Andrà comunque ad influire sulla votazione ?TSEEMOD ha scritto: Oh, finalmente uno che si è accorto
TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
DenisPirola ha scritto:
Andrà comunque ad influire sulla votazione ?
No
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Quindi i lfatto che non si aprono gli spoiler è solo un mio problema... sta cosa mi sta sulle balle!! 
IMPORTANZA
Mah, onestamente sono 2 buonissimi tag team, ma non sono certamente tra i primi 10 della storia.
Vado con i Miracle Violence, mi baso sul palmares, che è molto più ampio rispetto agli avversari.
WINNER: MIRACLE VIOLENCE CONNECTION
IN-RING ABILITY
Mi sono sempre piaciuti gli Impact Players, Storm a mio avviso avrebbe meritato molto di più in carriera, una buonissima tecnica ed anche Justin Credible lo trovo un buonissimo worker.
WINNER: IMPACT PLAYERS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Non puoi non associare la parola carisma agli Impact Players. Un tag team che ho apprezzato molto. Distruzione su distruzione.
Non so: IMPACT PLAYERS
MIC SKILL
E pensare che ho sentito dire che Storm è solo un wrestler tecnico anonimo e senza mic skill. Porca miseria, i promo di Justin Credible e di Storm furono bellissimi e da ricordare.
PREFERENZA PERSONALE
Assolutamente Impact Players, sarà che Storm mi è sempre piaciuto.
Miracle Violence Connection 1
Impact Players 4
Mah, onestamente sono 2 buonissimi tag team, ma non sono certamente tra i primi 10 della storia.
Vado con i Miracle Violence, mi baso sul palmares, che è molto più ampio rispetto agli avversari.
IN-RING ABILITY
Mi sono sempre piaciuti gli Impact Players, Storm a mio avviso avrebbe meritato molto di più in carriera, una buonissima tecnica ed anche Justin Credible lo trovo un buonissimo worker.
Non puoi non associare la parola carisma agli Impact Players. Un tag team che ho apprezzato molto. Distruzione su distruzione.
MIC SKILL
E pensare che ho sentito dire che Storm è solo un wrestler tecnico anonimo e senza mic skill. Porca miseria, i promo di Justin Credible e di Storm furono bellissimi e da ricordare.
PREFERENZA PERSONALE
Assolutamente Impact Players, sarà che Storm mi è sempre piaciuto.
Miracle Violence Connection 1
Impact Players 4
Ultima modifica di .Tarver il 24/05/2011, 16:04, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Comunque il nome giusto è Justin Credible 
Lo vedi che sono una capra?Darth_Dario ha scritto:Comunque il nome giusto è Justin Credible
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Sai cosa, mi avevi fatto venire il dubbio, ma son praticamente sicuro che sia Justin..Tarver ha scritto:
Lo vedi che sono una capra?
OT: se ti interessa stiamo votando un girone in cui c'è Against All Odds 2006 che rischia fortemente l'eliminazione

DEVO venire a votare allora. Il mio main event preferito in assoluto non può essere eliminato.Darth_Dario ha scritto:
Sai cosa, mi avevi fatto venire il dubbio, ma son praticamente sicuro che sia Justin.
OT: se ti interessa stiamo votando un girone in cui c'è Against All Odds 2006 che rischia fortemente l'eliminazione
il nome è Justin,il cognome è Credible (i arte ovviamente) e mi ha sempre fatto cacare
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
che palle non posso votare manco questo che di Gordy e Williams avrò visto... boh, due match.
farò il tifo in disparte per gli Impact Players..
certo che a pensarci... si capisce perchè Credible in WWE sia stato il peggior jobber della storia?
gli X-Factors :facepalm: loro mancano, chissà come mai...
certo che a pensarci... si capisce perchè Credible in WWE sia stato il peggior jobber della storia?
IMPORTANZA
Due ottimi team, entrambi hanno fatto la storia ma non sono fra i tag team più ricordati. Vado con Gordy/Williams visto il palmares più ampio.
IN-RING ABILITY
Entrambi i team ottimi sul quadrato, ottima alchimia di squadra. Storm mi è sempre piaciuto, meritava un titolo mondiale, almeno in ECW. Vado con gli IP perchè li conosco di più.
Vado con Storm/Credible, ottimi su tutti i 2 requisiti richiesti.
MIC SKILL
Ci tengo a precisare che Storm non è uno senza mic skill, anzi. Vado con gli Impact Players perchè Gordy e Williams picchiavano più che parlare.
PREFERENZA PERSONALE
Impact Players, mi sono sempre piaciuti.
MIRACLE VIOLENCE CONNECTION: 1
IMPACT PLAYERS: 4
Mi è dispiaciuto con questi voti aver fatto sembrare Gordy e Williams un team normale.
Due ottimi team, entrambi hanno fatto la storia ma non sono fra i tag team più ricordati. Vado con Gordy/Williams visto il palmares più ampio.
IN-RING ABILITY
Entrambi i team ottimi sul quadrato, ottima alchimia di squadra. Storm mi è sempre piaciuto, meritava un titolo mondiale, almeno in ECW. Vado con gli IP perchè li conosco di più.
Vado con Storm/Credible, ottimi su tutti i 2 requisiti richiesti.
MIC SKILL
Ci tengo a precisare che Storm non è uno senza mic skill, anzi. Vado con gli Impact Players perchè Gordy e Williams picchiavano più che parlare.
PREFERENZA PERSONALE
Impact Players, mi sono sempre piaciuti.
MIRACLE VIOLENCE CONNECTION: 1
IMPACT PLAYERS: 4
Mi è dispiaciuto con questi voti aver fatto sembrare Gordy e Williams un team normale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Nella pagina precedenti ho postato dei link per vedere i match dei due; so che non è niente di che, però, come si dice dalle mie parti "piutost che nint l'è mej piutost".-CabaretVoltaire- ha scritto:che palle non posso votare manco questo che di Gordy e Williams avrò visto... boh, due match.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
beh ora non ingigantiamo la mic skill di Storm comunque... era mediocre sul serio. per quanto in un certo tipo di personaggio si trovava a suo agio e riusciva a celare meglio dei limiti comunque presenti. aveva carisma però (anche qui, non a pacchi ma lo Storm del team Canada WCW qualcosa valeva) .. questo qualcosa conta.
la storyline con Austin che lo definiva noiosissimo (addirittura una volta mi pare che si addormentò) ad ogni occasione, è stata tragicomica.
la storyline con Austin che lo definiva noiosissimo (addirittura una volta mi pare che si addormentò) ad ogni occasione, è stata tragicomica.
Sarò onesto: mi aspettavo che vincessero ed in scioltezza Gordy/Williams.
Sarò onesto(2): mi aspetto e quoterò le eventuali note di Colosso.
Sarò onesto(2): mi aspetto e quoterò le eventuali note di Colosso.