corsi e filosofia questo è quello che ho capito, ripeto, secondo il mio umile e insignificante parere...
CHIEDO SCUSA PER LA PARENTESI...perchè l'essenza del maiuscolo, dovrebbe indicare qualcosa di rilievo rispetto al resto...
Ma ti droghi?
Non son regole da forum, son regole e punto.
La Costituzione non è scritta coi pastelli a cera perché invoca la libertà di pensiero.
Qua vale lo stesso.
Punto.
Non son regole da forum, son regole e punto.
La Costituzione non è scritta coi pastelli a cera perché invoca la libertà di pensiero.
Qua vale lo stesso.
Punto.
Regole scritte da chi? Da forumisti?
L'unica cosa che deve valere qui, fuori e ovunque è avere rispetto degli altri, rispettare le opinioni altrui e non offendere... anche se queste 3 regole importanti non sono rispettate da tutti!!... il maiuscolo, il colore solo in secondo tempo vengono...
i tempi cambiano e di conseguenza il mondo... rispetto la Costituzione, ma anche lei inizia a peccare dell'avanzamento dell'età... e non lo dico io!... lo dicono i più grandi studiosi di legge... e cosi come per i colori... un tempo c'erano solo il bianco e il nero, la scelta era limitata... ora che ci sono i colori, stanno migliorando sempre più, usiamoli!! altrimenti non andrebbero usate nemmeno le facce! ( sono colorate! )
Regole scritte da chi? Da forumisti?
L'unica cosa che deve valere qui, fuori e ovunque è avere rispetto degli altri, rispettare le opinioni altrui e non offendere... anche se queste 3 regole importanti non sono rispettate da tutti!!... il maiuscolo, il colore solo in secondo tempo vengono...
i tempi cambiano e di conseguenza il mondo... rispetto la Costituzione, ma anche lei inizia a peccare dell'avanzamento dell'età... e non lo dico io!... lo dicono i più grandi studiosi di legge... e cosi come per i colori... un tempo c'erano solo il bianco e il nero, la scelta era limitata... ora che ci sono i colori, stanno migliorando sempre più, usiamoli!! altrimenti non andrebbero usate nemmeno le facce! ( sono colorate! )
theMiSDEAL ha scritto:
Vabbe', faccio prima a bannarti.
Se pensi che debba esserlo, fallo!...
Io non credo di aver mancato di rispetto a qualcuno... se poi c'è qualcuno che non accetta le opinioni altrui o si crede l'unico ad aver ragione preferisco esserlo, anzi, faccio volentieri a meno di venire su un forum su cui non si possa dire la propria opinione e parlare dato che i forum sono nati proprio per parlare...
ultimamente invece si tende solo ad aver ragione e contraddire e cosi molti forum chiudono, tra cui non faccio nome, ma un grande forum sta chiudendo, un forum leggendario...
Di Marzio parla di due blitz in casa Juventus rispettivamente su sponda Real Madrid e Liverpool per trattare rispettivamente per Higuain e Suarez. Bisogna dare atto ai ds della vecchia signora di darsi davvero da fare per prendere qualche campione...il punto però che mi rimane sempre fisso è.....ma Conte li vuole questi due? Glielo hanno già chiesto? La logica comune mi direbbe di sì (vuoi che fatichino e trattino per giocatori che il mister ha già scartato?) ma in fondo mi ricordo di Bastos e Vargas ancora, tutti e due trattati con fatica e alla fine scartati dal mister.
Rocks ha scritto:Di Marzio parla di due blitz in casa Juventus rispettivamente su sponda Real Madrid e Liverpool per trattare rispettivamente per Higuain e Suarez. Bisogna dare atto ai ds della vecchia signora di darsi davvero da fare per prendere qualche campione...il punto però che mi rimane sempre fisso è.....ma Conte li vuole questi due? Glielo hanno già chiesto? La logica comune mi direbbe di sì (vuoi che fatichino e trattino per giocatori che il mister ha già scartato?) ma in fondo mi ricordo di Bastos e Vargas ancora, tutti e due trattati con fatica e alla fine scartati dal mister.
io penso che mirino a uno soltanto, anche se la loro posizione è leggermente diversa... Higuain è più centrale, Suarez dà il meglio se un pò a lato...
comunque penso che li prendano entrambi se riescono ad ottenerli a un buon prezzo, anche perchè secondo me hanno fatto i conti e hanno capito che l'ingaggio di entrambi (3,5 higuain, suarez non so ma penso anche 3,5 o max 4 suppongo) è quasi uguale a quello che van persie prende... (7 milioni se rinnova, 10 se accetta il city)...
di certo se arrivano entrambi qualcuno credo se ne andrà... borriello conte lo vuole, l'ha dimostrato schierandolo sempre, vucinic è intoccabile, quagliarella o matri potrebbero restare entrambi ma se riarriva solo immobile resteranno tutti... se poi riprendiamo giovinco, cosa che penso sia difficile dato il modo in cui lo abbiamo li quidato, allora uno tra quaglia e matri sarà obbligato a partire perchè in 7 sarebbero un pò troppi, calcolando che ci sarebbe anche pepe che si presta anche al tridente...
dgp ha scritto: ma secondo voi Neymar, Lucas e Ganso partiranno o resteranno ancora al Santos e alla loro squadra?
perchè stanno diventando un mistero...
Neymar andrà via sicuramente visto che è un campione,Lucas e Ganso credetemi non sono niente di che e moltissime squadre l'hanno capito
Il problema di Higuain rimane il capriccioso mourinho e forse la mancanza di carattere di El Pipita che farnetica malcontento sul suo essere riserva di lusso a 24-25 anni ma non ha ancora detto chiaramente le cose. Mourinho potrà cianciare e provocare sul prezzo che vuole ma se il giocatore vuole andare via e lo dice chiaramente a quel punto il mister conta relativamente poco. Sembra che l'accordo con gli agenti di Higuain ci sia e che siano già entusiasti del contratto offertogli (il doppio di quel che guadagna al Real) e lo stesso Higuain non si è detto contrario alle voci che lo vorrebbero punta di diamante della vecchia signora. Il problema dell'affare per Marotta e soci rimane sempre il Real Madrid. Il prezzo minimo sarà di sicuro sui 30 milioni e non credo accetteranno contropartite in giocatori (Vidal e Chiellini non si toccano per Marotta e sono i due su cui si era visto grande interessamento del Real). Quindi credo proprio che la Juventus dovrà prepararsi a sganciare almeno 35 milioni per il suo top player. 40 se non la gestiscono bene e si corre il rischio di un asta (ma il PSG sembra fuori dai giochi al momento e il City punta Van Persie così come lo United mentre il Barcà non credo possa chiedere alla diretta rivale Higuain dato che il Real difficilmente cercherebbe di rinforzarli ora come ora). Insomma il solo problema di questo trasferimento pare essere legato ai capricci di mou mu e alla volontà decisa o meno di Higuain di cambiare maglia.
Rocks ha scritto:Il problema di Higuain rimane il capriccioso mourinho e forse la mancanza di carattere di El Pipita che farnetica malcontento sul suo essere riserva di lusso a 24-25 anni ma non ha ancora detto chiaramente le cose. Mourinho potrà cianciare e provocare sul prezzo che vuole ma se il giocatore vuole andare via e lo dice chiaramente a quel punto il mister conta relativamente poco. Sembra che l'accordo con gli agenti di Higuain ci sia e che siano già entusiasti del contratto offertogli (il doppio di quel che guadagna al Real) e lo stesso Higuain non si è detto contrario alle voci che lo vorrebbero punta di diamante della vecchia signora. Il problema dell'affare per Marotta e soci rimane sempre il Real Madrid. Il prezzo minimo sarà di sicuro sui 30 milioni e non credo accetteranno contropartite in giocatori (Vidal e Chiellini non si toccano per Marotta e sono i due su cui si era visto grande interessamento del Real). Quindi credo proprio che la Juventus dovrà prepararsi a sganciare almeno 35 milioni per il suo top player. 40 se non la gestiscono bene e si corre il rischio di un asta (ma il PSG sembra fuori dai giochi al momento e il City punta Van Persie così come lo United mentre il Barcà non credo possa chiedere alla diretta rivale Higuain dato che il Real difficilmente cercherebbe di rinforzarli ora come ora). Insomma il solo problema di questo trasferimento pare essere legato ai capricci di mou mu e alla volontà decisa o meno di Higuain di cambiare maglia.
Se per Higuain si arriva a 40 milioni lascerei questa pista... fino a 30-33 milioni l'affare è accettabile. Sicuramente visto la vincita della liga e l'arrivo in semifinali in champion, dato che ormai era leggenda l'esclusione agli ottavi da 7/8 anni Mourinho avrà molta voce... ma qui c'entrerà molto la volontà di Higuain e dei suoi agenti, oltre alla possibilità di incassare dei milioni al Real, anche se è il Real ormai tolti City e PSG non ci sono più i fiumi di milioni specialmente per la questione dei bilanci, che purtroppo non tutte rispettano e cosi il Real magari potrebbe investire su qualcuno che piace di più a Mourinho...
Vidal e Chiellini sono intoccabili, altrimenti se parte uno dei due per Higuain meglio che restiamo cosi come siamo...
anche perchè per ora nessuno punta su Higuain, come su Suarez sono seconde scelte, tutti puntano Van Persie... bisognerà agire con velocità perchè una volta definito Van Persie su questi due la concorrenza sarà ancora più agguerrita di come sia stata per Van Persie perchè poi le terze scelte (parlo sempre di giocatori che vogliano cambiare area, altrimenti c'è Cavani, Balotelli,ecc) non sono sempre top player... cche Higuain vada a Barca ha le stesse probabilità che Xavi vada a Madrid ... il Barca punta Eto'o e Neymar... povero Messi se arriva Neymar!!!